Dolomiti superbike 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
[/QUOTE]:medita:...visto che MIRACOLOSAMENTE per questa gara sono tranquilla e serena (l'ansia da Montello nn mi ha fatto dormire per 2 settimane, quella per la Sauze solo una settimana).......nn mettetemi strane pulci nell'orecchio :arrabbiat:
perciò:

1) il tempo sarà bellissmo, abbigliamento estivo+manicotti+antivento+antipioggia per quel temporale lì che nelle 1° ore del pomeriggio arriva quasi sempre...
2) i cancelli sono larghi e si prenderanno tutti
3) il fondo e le strade saranno meriavigliose
4) i ristori saranno imbanditi come ad un pranzo di matrimonio
5) la partenza in 1° griglia sarà facilissima e senza stress
6) si fa il lungo.....
7)..........
.....) divertitevi, divertitevi, divertitevi....

:mrgreen::loll::mrgreen::loll::mrgreen::loll::mrgreen::loll::mrgreen::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

baz

Biker imperialis
in bocca al lupo a tutti per la gara di sabato... vi invidio soprattutto visto che dopo 5 anni non ci sarò!!!
divertitevi e dateci dentro a tutta, sia nel corto che nel lungo, ma non dimenticatevi di dare una bella occhiata ai panorami da paura che ci sono in quelle zone
ciaoooooooooo :prost:
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Uagliù, sono amante delle sfide!!!
Mannaggia a voi!!! Adesso ricomincio con le seghe mentali!!!
Certo che non ho velleità di classifiche e non punto al Prestigio..
Immagino cosa mi risponderà il mio compagno di squadra quando gli propongo di optare per il lungo....:rosik:
Mah, sabato mattina vedremo cosa mi dirà la testa e la gamba al bivio!!

Non ci pensare. Fai il lungo senza esitare, io l'anno scorso ho fatto il corto e me ne sono pentito amaramente ( anche perchè volevo fare il lungo ma avevo un problema alla bici ). Arrivi alla fine e dici tutto qui.... manca il resto e cioè gli altri 60 km. Auguri a tutti quanti, saremo lì a soffrire tutti insieme, comunque non avrò l'angoscia dell'anno scorso in quanto stavolta mi sono già laureato prestigioso a Sauze.
P.S.: Gattamorta smettila di sorpassarmi in salita.... sono avvilito.... mi viene voglia di appendere la bici al chiodo.....dai che scherzo, la prossima volta che ci vediamo ti pago da bere. Ciao ci vediamo sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo