Dolomiti Superbike 2014

ShoRRe

Biker perfektus
Metti il culo sulla sella e via.

Inizia con distanze medie da subito, fino a gennaio hai tempo per far piano facendo frullare le gambe. Avanti. Da qui al 31 gennaio puoi farti senza problemi 500km di piano, fai pure asfalto con uscite da 50/60km. Poi inizierai a lavorare sul resto. Ora pensa a costruire la base, e a divertirti!
 

Toscano78

Biker serius
14/11/11
217
0
0
Siena
Visita sito
si. A meno che tu non abbia un passato/o un presente da sportivo (maratoneta ecc.)..in ogni caso in bocca al lupo. Mi piacciono le persone coraggiose e fiere! Buoni allenamenti!

Non scherziamo, in 7 mesi se vuole prepara il lungo (parlo di finirlo, non di salire nel podio)
Tanti fanno 2000km/anno e finiscono il corto a testa alta, se uno si mette d'impegno in 6 mesi può arrivare tranquillamente con più di 3000km nelle gambe.
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Non scherziamo, in 7 mesi se vuole prepara il lungo (parlo di finirlo, non di salire nel podio)
Tanti fanno 2000km/anno e finiscono il corto a testa alta, se uno si mette d'impegno in 6 mesi può arrivare tranquillamente con più di 3000km nelle gambe.

Certamente. Se una persona però l'unico sport che ha fatto nella vita e' il poker e la Wii (naturalmente non è il caso del ns/fiero amico) e pesa 100 kg avrà' sicuramente più difficoltà di una persona che magari non è mai andata in bici ma che ha fatto un po' di sport (magari se di "resistenza"). Fieri saluti, Toscano78.
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Vuol dire che faremo trenino. Ma alla fine ci arriveremo!

Sarò anche io un vagone e di terza classe!
Anche per me la MTB è stato amore a prima vista e dopo soli 1500km del primo anno, iscrizione alla DSB 2014!
Ricordo che al termine della prima uscita con il vecchio cancello (con cavalletto e portapacchi!) pensavo di morire. Ora riesco tranquillamente a superare salite all'inizio per me impensabili. Ci vuole tempo, sudore e tenacia e... una moglie che sopporti e supporti!
Forza debuttanti che alla fine ci arriviamo e sarà fantastico!
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Sarò anche io un vagone e di terza classe!
Anche per me la MTB è stato amore a prima vista e dopo soli 1500km del primo anno, iscrizione alla DSB 2014!
Ricordo che al termine della prima uscita con il vecchio cancello (con cavalletto e portapacchi!) pensavo di morire. Ora riesco tranquillamente a superare salite all'inizio per me impensabili. Ci vuole tempo, sudore e tenacia e... una moglie che sopporti e supporti!
Forza debuttanti che alla fine ci arriviamo e sarà fantastico!

Grande lottatore/gladiatore! In bocca al lupo. Quest'anno farò la hero, ma il prossimo anno non mancherò la DSB!
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Anche io sono alla prima esperienza. Non so esattamente cosa mi aspetta. So solo che il mio unico obiettivo è finirla. L'anno scorso ho partecipato a 8 GF. Ma così lunga e con un dislivello così "accentuato" non l'avevo mai fatto. Per i chilometri nelle gambe certo non mi mancano durante l'anno. Ma secondo me deve essere una gara regolare, con un ritmo regolare fino alla fine, per arrivare al traguardo. Mi fermo ai ristori, e riparto tranquillo.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao ragazzi, mi sto iscrivendo alla DSB, ma sto cambiando società.
Mi confermate che posso indicare i numeri vecchi di tessera e società e poi chiedere di modificarli anche se faccio l'iscrizione on-line?

Grazie,

Alberto
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ciao ragazzi, mi sto iscrivendo alla DSB, ma sto cambiando società.
Mi confermate che posso indicare i numeri vecchi di tessera e società e poi chiedere di modificarli anche se faccio l'iscrizione on-line?

Grazie,

Alberto

La maggior parte di noi si è iscritta nel 2013 con il numero della tessera vecchio ed ora manderà all'organizzazione i nuovi tesseramenti per l'anno 2014, penso proprio che non ci sia nessun problema, per stare nel sicuro manda una email al comitato organizzatore.
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sto iscrivendo alla DSB, ma sto cambiando società.
Mi confermate che posso indicare i numeri vecchi di tessera e società e poi chiedere di modificarli anche se faccio l'iscrizione on-line?

Grazie,

Alberto

Certo che lo puoi fare. Anch'io ho rinnovato la tessera, con i nuovi dati e numeri. Ho mandato una mail all'organizzazione e tempo zero, mi hanno risposto, che era tutto ok.
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Gentilissimi, leggendo il regolamento della gara, leggo che l'ultima partenza in griglia è alle ore 8:20 circa. Ora mi chiedo, sempre leggendo il regolamento, al km 38 Dobbiaco/Rienza c' è un cancello per le ore 10:30. Ma in sole due ore ci si riesce ad arrivare? O bisogna partire subito forte x evitare di trovarlo chiuso?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Certo che lo puoi fare. Anch'io ho rinnovato la tessera, con i nuovi dati e numeri. Ho mandato una mail all'organizzazione e tempo zero, mi hanno risposto, che era tutto ok.

La maggior parte di noi si è iscritta nel 2013 con il numero della tessera vecchio ed ora manderà all'organizzazione i nuovi tesseramenti per l'anno 2014, penso proprio che non ci sia nessun problema, per stare nel sicuro manda una email al comitato organizzatore.

Iscritto! Ora devo mettermi a pedalare!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Gentilissimi, leggendo il regolamento della gara, leggo che l'ultima partenza in griglia è alle ore 8:20 circa. Ora mi chiedo, sempre leggendo il regolamento, al km 38 Dobbiaco/Rienza c' è un cancello per le ore 10:30. Ma in sole due ore ci si riesce ad arrivare? O bisogna partire subito forte x evitare di trovarlo chiuso?

se arrivi tardi lo trovi chiuso, quindi è meglio partire forte

fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo