Dovrebbero essere una 15ina di km in lievissima salita...ideali per mettere un rapportino leggero e far frullare le gambe senza affaticarle...
Dovrebbero essere una 15ina di km in lievissima salita...ideali per mettere un rapportino leggero e far frullare le gambe senza affaticarle...
secondo me sono tanti 15 km, per quanto in agilità...
se li sommi alla gara, hai 100 mt di dislivello in più e un totale di 140 km... mica pochi per i miei gusti
Ci sarò io con i miei compagni di squadra, ma la distanza da Villabassa sono circa 8,5 km
Ed io uso il mio super gancio traino e mi appiccico al tuo...reggisella!!:D:pIo uso la mia mtb con pedalata assistita :D:D
Ed io uso il mio super gancio traino e mi appiccico al tuo...reggisella!!:D:p
Mica ti starà sempre dietro per dindirindina!!ahahahahahahahahahah vengo con lui
Mica ti starà sempre dietro per dindirindina!!
Almeno a qualche ristoro ti farà mangiare l'anguria assieme a qualche perfetto sconosciuto no???
Dai, per essere analcolica non è così male, all'arrivo ne ho trangugiate due o tre. Alla festa dopo cena, invece, una bella birra vera!Si ma non quella dell'arrivo che è analcolica e per giunta orribile!!!!
Ma lì attorno si può trovare di meglio...
Analcolica???!!! Aiutooo ...!!! non è una parola contemplata nel mio vocabolario!!! Datemi l'indirizzo di un bar vicino all'arrivo che in qualsiasi modo ci arriverò una "bella&buona" media bionda non me la toglierà nessuno,se no mi porterò un paio di becks da casa!!!!Dai, per essere analcolica non è così male, all'arrivo ne ho trangugiate due o tre. Alla festa dopo cena, invece, una bella birra vera!
Analcolica???!!! Aiutooo ...!!! non è una parola contemplata nel mio vocabolario!!! Datemi l'indirizzo di un bar vicino all'arrivo che in qualsiasi modo ci arriverò una "bella&buona" media bionda non me la toglierà nessuno,se no mi porterò un paio di becks da casa!!!!
Causa infortunio credo che sarò costretto a cedere iscrizione.
Le mie spalle, dopo anni di onorato servizio, hanno pensato bene di prendersi un periodo sabbatico.
Forte infiammazione ai tendini sovraspinati e "consiglio" di almeno un mese di stop.
Quello di destra ha anche delle microlesioni.
Già il meteo non ha permesso un allenamento decente poi un mese fermo mi fanno pensare di lasciare perdere per evitare di partire e non finire nemmeno il corto.
Chissà....dicono che i miracoli esistono....speriamo.
Analcolica???!!! Aiutooo ...!!! non è una parola contemplata nel mio vocabolario!!! Datemi l'indirizzo di un bar vicino all'arrivo che in qualsiasi modo ci arriverò una "bella&buona" media bionda non me la toglierà nessuno,se no mi porterò un paio di becks da casa!!!!
Guardate, di analcoliche mi è capitato di berle e fanno veramente , ma quella per essere analcolica non è male, si fa bere tranquillamente e non a caso c'è sempre ressa di biker a farsi passare un bicchiere, poi ovvio che una birra alcolica è più buona, ma bere alcool dopo oltre 120 km non è la cosa più indicata. Per quella meglio aspettare la festa dopo cena .