Dolomiti superbike 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
Dai che non era cosi male....



secondo me era un po scarso, quest'anno al SRH danno maglia, molto più bella, e una borsa,
Pacchetto_gara_2013-HERO.jpg
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
non so il tuo ma il mio ha sempre avuto la cerniera che non funziona, ok puo essere un caso, comunque secondo me come pacco gara mi sembra scarsino

si, credo sia un caso, peccato nn essertene accorto subito ed essertelo fatto cambiare
per la mia esperienza personale tutti i gadget dati alla DSB sono sempre di ottima qualità -maglietta, smanicato, antipioggia -

la maglia di quest'anno...boh! il disegno nn è "ricchissimo" ma come è già stato detto rappresenta bene quello che deve rappresentare, aspettiamo di vedere il materiale...che è la cosa più importante...
 
  • Mi piace
Reactions: ios66
D

dandy1973

Ospite
si, credo sia un caso, peccato nn essertene accorto subito ed essertelo fatto cambiare
per la mia esperienza personale tutti i gadget dati alla DSB sono sempre di ottima qualità -maglietta, smanicato, antipioggia -

la maglia di quest'anno...boh! il disegno nn è "ricchissimo" ma come è già stato detto rappresenta bene quello che deve rappresentare, aspettiamo di vedere il materiale...che è la cosa più importante...


come materiale sembra buono, solo che un antivento mi sembrava pochino
 

Filippo07

Biker popularis
23/7/12
69
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Mondraker Dune
Sono circa 6 mesi che vado in mtb regolarmente , riesco a fare circa 80km pedalando praticamente in piano. Nei percorsi che faccio ci saranno dislivelli da massimo 300 metri (credo). Secondo voi posso iscrivermi tranquillamente ? Contando che ci sono ancora un pò di mesi in cui incomincerò a fare dislivelli importanti?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Sono circa 6 mesi che vado in mtb regolarmente , riesco a fare circa 80km pedalando praticamente in piano. Nei percorsi che faccio ci saranno dislivelli da massimo 300 metri (credo). Secondo voi posso iscrivermi tranquillamente ? Contando che ci sono ancora un pò di mesi in cui incomincerò a fare dislivelli importanti?

ma certo...al max se non te la senti, il corto lo porti a casa comunque!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo