Quindi ti mandano al "corto"?
Esatto
Quindi ti mandano al "corto"?
Gentilissimi, leggendo il regolamento della gara, leggo che l'ultima partenza in griglia è alle ore 8:20 circa. Ora mi chiedo, sempre leggendo il regolamento, al km 38 Dobbiaco/Rienza c' è un cancello per le ore 10:30. Ma in sole due ore ci si riesce ad arrivare? O bisogna partire subito forte x evitare di trovarlo chiuso?
Ciao, vorrei chiederti perché dici che a tuo avviso è il secondo cancello da temere. San Candido Salita Monte Baranci km 45 ore 11:00. Quindi sono 7 km di differenza in mezz'ora. E' dura?A mio avviso il cancello più a rischio è il secondo, quindi cerca di arrivare al primo con un certo margine. Se invece arrivi preciso preciso, dacci dentro, perchè il tempo che danno per arrivare al successivo è piuttosto risicato.
Una curiosità, Sapete cosa c'è nel pacco gara? L'anno scorso cosa avevano dato?
Una curiosità, Sapete cosa c'è nel pacco gara? L'anno scorso cosa avevano dato?
Ciao, vorrei chiederti perché dici che a tuo avviso è il secondo cancello da temere. San Candido Salita Monte Baranci km 45 ore 11:00. Quindi sono 7 km di differenza in mezz'ora. E' dura?
Si lo è. Io arrivai al primo cancello con ampio margine. Pure sul secondo cancello guadagnai, ma molto meno rispetto al primo. Non ricordo esattamente quanto ci misi tra il primo ed il secondo cancello, ma almeno venti minuti e considera che io sono uno scalatore. Sono sette chilometri quasi tutti in salita (se ricordo bene) a tratti bella ripida. Mi ricordo che la stessa osservazione la fecero pure i miei compagni di squadra pur essendo più forti di me.
Almeno ora ho le idee più chiare sui tempi di percorrenza della gara. Grazie. Ho posto allora una domanda intelligente, se anche i tuoi compagni hanno avuto la mia stessa osservazione.
Dove la trovo una traccia GPS del percorso di quest'anno?
Domanda:
Se spedisco il certificato medico via fax posso inserire un allegato della squadra e tessera fci? O meglio telefonare o via mail? Al momento dell'iscrizione non ero tesserato con nessun team.
Dove la trovo una traccia GPS del percorso di quest'anno?
Mandi i tuoi dati aggiornati con squadra tessera certificato etc. via mail. Io farò così, vai tranquillo, sono nella tua stessa situazione.
Quano li hai mandiati?
Prova a riscrivergli :)