Dolomiti superbike 2011

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Aiuto! E' il terzo anno che vengo su per la Gara e per la prima volta non ho ancora trovato da dormire. Tutto occupato! Qualcuno in privato può mandare n. telefonici di b&b e/o alberghi? )Tutti quelli sul sito ufficiale sono stati contattati.):spetteguless:
è normale..se cerchi x una notte adesso nn la trovi almeno ke nn provi dove sei già stato gli scorsi anni...vedrai ke l'ultima settimana le stanze saltano fuori :cucù:

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Non ti preoccupare, io l'anno scorso mi sono iscritto nel loro sito dove chiedevo una camera matrimoniale, poi la settimana prima della gara sono stato contattato da loro dove mi avevano trovato una camera. Pensavo ad un tugurio e invece pensa un pò oltre ad essere molto carino e tutto nuovo (era una pensione) dulcis in fondo ero a 20 metri dalla griglia di partenza. Mi sono trovato così bene che ho prenotato anche per quest'anno. Purtroppo la proprietaria accetta solo persone che hanno soggiornato da lei almeno una volta. Spero che quest'anno di riuscire a chiudere il lungo in quanto per problemi meccanici ho dovuto fare il corto.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Aiuto! E' il terzo anno che vengo su per la Gara e per la prima volta non ho ancora trovato da dormire. Tutto occupato! Qualcuno in privato può mandare n. telefonici di b&b e/o alberghi? )Tutti quelli sul sito ufficiale sono stati contattati.):spetteguless:
noi lo scorso anno siamo arrivati a villabassa alle 18 senza prenotare, abbiamo fatto un salto apt locale e ci ha trovato subito in b&b a dobbiaco, quindi stai sicuro che trovi

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
un mese al via !! Siete pronti ??? o-o

Più o meno si.... Diciamo che se smettesse di piovere potrei continuare ad allenarmi e almeno mantenere il livello raggiunto da gennaio a oggi, ma se sto ca**o di tempo continua così, mi sa che peggioro invece che migliorare....:-(... E' quasi una settimana che non riesco ad andare in bici....:-(...

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
Ieri ho provato il percorso, nonostante avesse piovuto tutta la notte, il percorso teneva bene.
Le salite al monte Elmo e al Baranci diventano difficili nell'ultimo tratto e ho dovuto spingere la bici a piedi. la discesa da san silvestro diventa tecnica nell'ultimo tratto.
Per il resto difficoltà non ne ho viste, solo tanta tanta fatica per fare l'ultima salita quando le forze mi avevano già abbandonato.

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ieri ho provato il percorso, nonostante avesse piovuto tutta la notte, il percorso teneva bene.
Le salite al monte Elmo e al Baranci diventano difficili nell'ultimo tratto e ho dovuto spingere la bici a piedi. la discesa da san silvestro diventa tecnica nell'ultimo tratto.
Per il resto difficoltà non ne ho viste, solo tanta tanta fatica per fare l'ultima salita quando le forze mi avevano già abbandonato.

Ciao
in quanto tempo hai chiuso il giro? te lo chiedo perché sicuramente l'hai fatto con le dovute pause e potrebbe essere un puntro di riferimento per me che pedalerò per la prima volta in alta montagna.
ciao

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Scuba per riuscire a finirla avrei bisogno proprio di te....:il-saggi:
mi basta solo arrivare, anche ultimo...ma arrivare:smile:

non ho ancora abbandonato del tutto l'ipotesi di fare il lungo...sicuramente non sono preparato per farla, ne fisicamente, ma soprattutto mentalmente, però conosco il "clima e l'emozione" di quei giorni e forse potrei almeno recuperare la convinzione mentale per farla...vediamo...anche perchè non è scluso che sarà la mia ultima dsb.... :-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo