Dolomiti Superbike 2014

ShoRRe

Biker perfektus
Non ho capito se ti riferivi a me....in ogni caso nessun problema,non mi riferivo a me stesso,ma a tutti coloro che vedo indecisi....mancano ancora alcuni mesi,per cui ognuno di noi il giorno della gara sapra' gia' in partenza a quale obbiettivo dovra' puntare.

Io nel mio piccolo ho come obbiettivo principale ho quello di dare visibilita' alla divisa che indossero',ovvero quella dell'A.I.D.O.....senza aver ricevuto la donazione di un organo non potrei essere al via della DSB.

Dal punto di vista agonistico,dopo aver concluso 5 DSB sul corto sempre appena sotto le 3 ore,quest'anno ho come obbiettivo quello di concludere il lungo tra le 7 ore e le 7,30.

No no..intendevo a ConCubina!
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Sembra (non offenderti...magari sbaglio) che cerchi una forma di "commiserazione" per spronarti. Ci son motivi in realtàw per non farcela? No, viceversa non to saresti iscritta. Sai benissimo di potercela fare, a pelo o con gran margine. Ma in cuor tuo...sai di farcela. Te ne convinci tu o nessuno potrá mai farlo per te!

Il problema é che mi sottovaluto molto, a me frega l'emozione soprattutto x le cose nuove, il pensiero della DSB mi fa venire la pelle d'oca, sono testarda, cocciuta , de coccio Ahahahahahahahah però so che fisicamente potrei farcela, ma dal punto di vista psicologico dovuto all'emozione...ho qualche dubbio, Samuelgol e Tostarello mi conoscono....sanno che sono così. Domani ho una garetta, corta molto corta, ma in gara mi trasformo....mi ODIO
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
E se invece mi cucco i 60km? magari sarò più rilassata e farò la gara godendomi tutto l'evento....

Potresti fare come me e come la maggior parte delle persone che la faranno per la prima volta, almeno credo :-)

io mi sto preparando da settembre per fare il lungo, ma se non dovessi riuscirci e dopo 35 km (dovrebbe esserci il bivio) sono cotto e devastato devio sul percorso corto, ma fino all'ultimo giorno spero nei 119 km
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Potresti fare come me e come la maggior parte delle persone che la faranno per la prima volta, almeno credo :-)

io mi sto preparando da settembre per fare il lungo, ma se non dovessi riuscirci e dopo 35 km (dovrebbe esserci il bivio) sono cotto e devastato devio sul percorso corto, ma fino all'ultimo giorno spero nei 119 km

Si ma se arrivo cotta al bivio :banghead::banghead: é grave. A parte gli scherzi, farò proprio così, se la testa dice no, farò il corto.....tra l' altro porterò con me un amico é la sua prima gara.....é sotto la mia responsabilità ahahahahahah annamo bene. Mi ha fatto promettere una cosa mi:D:D che nn l'avrei abbandonato....
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Si ma se arrivo cotta al bivio :banghead::banghead: é grave. A parte gli scherzi, farò proprio così, se la testa dice no, farò il corto.....tra l' altro porterò con me un amico é la sua prima gara.....é sotto la mia responsabilità ahahahahahah annamo bene. Mi ha fatto promettere una cosa mi:D:D che nn l'avrei abbandonato....
ciao carissima, sarò anche io a Villabassa per la DSB. Ti ricordi quanto t ho parlato bene di questa gara?
Come te farò circa 800km per raggiungere le Dolomiti e t assicuro che vale la pena organizzarsi per il percorso lungo... Sarà un piacere per me darti qualche dritta, anche se so che non ne hai bisogno... so che ce la puoi fare!
Ciao
Pietro
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao carissima, sarò anche io a Villabassa per la DSB. Ti ricordi quanto t ho parlato bene di questa gara?
Come te farò circa 800km per raggiungere le Dolomiti e t assicuro che vale la pena organizzarsi per il percorso lungo... Sarà un piacere per me darti qualche dritta, anche se so che non ne hai bisogno... so che ce la puoi fare!
Ciao
Pietro

Ciaooooooo Pietro, ti ricordi alla 6h cosa mi hai detto? ti sei accorto pure te che non ero quella del 2012
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ciaooooooo Pietro, ti ricordi alla 6h cosa mi hai detto? ti sei accorto pure te che non ero quella del 2012
non vorrai mica arenarti in lontani ricordi di nov 2013!!! suvvia, guardiamo avanti, sono sicuro che se ti metti in testa di allenarti con costanza ed impegno le tue personali soddisfazioni potrai togliertele anche alla DSB! Di tempo ce n'è a suff x prepararsi a dovere...Forza!!!
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Non ho capito se ti riferivi a me....in ogni caso nessun problema,non mi riferivo a me stesso,ma a tutti coloro che vedo indecisi....mancano ancora alcuni mesi,per cui ognuno di noi il giorno della gara sapra' gia' in partenza a quale obbiettivo dovra' puntare.

Io nel mio piccolo ho come obbiettivo principale ho quello di dare visibilita' alla divisa che indossero',ovvero quella dell'A.I.D.O.....senza aver ricevuto la donazione di un organo non potrei essere al via della DSB.

Dal punto di vista agonistico,dopo aver concluso 5 DSB sul corto sempre appena sotto le 3 ore,quest'anno ho come obbiettivo quello di concludere il lungo tra le 7 ore e le 7,30.

Posso dire che è un ottimo motivo.
Queste cose dimostrano come da qualcosa di negativo possa RInascere qualcosa di buono.
In maniera un pò diversa ma anch'io sono nella tua stessa situazione.
In bocca al lupo!! :up::up:
 

Girolamo

Biker urlandum
Ragazzi,quest'anno anche io sarò dei vostri
Ho completato l'iscrizione alla mia prima dsb ... e non ho nessun dubbio sul percorso da scegliere... IL LUNGO!
Mi faccio 800Km (+ altrettanti per il ritorno) per poi fare 60km?
Anche a spinta ma faccio il lungo!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Domenica ho fatto una gara di xc , ero cotta, alcuni miei compagni che avrebbero dovuto fare il lungo hanno fatto il corto con me( le donne potevano gare solo il corto) mi hanno confermato che pure loro erano cotti, é anche vero che la gara é stata fatta all'80% nel fango viscido , colloso , con tanti mangia e bevi e il ritmo era tirato, cosa che non sarà per la DSB....però erano solo 21km x 750 m di dlv :banghead::banghead::banghead: é normale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo