Dolomiti superbike 2011

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
io spero di trovare posto al campingo Olympia. Sarei comodo comodo x Villabassa.
Altrimenti vado a quello lago di Dobbiaco e sono 7 km da fare in bici.
Non dovrebbero esserci salitoni (se non ricordo male)
 
io spero di trovare posto al campingo Olympia. Sarei comodo comodo x Villabassa.
Altrimenti vado a quello lago di Dobbiaco e sono 7 km da fare in bici.
Non dovrebbero esserci salitoni (se non ricordo male)

no è tutta piana... io ho alloggiato qualk anno fa a Dobbiaco e all'andata è un piccolo riscaldamento al ritorno un pò di scarico
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
o-o
sono a san candido anche io ;-)

perchè torni la domenica mattina? lo sai che c'è la famosissima dsb junior?? ;-)


Non vado con la famiglia (il sabato successivo parto per il mare) :spetteguless:
Riparto domenica mattina perchè il sabato sera sarò "devastato" :smile: (almeno io...) e preferisco una lunga doccia/sauna e ristorante la sera seguito da una dormita colossale...:il-saggi:
Poi la mattina di domenica torno con calma a Verona...più fresco :celopiùg:
 

Team Replica

Biker novus
14/9/10
5
0
0
Bolzano
Visita sito
Purtroppo l'organizzazione della DSB ha dovuto correre ai ripari, visto che i Kapi della maratona hanno soppruso e rubato la domenica. Causa diverse altre manifestazioni, anche di altro genere, la moltitudine di volontari non era disponibile, quindi ... opzione SABATO obbligatoria:specc: e vista la super organizzazione della DSB sarà un successone anche quest'anno:il-saggi:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
io arrivo il venerdi sera e assieme a 2 miei compagni sbubby, pianteremo una tenda. lo scorso solo per dormire una notte ci hanno chiesto 50 euro a testa. a Rimini ci fai pensione completa un giorno.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
...riparto domenica mattina perchè il sabato sera sarò "devastato" :smile: (almeno io...) e preferisco una lunga doccia/sauna e ristorante la sera seguito da una dormita colossale...:il-saggi:
Poi la mattina di domenica torno con calma a Verona...più fresco :celopiùg:
Ma tu non sai che festa ti perdi la sera....
Come per la settimana precedente il Sabato il Sellaronda e la sera grande festa...fiumi di birra....e tu pensi di andare a letto?
Se ti trovo ti ancoro in un pub e non ti schiodi fino alle 03/04.00 come minimo...:-P
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?

Tutto dipende dal tempo... Comunque in linea di massima, io e i miei compagni, se c'è bel tempo e non si prevedono rovesci vari, partiamo senza zainetti vari... I manicotti che indosseremo sicuramente alla partenza, dato che alle 7.30 ci sarà freschino, li infileremo poi nelle tasche dietro assieme a cellulare e barrette varie...

:celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ma tu non sai che festa ti perdi la sera....
Come per la settimana precedente il Sabato il Sellaronda e la sera grande festa...fiumi di birra....e tu pensi di andare a letto?
Se ti trovo ti ancoro in un pub e non ti schiodi fino alle 03/04.00 come minimo...:-P

E chi lo sà come và a finire il sabato sera :spetteguless:...
Una cosa è sicura: sarò spaccato in 2 al termine e se ci metto pure le birre della sera allora...."è finita!" (da leggere alla Aldo maniera...:smile:)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?

io sono sempre partito senza, con manicotti e smanicato per via dell'aria fresca che ci sarà alla partenza poi pronti via è caldo sicuramente.

non ti portare tanto mangiare perchè ala dsb i ristori sono abbondanti di tutto.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
io sono sempre partito senza, con manicotti e smanicato per via dell'aria fresca che ci sarà alla partenza poi pronti via è caldo sicuramente.

non ti portare tanto mangiare perchè ala dsb i ristori sono abbondanti di tutto.

Dami-Ktm
Tutto dipende dal tempo... Comunque in linea di massima, io e i miei compagni, se c'è bel tempo e non si prevedono rovesci vari, partiamo senza zainetti vari... I manicotti che indosseremo sicuramente alla partenza, dato che alle 7.30 ci sarà freschino, li infileremo poi nelle tasche dietro assieme a cellulare e barrette varie...

:celopiùg:
grazie x le risposte
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
io sono sempre partito senza, con manicotti e smanicato per via dell'aria fresca che ci sarà alla partenza poi pronti via è caldo sicuramente.

non ti portare tanto mangiare perchè ala dsb i ristori sono abbondanti di tutto.

il mio problema sono i cancelli e quindi, sarà forse anche per un fattore psicologico, non mi fermo molto ai ristori e preferisco attingere dalle mie tasche per le cibarie.

PS
la 2011 sarà la mia seconda DSBK e prima volta del lungo.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?
dipende molto dalla giornata,io son stato fortunato lo scorso anno alla mia prima cera il sole la mattina ma poi il pome ha fatto giù grandine e pioggia...per gli ultimi eterni -30km..per il cibo me lo ero portato ed è rimasto in tasca,ai ristori c'è di tutto.
il kw e i manicotti ci stanno nelle tasche.
 

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?

Si kway, e manicotti ma anche gilet antivento! Lo scorso anno, ed era la mia prima volta, verso la fine sotto la pioggia ho messo tutto!!!!
Portati 4/5 barrette e un paio di gel "anti-svenimento" per il resto fatti tutti i ristori e mangia sempre ti consiglio almeno una banana a sosta, mi hanno salvato dai crampi!!!!

Off.topic: Domani parto per Santiago de Compostela buon cammino!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo