Belin.. Mario .. hai proprio ragione quet'anno sono lanciatissimo.. non mi sto allenando un tubo...però le idee e gli intendimenti sono buoni. Dopo aver fatto in meno di 2 giorni e mezzo il giro della Sicila x intero a perimetro km. 1.060...a fine settembre , ho improntato tutta la stagione 2011 sulle Long Distance sia in MTB che in BDC. io Top della mia stagiione sara a fine agosto a Parigi x la Parigi - Brest - Parigi km.1250 dovrei stare sulle 70 ore ! Semore che riesca a gestire il SONNO ..! Alle ns. classiche di liguria lascio spazio solo alla Coppaliguria MTB.. nn potri mancare a laigueglia , celle , pontedassio e bordighera ...e che cazzo !! x il resto ..campionati prov.. vari regionale , cross country vari ...basta! Hei teora .. direi che il tuo programmino è di sicuro rilievo..ma io ...NN ho mica Ammazzato nessuno
Cmq. direi che mi avete convinto .. mi iscriverò anche alla dolmiti superbike...
ciao a tutti e auguri..
L'hai fatto da solo il giro della Sicilia? Quest'anno ci vedremo spesso allora abbiamo praticamente lo stesso calendario! Buon anno!!!