La dimensione dei RK 2.2 Black Chili non la senti. La mescola alle particelle di carbonio oltre ad essere estremamente gripposa è pure estremamente scorrevole. Questi copertoni volano! E il grande volume d'aria che offrono è un toccasana per il comfort che danno. Soprattutto per gare così lunghe. Io lo scorso anno mi sono trovato benissimo.
Caspita .. ma certe frasi dove le copiate?
ci facciamo problemi tra 2.1 e 2.2 ??
ma vi rendete conto??
sinceramente il mio culo non sente la differenza di comfort tre 2.1 e 2.2
Forse qualcosa senti in discesa ma ci sono talmente tanti fattori come pressione cerchio ecc che sinceramente .... mah ...
Volume d'aria ??? ... mah .. (caspita un toccasana per il comfort !!)
mi viene da ridere a leggere i post che mettete
LASCIAMO LE CARATTERISTICHE TECNICHE NEI CATALOGHI che è meglio..
Vi do un'informazione .... Meglio pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare ... vedrete che poi vi trovate bene sia con 1.9-2.0-2.1-2.2
con Saguaro Crossmark FastTrack RoRo RaRa e anche con le gomme piene ...
Per me una gomma buona è quella che mi tiene x tutta la sua vita senza tante forature ...meglio se nessuna ...
Partire con gomme che sono tenute da uno sputo e poi alla prime pietra tagli o perdi 10 minuti a pompare .. sai che bela vantaggio di scorrevolezza che hanno[/QUOTE]ognuno di noi guarda le caratteristiche delle gomme in base alle proprie esigenze, chi preferisce scorrevolezza a discapito dell'affidabilità e viceversa...chi vuole fare una passeggiata, chi vuole riuscire a fare un bel tempo...quindi non tutti hanno intenzioni di montare gomme da 2.4 o piene come dici te...