e a voler fare i precisini, nel pacco gara c'è una maglietta gore da bici in meno, meno gadget vari agli stand ( tipo t-shirt land rover hero.....)
fine OT
Scarsetto il pacco gara della SHR a confronto della DSB...
Ho detto che è scarsetto nei confronti di quello della DSB che normalmente danno..Come fai a dire che è scarsetto....
Andare alle gare per il pacco gara mi fa una tristezza...un po' come quelli che si abboffano agli aperitivi...
fai una cosa, quando vai al ritiro del pettorale, lasciagli il pacco gara agli organizzatori, e gli dici.. Io del vostro gadget non me ne faccio nulla, anzi mi rattrista.. datelo a chi ne ha più bisogno di me.. In fondo io mi faccio 600 km in macchina e pago 70 per correre ma lo faccio per il panorama e l' aria pulita!!
se vuoi ti lascio anche il mio.
Anch'io reputo assurdo stare a guardare o commentare se c'è, o cosa c'è, come pacco gara.
I 60, ma fossero anche 80, si pagano per l'evento, il percorso, l'organizzazione ed i servizi a disposizione. E non certo per l'eventuale gadget. Se pensi che gli per l'iscrizione siano troppi, che non ne valga la pena, te ne stai a casa. Semplice, mica nessuno di noi è obbligato ad andarci alle gare.
Meglio se i soldi degli sponsor gli organizzatori li spendono per qualche assistente o ristoro in più lungo il percorso, che per un qualsiasi gadget dato in regalo.
Andare alle gare per il pacco gara mi fa una tristezza...un po' come quelli che si abboffano agli aperitivi...
Andare alle gare per il pacco gara mi fa una tristezza...
fai una cosa, quando vai al ritiro del pettorale, lasciagli il pacco gara agli organizzatori, e gli dici.. Io del vostro gadget non me ne faccio nulla, anzi mi rattrista.. datelo a chi ne ha più bisogno di me.. In fondo io mi faccio 600 km in macchina e pago 70 per correre ma lo faccio per il panorama e l' aria pulita!!
Avrei evitato il "ridicole" mi sembra è poco garbato per chi ne ha parlato e non discussoridicole discussioni su chi da di piu' o meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?