Dolomiti superbike 2013

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ma scusa, che differenza ti fa iscriverti alle 00.00 o alle 8.00, o alle 10.00, o il giorno dopo, o dopo un mese? :nunsacci:
io non sono uno che si fa prendere dall'assillo della prima griglia, normalmente a me partire dietro non cambia nulla. Anzi preferisco partire in coda a tutti. Di solito entro in griglia all'ultimo e me ne sto in fondo. Non mi piace trovarmi nella mischia di bufali che si forma nelle prime fasi della gara (con i rischi del caso), come non mi piace avere gente che mi passa da tutte le parti (sempre per una questione di sicurezza).
Questo però non vale per la DSB, dove esistono cancelli da dover rispettare e dove sono piuttosto fiscali nel chiuderli (come è giusto che sia). Ecco che allora, quando hai da fare 110/120 km, partire 30/40/50 minuti dopo può significare trovarsi di fronte ad un cancello chiuso, può bastare una foratura che ti fa perdere tempo e sei fuori. Se aggiungi che negli ultimi 2 anni c'è stata una vera e propria corsa all'iscrizione, puoi capire come siano importanti i primi giorni.
quello che non mi piace poi è quello che hanno scritto si FB:"per tutti che quest'anno non sono riusciti ad iscriversi: le iscrizioni per l'anno prossimo aprono..."
ecco quuesta frase per me manca molto di rispetto a che quest'anno c'è e magari si è iscritto 7 mesi fa.
in ultimo, già mi sembra tanto doversi iscrivere a dicembre per partire davanti, doverlo fare un anno prima è assurdo e io no lo farò
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
io non sono uno che si fa prendere dall'assillo della prima griglia, normalmente a me partire dietro non cambia nulla. Anzi preferisco partire in coda a tutti. Di solito entro in griglia all'ultimo e me ne sto in fondo. Non mi piace trovarmi nella mischia di bufali che si forma nelle prime fasi della gara (con i rischi del caso), come non mi piace avere gente che mi passa da tutte le parti (sempre per una questione di sicurezza).
Questo però non vale per la DSB, dove esistono cancelli da dover rispettare e dove sono piuttosto fiscali nel chiuderli (come è giusto che sia). Ecco che allora, quando hai da fare 110/120 km, partire 30/40/50 minuti dopo può significare trovarsi di fronte ad un cancello chiuso, può bastare una foratura che ti fa perdere tempo e sei fuori. Se aggiungi che negli ultimi 2 anni c'è stata una vera e propria corsa all'iscrizione, puoi capire come siano importanti i primi giorni.
quello che non mi piace poi è quello che hanno scritto si FB:"per tutti che quest'anno non sono riusciti ad iscriversi: le iscrizioni per l'anno prossimo aprono..."
ecco quuesta frase per me manca molto di rispetto a che quest'anno c'è e magari si è iscritto 7 mesi fa.
in ultimo, già mi sembra tanto doversi iscrivere a dicembre per partire davanti, doverlo fare un anno prima è assurdo e io no lo farò

però a leggere i post precedenti mi sembra di capire che questo abbinamento iscrizione presto = numero basso non sia poi così certa....
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
io ho provato ma se vado su risultati e seleziono evento il pettorale non lo vedo.... è tutto in bianco, può essere perchè mi sono iscritto via fax col bonifico e non online??
:nunsacci:

Ehi ciao...si sei nn hai un account datasport,penso tu nn possa vedere la situazione dei tuoi risultati,come del resto il pettorale..che saprai quando ti manderanno la mail ..come solito qualche giorno prima della dsb
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
quello che non mi piace poi è quello che hanno scritto si FB:"per tutti che que7st'anno non sono riusciti ad iscriversi: le iscrizioni per l'anno prossimo aprono..."
ecco quuesta frase per me manca molto di rispetto a che quest'anno c'è e magari si è iscritto 7 mesi fa.
in ultimo, già mi sembra tanto doversi iscrivere a dicembre per partire davanti, doverlo fare un anno prima è assurdo e io no lo farò

Quella frase è scritta per me, che al venerdi sera parteciperò a un matrimonio e purtroppo salterò la gara del sabato, ma sabato sera a mezzanorre e 2 minuti sarò già iscritto, e sarà ancora prima griglia come nel 2012, sicuro anche del fatto che buona parte di quelli che si fiondano a iscriversi subito, quella sera probabilmente saranno tra le braccia di morfeo.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
però a leggere i post precedenti mi sembra di capire che questo abbinamento iscrizione presto = numero basso non sia poi così certa....

Dalla mia esperienza (8 dsb fatte) posso confermare che -almeno in passato- le iscrizioni on venivano perfezionate immediatamente, come ad esempio alla nove colli dove appena mandavi il fax ti arrivava risposta col numero di pettorale , e dove quindi sapevi SUBITO in che griglia eri inserito ecc ecc
Alla dsb tengono tutto il cumulo di iscrizioni li fino all ultimo quando poi assegnano i numeri(e spesso succede che due persone iscritte assieme si trovano e'una in seconda e una in quarta griglia:duello:)

P.s.
Ma a Prato piazza quest anno faranno un duathlon bici più sci di fondo?:smile:
 

mfini70

Biker popularis
9/5/11
53
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, una domanda: sono andato a ricontrollare il pettorale, ma nei Risultati, dentro il mio account ora non appare più la DBS, mentre ieri c'era.

E' capitato solo a me?
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
ciao ragazzuoli, premesso che mi son iscritto il giorno di apertura iscrizioni e per giunta senza tessera, come cavolo è possibile che ora in lista di partenza non risulto più come hobby ma come elite sport man?

settimana scorsa ho fatto la hero e quindi datasport è venuta a conoscenza del mio numero di tessera....ma non son mica andato cosi bene da partire con gli Elite :-)

scherzi a parte...credo sia un errore...a qualcunaltro è successo?
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
ciao ragazzuoli, premesso che mi son iscritto il giorno di apertura iscrizioni e per giunta senza tessera, come cavolo è possibile che ora in lista di partenza non risulto più come hobby ma come elite sport man?

settimana scorsa ho fatto la hero e quindi datasport è venuta a conoscenza del mio numero di tessera....ma non son mica andato cosi bene da partire con gli Elite :-)

scherzi a parte...credo sia un errore...a qualcunaltro è successo?

Elite sport man non vuol dire che parti con gli Elite (che sono indicati nella lista di partenza come License Elite Man), è la denominazione che hanno dato alla categoria 19-29 anni (ex master sport se non ricordo male) ormai da qualche anno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo