Dolomiti Superbike 2014

D

dandy1973

Ospite
qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'altimetria dell edizione 2014....................grazie
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Qualcuno mi sa dire se dalla categoria hobby posso passare alla master? Mi sono iscritto già da un paio di mesi...

Questa domanda interessa anche me, iscritto a agosto nella hobby, a gennaio dovrei fare visita e tesserino agonistico con una società.
Se gli mandi una mail fammi sapere se ti rispondono e cosa, grazie 1000!!!
 
D

dandy1973

Ospite

questa è l'edizione 2012
dolomiti-superbike-altimetria-120km.jpg
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
mi sono iscritto per il secondo anno.

Se ho capito bene per l'anno prossimo l'altimetria rimane uguale al 2013 cioe' 3800 m. Per il lungo solo che il senso di marcia e' inverso ,mi confermate?

per il 2014 cambia il senso di marcia si sale a prato piazza e dopo dobbiaco si sale al baranci.
Dopo il baranci si fa il croda rossa poi si scende a san candido senza passare alla stazione dell'elmo
cmq sono in parte differenti e attenzione alla salita su asfalto di versiciaco (ho scritto bene!!!) e agli ultimi 15km che sono tutti su e giu
se non mi sbaglio l'altimetria dell'anno scorso era 3300 e quella del 2014 3800
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Basta che gli mandi una mail e loro ti cambiano di categoria. Devo farlo pure io.

Si la mail la mandavo di sicuro ma siccome ho ancora un mesetto abbondante prima che abbia tutto a posto, volevo capire se ti prendono in considerazione oppure no...

Riscrivi. A me han sempre risposto dopo 24h massimo. Comunque tu manda i dati e loro ti cambiano di griglia. Io farò così sia su DSB che al SRH ;)

Se passi da hobby a master ti cambiano pettorale e griglia??
Cioè i master partono comunque prima degli hobby anche se iscritti dopo??
Grazie per la risposta :celopiùg:
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Si la mail la mandavo di sicuro ma siccome ho ancora un mesetto abbondante prima che abbia tutto a posto, volevo capire se ti prendono in considerazione oppure no...



Se passi da hobby a master ti cambiano pettorale e griglia??
Cioè i master partono comunque prima degli hobby anche se iscritti dopo??
Grazie per la risposta :celopiùg:

La lista di partenza si basa solo sulla data di iscrizione a prescindere dalla categoria escludendo gli Elite
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
per il 2014 cambia il senso di marcia si sale a prato piazza e dopo dobbiaco si sale al baranci.
Dopo il baranci si fa il croda rossa poi si scende a san candido senza passare alla stazione dell'elmo
cmq sono in parte differenti e attenzione alla salita su asfalto di versiciaco (ho scritto bene!!!) e agli ultimi 15km che sono tutti su e giu
se non mi sbaglio l'altimetria dell'anno scorso era 3300 e quella del 2014 3800

Aaah ecco mi sembrava ci fosse un po' di differenza, che poi +500 m non sono neanche pochi!
Quindi prendo per buona l'altimetria postata da dandy1973.

Grazie della precisazione. ;-)
 
D

dandy1973

Ospite
Aaah ecco mi sembrava ci fosse un po' di differenza, che poi +500 m non sono neanche pochi!
Quindi prendo per buona l'altimetria postata da dandy1973.

Grazie della precisazione. ;-)

non sono sicuro che sia giusto, hanno detto che è lo stesso del 2012 e l'altimetria che ho messo è quella del 2012
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Iscritto x la prima volta...potrei avere info riguardo a paesi in zona gara x poter prenotare un hotel?grazie

Villabassa inutile dire qualcosa, è alla partenza , Dobbiaco molto vicino si va e si torna in bici , sancandido si va tranquillamente in bici alla partenza e al rientro c e' il treno comodo se si e' stanchi per fare il falsopiano in leggera salita di ritorno da villabassa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo