Dolomiti superbike 2013

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Avrei evitato il "ridicole" mi sembra è poco garbato per chi ne ha parlato e non discusso

Scusate tutti, in particolare tu Pitty.
Non era mia intenzione offendere nessuno, la mia era soltanto un opinione "serena", che ovviamente, non è obbligatorio condividere.
Chiedo ancora scusa per il tono.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and Pitty

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Non credo che nessuno partecipi ad una gara per il pacco, però penso che quando il contenuto è di pregio o è ricco faccia sempre piacere.
Ieri un'ora di scarico sui rulli per 25km agili agili. Stasera o al max domattina partenza per Villabassa.
Se non dovessi avere tempo o modo per ricollegarmi un in bocca al lupo a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Billo and Pitty

gatto moderno

Biker ultra
Pacco gara? tutto quel che viene di questi tempi è gradito,più importante che ci sia a parte l'assistenza ecc.ecc. una splendida giornata di sole e che tutto vada bene,in modo da lasciare a chi partecipa un'ottimo ricordo della manifestazione.
P.s. Forza Paris 73!
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
http://connect.garmin.com/activity/336873279
Provata la prima parte del lungo, monte elmo compreso, iniziato a salire il baranci , ma per fortuna ha iniziato a piovere e son rientrato a san candido.il monte elmo e' davvero duro, le parti accanto alla pista da sci hanno la pendenza della pista da sci, ci ho messo 1:25 a salirlo. ero gia bello cotto, sara' dura sabato. Se riesco a finire le 8 ore non mi bastano.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
http://connect.garmin.com/activity/336873279
Provata la prima parte del lungo, monte elmo compreso, iniziato a salire il baranci , ma per fortuna ha iniziato a piovere e son rientrato a san candido.il monte elmo e' davvero duro, le parti accanto alla pista da sci hanno la pendenza della pista da sci, ci ho messo 1:25 a salirlo. ero gia bello cotto, sara' dura sabato. Se riesco a finire le 8 ore non mi bastano.

Com'è la situazione meteo e condizioni del terreno ?
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Anche quest'anno non mancherò l'appuntamento con la DSB, ed ogni anno è una nuova sfida: dovrò abbattere il tempo di percorrenza del 2011 (6 ore e 23 minuti), provando ad avvicinarmi alle sei ore nette, benché sia consapevole che tentare margini di miglioramento alla soglia delle 54 primavere sia impresa assi ardua! :-)

Comunque sia, la DSB vale sempre la fatica spesa per concluderla! :prost:
 
Plotone XXII pronto allo sbarco a Villabassa!

1239 Giacomin Federico
1294 Bettiol Graziano
1354 Chiaventone Massimiliano
1416 Bertuola Davide
1418 Bordignon Domiziano
1452 Martignago Mirco
1457 Mazzoccato Ennio
1476 Dolce Ignazio
1523 Beni Diego
1567 De Longhi Francesco
2010 Favaro Diego
2088 Bortoluzzi Gianalberto
2292 Zanette Mauro
2293 Ferraro Luca
2294 Zamattia Enrico
2295 Zambon Marco
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
A me sembra lo stesso dell'altranno con la lunga salita sull'elmo e la dura sul baranci che mi ricordo parecchio scassata prima di arrivare in cima

Ogni anno 'sta storia :fantasm:: manca la Croda Rossa e la suo posto c'è l'Elmo e non è poco... se poi cambiare +/- un terzo di gara è uguale a non cambiarla, fate voi.

Il dente dei Baranci è fastidioso, ma poca roba, e solo gli ultimi metri essendo quasi sempre su rocce umidicce in salita si fanno a piedi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo