D
Dai che non era cosi male....
patetico basare il giudizio sull'organizzazione di una gara al contenuto del pacco gara.
l'anno scorso un misero antivento...................... ma ........lasciamo stare
ma solo maglia o anche pantalone?
guarda che quel "misero antivento" nn è per niente male
non so il tuo ma il mio ha sempre avuto la cerniera che non funziona, ok puo essere un caso, comunque secondo me come pacco gara mi sembra scarsino
si, credo sia un caso, peccato nn essertene accorto subito ed essertelo fatto cambiare
per la mia esperienza personale tutti i gadget dati alla DSB sono sempre di ottima qualità -maglietta, smanicato, antipioggia -
la maglia di quest'anno...boh! il disegno nn è "ricchissimo" ma come è già stato detto rappresenta bene quello che deve rappresentare, aspettiamo di vedere il materiale...che è la cosa più importante...
...Ormai è diventa sempre + difficile avere un paccogara come una volta....la crisi sembra colpire anke le organizzazioni eventi. Per nn parlare di sponsor ke vengono meno.
Con quello che chiedono di iscrizione e nel caso specifico con il numero pazzesco di iscritti? hanno meno sponsor?
Sono circa 6 mesi che vado in mtb regolarmente , riesco a fare circa 80km pedalando praticamente in piano. Nei percorsi che faccio ci saranno dislivelli da massimo 300 metri (credo). Secondo voi posso iscrivermi tranquillamente ? Contando che ci sono ancora un pò di mesi in cui incomincerò a fare dislivelli importanti?
ma certo...al max se non te la senti, il corto lo porti a casa comunque!
ok penso proprio di iscrivermi. altra domanda, dovrei correre con una carraro race sl 2011, non è una full, nessun problema vero?
Il percorso non richiede full, vai tranquillissimo
Potresti farla addirittura con la rigida.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?