ale_carollo
Biker serius
- 8/9/04
- 126
- 1
- 0
- 43
- Bike
- Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Iscritto e indeciso . . . . lungo o corto ?
Dopo 3 anni di corto . . .
Iscritto e indeciso . . . . lungo o corto ?
Dopo 3 anni di corto . . .
Ho partecipato per la prima volta lo scorso anno ed ho fatto il lungo, quest'anno penso che rifaró il lungo....premesso questo....perchè denigrate tanto il "corto"?
Scusate se rovino il clima ma non riesco a capire questo sminuire chi fa 65km di Dolomiti.
Chi fa il lungo non ha nulla in più rispetto a chi sceglie il corto.
Si ma non quella dell'arrivo che è analcolica e per giunta orribile!!!!
Ma lì attorno si può trovare di meglio...
Abitando a 40mn non prenoto alberghi,però visto che il lungo per me é una sacrosanta rivincita,dopo aver fatto il giro dei locali per festeggiare, mi porto una canadese per la notte..poi se trovo anche una polacca il gioco é fatto!! :D:D
Guarda che con una canadese ed una polacca insieme mi sa che dovrai aspettare ancora un altro anno per prenderti la rivincita .
Anche io, non ho nulla da denigrare sulla scelta del corto...personalmente ritengo però molto fantasioso farsi più di 800km (come nel mio caso e dell'amica [MENTION=26092]ConCubina[/MENTION] che conosco di persona) per fasi "solo" 65km...il mio (nei suoi confronti...) è cercare di aiutarla a trovare i giusti stimoli per preparare il lungo che è (a mio avviso) alla sua portata ben dentro i limiti prefissati dai cancelli orari.Ho partecipato per la prima volta lo scorso anno ed ho fatto il lungo, quest'anno penso che rifaró il lungo....premesso questo....perchè denigrate tanto il "corto"?
Scusate se rovino il clima ma non riesco a capire questo sminuire chi fa 65km di Dolomiti.
Chi fa il lungo non ha nulla in più rispetto a chi sceglie il corto.
eddajee....Finalmente dalla settimana prossima arriva la salita ( che faccio durante il fine settimana ma senza allenamento) ho cambiato città, x me è tutto nuovo, sto conoscendo un po' di bikers che mi porteranno a fare salita.......finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eddajee....
Si.....iniziamo martedì, nn so dove :D:D
ciao, stai attenta a Pietro, ti farà morire con i suoi allenamenti.............sto scherzando ovviamente. Lo conosco abbastanza bene e cerco sempre di seguire i suoi consigli. Vedrai che riuscirà a farti venire una gran voglia di affrontare il "lungo". Chiedi pure di me, della mia preparazione ecc. capirai subito che se ce la faccio io tu non avrai nessun problema a terminarla. Ciao
Grande LUCA...ho iniziato la stagione con una garetta in bdcciao, stai attenta a Pietro, ti farà morire con i suoi allenamenti.............sto scherzando ovviamente. Lo conosco abbastanza bene e cerco sempre di seguire i suoi consigli. Vedrai che riuscirà a farti venire una gran voglia di affrontare il "lungo". Chiedi pure di me, della mia preparazione ecc. capirai subito che se ce la faccio io tu non avrai nessun problema a terminarla. Ciao