So che 10 km in più o in meno non fanno la differenza se hai la preparazione per farne 120, ma è più il fattore di volersi rilassare al massimo nel dopo gara...
per me sarebbe proprio un problema di averne ancora
So che 10 km in più o in meno non fanno la differenza se hai la preparazione per farne 120, ma è più il fattore di volersi rilassare al massimo nel dopo gara...
io spero di trovare posto al campingo Olympia. Sarei comodo comodo x Villabassa.
Altrimenti vado a quello lago di Dobbiaco e sono 7 km da fare in bici.
Non dovrebbero esserci salitoni (se non ricordo male)
no è tutta piana... io ho alloggiato qualk anno fa a Dobbiaco e all'andata è un piccolo riscaldamento al ritorno un pò di scarico
o-o
sono a san candido anche io
perchè torni la domenica mattina? lo sai che c'è la famosissima dsb junior??
Ma tu non sai che festa ti perdi la sera.......riparto domenica mattina perchè il sabato sera sarò "devastato" (almeno io...) e preferisco una lunga doccia/sauna e ristorante la sera seguito da una dormita colossale...
Poi la mattina di domenica torno con calma a Verona...più fresco
una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?
Ma tu non sai che festa ti perdi la sera....
Come per la settimana precedente il Sabato il Sellaronda e la sera grande festa...fiumi di birra....e tu pensi di andare a letto?
Se ti trovo ti ancoro in un pub e non ti schiodi fino alle 03/04.00 come minimo...:-P
una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?
io sono sempre partito senza, con manicotti e smanicato per via dell'aria fresca che ci sarà alla partenza poi pronti via è caldo sicuramente.
non ti portare tanto mangiare perchè ala dsb i ristori sono abbondanti di tutto.
grazie x le risposteDami-Ktm
Tutto dipende dal tempo... Comunque in linea di massima, io e i miei compagni, se c'è bel tempo e non si prevedono rovesci vari, partiamo senza zainetti vari... I manicotti che indosseremo sicuramente alla partenza, dato che alle 7.30 ci sarà freschino, li infileremo poi nelle tasche dietro assieme a cellulare e barrette varie...
io sono sempre partito senza, con manicotti e smanicato per via dell'aria fresca che ci sarà alla partenza poi pronti via è caldo sicuramente.
non ti portare tanto mangiare perchè ala dsb i ristori sono abbondanti di tutto.
dipende molto dalla giornata,io son stato fortunato lo scorso anno alla mia prima cera il sole la mattina ma poi il pome ha fatto giù grandine e pioggia...per gli ultimi eterni -30km..per il cibo me lo ero portato ed è rimasto in tasca,ai ristori c'è di tutto.una domanda: come vi organizzate x la gara, portate uno zainetto tipo camelbek, non tanto x bere xchè credo ristori ce ne siano a sufficenza, ma x portare Kway, manicotti e quant'altro possa servire o niente?
dipende molto dalla giornata,io son stato fortunato lo scorso anno alla mia prima cera il sole la mattina ma poi il pome ha fatto giù grandine e pioggia...per gli ultimi eterni -30km..per il cibo me lo ero portato ed è rimasto in tasca,ai ristori c'è di tutto.
il kw e i manicotti ci stanno nelle tasche.