Dolomiti Superbike 2014

Toscano78

Biker serius
14/11/11
217
0
0
Siena
Visita sito
Ho partecipato per la prima volta lo scorso anno ed ho fatto il lungo, quest'anno penso che rifaró il lungo....premesso questo....perchè denigrate tanto il "corto"?
Scusate se rovino il clima ma non riesco a capire questo sminuire chi fa 65km di Dolomiti.
Chi fa il lungo non ha nulla in più rispetto a chi sceglie il corto.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ho partecipato per la prima volta lo scorso anno ed ho fatto il lungo, quest'anno penso che rifaró il lungo....premesso questo....perchè denigrate tanto il "corto"?
Scusate se rovino il clima ma non riesco a capire questo sminuire chi fa 65km di Dolomiti.
Chi fa il lungo non ha nulla in più rispetto a chi sceglie il corto.

:D:D:D:D Grazieeeee
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Non credo che nessuno stia denigrando nulla sai...;-)
Diciamo che il corto è più alla portata di chi non ha molto allenamento,mentre per il lungo devi essere preparato di più,soprattutto mentalmente,perchè è una gara da 8/9h...almeno per me...
Comunque anche il corto richiede parecchio impegno,in fin dei conti in cima alla montagna bisogna pur sudare per arrivarci...:il-saggi:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Abitando a 40mn non prenoto alberghi,però visto che il lungo per me é una sacrosanta rivincita,dopo aver fatto il giro dei locali per festeggiare, mi porto una canadese per la notte..poi se trovo anche una polacca il gioco é fatto!! :D:D
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Abitando a 40mn non prenoto alberghi,però visto che il lungo per me é una sacrosanta rivincita,dopo aver fatto il giro dei locali per festeggiare, mi porto una canadese per la notte..poi se trovo anche una polacca il gioco é fatto!! :D:D

Guarda che con una canadese ed una polacca insieme mi sa che dovrai aspettare ancora un altro anno per prenderti la rivincita :smile:.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Finalmente dalla settimana prossima arriva la salita ( che faccio durante il fine settimana ma senza allenamento) ho cambiato città, x me è tutto nuovo, sto conoscendo un po' di bikers che mi porteranno a fare salita.......finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
runy9abe.jpg
jyja4y8y.jpg
io sono a far ricognizione al baranci
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ho partecipato per la prima volta lo scorso anno ed ho fatto il lungo, quest'anno penso che rifaró il lungo....premesso questo....perchè denigrate tanto il "corto"?
Scusate se rovino il clima ma non riesco a capire questo sminuire chi fa 65km di Dolomiti.
Chi fa il lungo non ha nulla in più rispetto a chi sceglie il corto.
Anche io, non ho nulla da denigrare sulla scelta del corto...personalmente ritengo però molto fantasioso farsi più di 800km (come nel mio caso e dell'amica [MENTION=26092]ConCubina[/MENTION] che conosco di persona) per fasi "solo" 65km...il mio (nei suoi confronti...) è cercare di aiutarla a trovare i giusti stimoli per preparare il lungo che è (a mio avviso) alla sua portata ben dentro i limiti prefissati dai cancelli orari.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Si.....iniziamo martedì, nn so dove :D:D

ciao, stai attenta a Pietro, ti farà morire con i suoi allenamenti.............sto scherzando ovviamente. Lo conosco abbastanza bene e cerco sempre di seguire i suoi consigli. Vedrai che riuscirà a farti venire una gran voglia di affrontare il "lungo". Chiedi pure di me, della mia preparazione ecc. capirai subito che se ce la faccio io tu non avrai nessun problema a terminarla. Ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao, stai attenta a Pietro, ti farà morire con i suoi allenamenti.............sto scherzando ovviamente. Lo conosco abbastanza bene e cerco sempre di seguire i suoi consigli. Vedrai che riuscirà a farti venire una gran voglia di affrontare il "lungo". Chiedi pure di me, della mia preparazione ecc. capirai subito che se ce la faccio io tu non avrai nessun problema a terminarla. Ciao

Ahahahahah si é un grande....preparato:o
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
ciao, stai attenta a Pietro, ti farà morire con i suoi allenamenti.............sto scherzando ovviamente. Lo conosco abbastanza bene e cerco sempre di seguire i suoi consigli. Vedrai che riuscirà a farti venire una gran voglia di affrontare il "lungo". Chiedi pure di me, della mia preparazione ecc. capirai subito che se ce la faccio io tu non avrai nessun problema a terminarla. Ciao
Grande LUCA...ho iniziato la stagione con una garetta in bdc
[url]http://connect.garmin.com/activity/462376898[/URL]
ciauz
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
sapete dove posso trovare il dettaglio delle salite e delle pendenze?
sono ancora in dubbio tra corto e lungo.......... con un principio di ernia inguinale che è lì a consigliarmi di fare il corto.........grrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo