Grazie,ho trovato ad un prezzo ragionevole hotel a rasun di sopra a monguelfo ed valdaora.
Cosa dici?
Cosa dici?
Grazie,ho trovato ad un prezzo ragionevole hotel a rasun di sopra a monguelfo ed valdaora.
Cosa dici?
...se fai il percorso corto no, ma devi comunque allenarti.Ciao a tutti ,
Ho comprato la mia prima bicicletta oggi, e mi sono iscritto alla DSB .......HO FATTO UNA CAVOLATA.?????
Ciao a tutti ,
Ho comprato la mia prima bicicletta oggi, e mi sono iscritto alla DSB .......HO FATTO UNA CAVOLATA.?????
Ciao a tutti ,
Ciao a tutti ,
Io pure con all-mountain,ma proverò a fare il lungoCiao a tutti! Ci siamo iscritti per la prima volta in due alla 60km! Ma parteciperemo con le nostre All-mountain da 14Kg in stile Nonnocarb...
anche se lui sicuramente farebbe quella da 110km e con una bike da Freeride!
saremo soli o c'è qualche altro buon rider??
Io pure con all-mountain,ma proverò a fare il lungo
Ciao a tutti ,
si. A meno che tu non abbia un passato/o un presente da sportivo (maratoneta ecc.)..in ogni caso in bocca al lupo. Mi piacciono le persone coraggiose e fiere! Buoni allenamenti!Ciao a tutti ,
Ciao a tutti ,