Dolomiti superbike 2011

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Io non ho mai fatto la DSB, in tutto ho fatto 2 gara compresa la Gunn Rita CLassic 2010 (52 km per 1300 metri dislivello).
Il 26 rifaccio la Gunn Classic anche se sono quasi pentito e volevo provare la Marathon.
Vorrei provare a fare Dsb corto - è alla mia portata?

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Io non ho mai fatto la DSB, in tutto ho fatto 2 gara compresa la Gunn Rita CLassic 2010 (52 km per 1300 metri dislivello).
Il 26 rifaccio la Gunn Classic anche se sono quasi pentito e volevo provare la Marathon.

Direi di si, la DSB corta è 60 km x 1500, poco più del Montello Classic; inoltre la DSB presenta due salite più lunghe e regolari, da quel che ricordo del Montello ci sono invece più strappi e salite brevi e frequenti.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Tranquillo...e' alla tua portata senza problemi,il corto alla DSB e' alla portata di tuttio-o

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Bene.
Certo che l'orario di partenza rende quasi improponibile farla senza pernottare in loco; da Montebelluna ci vogliono ca. 2 H e 15 per arrivare.
Ma fanno apposta a partire cosi' presto per costringere a pernottare li'?

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Bene.
Certo che l'orario di partenza rende quasi improponibile farla senza pernottare in loco; da Montebelluna ci vogliono ca. 2 H e 15 per arrivare.
Ma fanno apposta a partire cosi' presto per costringere a pernottare li'?
non credo è solo una questione di tempi. alla DSB non c'è distinzione tra corto e lungo alla partenza, ognuno è libero di scegliere in gara quale percorso fare. Questo fa si che non si possa partire più tardi altrimenti gli ultimi del lungo arriverebbero a notte fatta

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Si si hai ragione...;-)
Ho solamente notato che in meno di 6h l'hanno finita in 84 l'anno scorso,e con quei numeri che fa quella gara mi sembravano "troppo pochi".
Evidentemente molti possono allenarsi 4/5 volte la settimana per 4/6h ogni uscita...
Io non potrei nè come tempo nè fisicamente,per cui la mia è SOLO INVIDIA!!!
:-)

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Aiuto! E' il terzo anno che vengo su per la Gara e per la prima volta non ho ancora trovato da dormire. Tutto occupato! Qualcuno in privato può mandare n. telefonici di b&b e/o alberghi? )Tutti quelli sul sito ufficiale sono stati contattati.):spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo