Dolomiti Superbike 2014

ShoRRe

Biker perfektus
secondo me sono tanti 15 km, per quanto in agilità...
se li sommi alla gara, hai 100 mt di dislivello in più e un totale di 140 km... mica pochi per i miei gusti

Se il meteo è clemente (quindi niente vento etc.) non è drammatico. Certo...io parto per...finire...e non ultimo...ma chi ha ambizioni da centro classifica in su è meglio segua il tuo consiglio :il-saggi:
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Causa infortunio credo che sarò costretto a cedere iscrizione.
Le mie spalle, dopo anni di onorato servizio, hanno pensato bene di prendersi un periodo sabbatico.
Forte infiammazione ai tendini sovraspinati e "consiglio" di almeno un mese di stop.
Quello di destra ha anche delle microlesioni.
:down::down::down::down::down::down:

Già il meteo non ha permesso un allenamento decente poi un mese fermo mi fanno pensare di lasciare perdere per evitare di partire e non finire nemmeno il corto.

:medita::medita::medita:

Chissà....dicono che i miracoli esistono....speriamo.
 

Doctor46it

Biker novus
Dai, per essere analcolica non è così male, all'arrivo ne ho trangugiate due o tre. Alla festa dopo cena, invece, una bella birra vera!
Analcolica???!!! Aiutooo ...!!! non è una parola contemplata nel mio vocabolario!!! Datemi l'indirizzo di un bar vicino all'arrivo che in qualsiasi modo ci arriverò una "bella&buona" media bionda non me la toglierà nessuno,se no mi porterò un paio di becks da casa!!!!
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Causa infortunio credo che sarò costretto a cedere iscrizione.
Le mie spalle, dopo anni di onorato servizio, hanno pensato bene di prendersi un periodo sabbatico.
Forte infiammazione ai tendini sovraspinati e "consiglio" di almeno un mese di stop.
Quello di destra ha anche delle microlesioni.
:down::down::down::down::down::down:

Già il meteo non ha permesso un allenamento decente poi un mese fermo mi fanno pensare di lasciare perdere per evitare di partire e non finire nemmeno il corto.

:medita::medita::medita:

Chissà....dicono che i miracoli esistono....speriamo.


se anche hai 1 mese di stop, poi ne hai 3 di allenamento prima della dsb, non disperare!

cmq anch'io nel 2010 mi ero lesionato il tendine sovraspinoso della spalla dx e, mentre facevo fisioterapia, continuavo lo stesso ad andare in bici.
magari evita discese sconnesse, ma se fai girare un po' le gambe su asfalto non credo che succeda nulla

:i-want-t:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Analcolica???!!! Aiutooo ...!!! non è una parola contemplata nel mio vocabolario!!! Datemi l'indirizzo di un bar vicino all'arrivo che in qualsiasi modo ci arriverò una "bella&buona" media bionda non me la toglierà nessuno,se no mi porterò un paio di becks da casa!!!!

Guardate, di analcoliche mi è capitato di berle e fanno veramente :$$$:, ma quella per essere analcolica non è male, si fa bere tranquillamente e non a caso c'è sempre ressa di biker a farsi passare un bicchiere, poi ovvio che una birra alcolica è più buona, ma bere alcool dopo oltre 120 km non è la cosa più indicata. Per quella meglio aspettare la festa dopo cena :prost:.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Guardate, di analcoliche mi è capitato di berle e fanno veramente :$$$:, ma quella per essere analcolica non è male, si fa bere tranquillamente e non a caso c'è sempre ressa di biker a farsi passare un bicchiere, poi ovvio che una birra alcolica è più buona, ma bere alcool dopo oltre 120 km non è la cosa più indicata. Per quella meglio aspettare la festa dopo cena :prost:.

Se finisco il lungo, credo che berrò ben più di una bionda media.

Rigorosamente alcolica...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo