Dolomiti superbike 2011

Winterhawk

Biker grossissimus
E' abbastanza presto per prepararsi in vista della DSB (alla quale mancano ancora 7 mesi).
Possiamo anche attendere che smetta di piovere...

Hahaha, certo...
La mia era solo una "provocazione" ad ET, la quale non monta in sella da tanto di quel tempo, che avrà dimenticato come sono fatte le sue bici ormai... :omertà:
Ci voleva l'apertura delle iscrizioni della DSB per svegliarla dal letargo. :hahaha:
 
eccomi qua.. nuovamente iscritto oggi 3.12.2010 alle 16:42... ho letto tutte le pagine della DSB2011 ho visto che mancheranno dei veterani (e si dicono Belgi ;-)) perchè hanno nuovi obiettivi, ed è giusto che sia così..
Io non riesco a farne a meno, è diventata un'istituzione! Sarà la 5^ consecutiva e 4 lungo consecutivo... partecipo per il gusto di farla, sicuramente non per migliorare il tempo dell'anno prima (anche se basterebbe poco :spetteguless:)

Quest'anno proverò anche la SRH la settimana prima ma qui non posso mancare, inoltre sarà la mia prima DSB con al nuova squadra...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
eccomi qua.. nuovamente iscritto oggi 3.12.2010 alle 16:42... ho letto tutte le pagine della DSB2011 ho visto che mancheranno dei veterani (e si dicono Belgi ;-)) perchè hanno nuovi obiettivi, ed è giusto che sia così..
Io non riesco a farne a meno, è diventata un'istituzione! Sarà la 5^ consecutiva e 4 lungo consecutivo... partecipo per il gusto di farla, sicuramente non per migliorare il tempo dell'anno prima (anche se basterebbe poco :spetteguless:)

Quest'anno proverò anche la SRH la settimana prima ma qui non posso mancare, inoltre sarà la mia prima DSB con al nuova squadra...

senti bello togli pure " si dicono belgi" perchè non starò di certo a casa a pettinare bambole, e in + ti do il mio mese di gare nel periodo dsb.

26/06 gunn rita marathon
02/07 sellaronda hero, ore 19,00 trasferimento (530 km) da selva verso il piemonte
03/07 souz d'olux classic
09/07 dsb
15/07 salzgammergut
24/07 lessinia bike

occhio a stuzzicare il belga malefico

saluti

Mr Teora
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
senti bello togli pure " si dicono belgi" perchè non starò di certo a casa a pettinare bambole, e in + ti do il mio mese di gare nel periodo dsb.

26/06 gunn rita marathon
02/07 sellaronda hero, ore 19,00 trasferimento (530 km) da selva verso il piemonte
03/07 souz d'olux classic
09/07 dsb
15/07 salzgammergut
24/07 lessinia bike

occhio a stuzzicare il belga malefico

saluti

Mr Teora

... 'sti cazzi...

Fabio
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
iscritto anch'io il 3/12 ora non resta che mettere fondo e dislivello e migliorare il tempo del 2008 (visto che l'anno scorso me toccato fare il corto mannaggia)
siamo già in 589 dopo appena 5 gg scarsi scarsi qnd arriveremo ai 1000 sec voi???
 

pasbart

Biker urlandum
senti bello togli pure " si dicono belgi" perchè non starò di certo a casa a pettinare bambole, e in + ti do il mio mese di gare nel periodo dsb.

26/06 gunn rita marathon
02/07 sellaronda hero, ore 19,00 trasferimento (530 km) da selva verso il piemonte
03/07 souz d'olux classic
09/07 dsb
15/07 salzgammergut
24/07 lessinia bike

occhio a stuzzicare il belga malefico

saluti

Mr Teora

Grande, complimenti che programma, quanto ti invidio .....
certo che il 2 dopo la SRH e 4000 mt di dislivello partire per il piemonte deve essere bellissimo.
So che fisicamente non avrai nessun tipo di problema per fare la sauze il giorno dopo ma porca putt.... un incoveniente alla bici puo' sempre capitare e se così fosse come lo risolvi?
Ah dimenticavo, e' vero tu sei il capitano, quindi si arrangera' un gregario dei tuoi il quale dovendoti dare la sua MTB rimmarra' appiedato.
Ciao Mittttico e' probabile che tra altri 3 Kg e 15 giorni ci si incontra in pineta ......
..... forse .....
 

basa

Biker ultra
ok ragazzi.......

a proposito di doppiette........

io quest'anno la mia doppietta sarà

DOLOMITI SUPERBIKE il sabato

MARATONA DELLE DOLOMITI la domenica..............piu' ovviamente altre gare di tutto rispetto............


e che la MENTALITA' BELGA sia con tutti voi
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Grande, complimenti che programma, quanto ti invidio .....
certo che il 2 dopo la SRH e 4000 mt di dislivello partire per il piemonte deve essere bellissimo.
So che fisicamente non avrai nessun tipo di problema per fare la sauze il giorno dopo ma porca putt.... un incoveniente alla bici puo' sempre capitare e se così fosse come lo risolvi?
Ah dimenticavo, e' vero tu sei il capitano, quindi si arrangera' un gregario dei tuoi il quale dovendoti dare la sua MTB rimmarra' appiedato.
Ciao Mittttico e' probabile che tra altri 3 Kg e 15 giorni ci si incontra in pineta ......
..... forse .....
lo scorso anno per evitare problemi ho fatto la SRH con la full e il giorno dopo il montello con front e penso che quest'anno farò la stessa cosa.
oggi siamo passati con il gruppo da bulgarnò, magari sentiamo per un giro prima di natale per gli auguri.
salutami tutta la combriccola,

ciao mittico
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao ragazzi,
iscritto anch' io insieme ad altri amici. Per me sara' la prima volta, quindi avete dei consigli?
Io verro' con la LUX, come la vedete per quel tipo di percorso?
Avete qualche info per gli alloggi?
Grazie
 
senti bello togli pure " si dicono belgi" perchè non starò di certo a casa a pettinare bambole, e in + ti do il mio mese di gare nel periodo dsb.

26/06 gunn rita marathon
02/07 sellaronda hero, ore 19,00 trasferimento (530 km) da selva verso il piemonte
03/07 souz d'olux classic
09/07 dsb
15/07 salzgammergut
24/07 lessinia bike

occhio a stuzzicare il belga malefico

saluti

Mr Teora

senti bello...infatti ho scritto "perchè hanno nuovi obiettivi, ed è giusto che sia così.. " e avrei dovuto aggiungere "beati loro che ce la fanno" ;-)

che poi tu sia malefico, quello lo so dalla Divinus :celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Il 9 Luglio sono al Bagno Marè, ad assorbire la mia buona dose di sole e caldo africano che mi servirà il sabato successivo a Bad Goiser dove come al solito mi aspetterà una giornata infernale
non ne sono sicuro, non ci scommetterei, non dire gatto se non l'hai nel sacco, poi quel giorno al mare ha messo pioggia, e c'è sciopero dei bagnini, per arrivarci c'è una fila della madonna, la macchina serve a tuo figlio, ecccccc
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sto valutando il noleggio di un camper per le ferie della famiglia i primi venti giorni di luglio.......a quel punto, visto che sarei a fai della paganella la settimana dal 3 al 10, potrei farmi un paio d'ore il venerdi sera e il dsb il sabato.......poi settimanella di scarico in austria.....:medita::medita:

però mi gioco la transvesubienne...................c' ho da rifletterci :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo