Dolomiti superbike 2011

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ci sono anche i miei compagni di squadra,iscrizione inviata il 2-12-2010,meta' sono in prima griglia,meta' in seconda....mah!

Abbiamo mandato una mail con richiesta di informanzioni,nessuno ci ha risposto.

Non e' per la posizione in se stessa,era solo per essere in griglia tutti assieme a ''cazzeggiare'' in attesa dello start.

In bocca al lupo a tutti.......io dopo 4 edizioni consecutive salto e vado in ferie.
 

doddo1975

Biker serius
Ci sono anche i miei compagni di squadra,iscrizione inviata il 2-12-2010,meta' sono in prima griglia,meta' in seconda....mah!

Abbiamo mandato una mail con richiesta di informanzioni,nessuno ci ha risposto.

Non e' per la posizione in se stessa,era solo per essere in griglia tutti assieme a ''cazzeggiare'' in attesa dello start.

In bocca al lupo a tutti.......io dopo 4 edizioni consecutive salto e vado in ferie.

Ciao mitico,buone ferie e salutano la Croazia, ti tengo aggiornato x la 6 h:spetteguless:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Attenzione sulla prima parte prima del bivio; hanno fatto dei lavori sulla sterrata e credo siano passati numerosi camion/jeep e ci sono due bei solchi profondi!! Okkio ai cambi di corsia o-o
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bene primo commento post DSB2011
ho migliorato di ben 15 minuti il tempo 2009 per di più godendomi di ben 8 soste ai ristori e una più lunga a causa del ritiro dell'unico compagno di squadra colpito da virus...
che dire???sempre ottima l'organizzazione
ci si vede nel2012 ciao raga
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
Fatta la mia prima dsb.
Al ristoro di san candido nel ripartire mi sono accorto di aver forato, ho tirato fuori la camera d'aria che peró aveva un taglio. Fortunatamente avevo con me mastice e toppe e sono riuscito a ripartire. Ho sofferto il monteElmo perchè ero ripartito troppo forte per la foga di recuperare. A circa 4km dal traguardo alla fine della discesa ho forato di nuovo e ho terminato con la gomma a terra con gli altri biker che mi incitavano.
Complimenti all'organizzazione e a tutti quelli che hanno partecipato a questa bella gara
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Fantastica. Preparata da Novembre senza strafare. 8 ore e 19. Qualche alto e basso. Partenza tranquilla sino all' Elmo dove mi son sentito bene e migliorato i miei tempi di prova. Fatto tranquillamente il Baranci . Un calo sulla Dobbiaco Cortina e una bella e carica salita sino a Prato Piazza con veloce discesa a valle. Mi son gestito bene. Fatti tutti i ristori al necessario. Bellissima gara e bellissima gente nonche' ambiente favoloso. Prossimo anno provo a migliorare. Comunque gara da uomini e donne coraggiosi. Molte belle ragazze veramente encomiabili :)....Divertentissima. Che soddisfazione. Alla fine un urlo liberatorio di felicita'.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
DATASPORT:
Ciao Mirco, con il tempo di 3:27.36,4 sei al 110 posto di categoria e al 570 posto assoluto 60km Uomini.

Soddisfatto del mio 'tempino' e della gara. Organizzazione splendida.
Ho pure messo gli occhi su una Canyon....
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Eccoci qua. Un'anno dopo ho pagato il debito con Villabassa. Nonostante un ginocchio malconcio che mi ha dato noi per tutta la gara ho chiuso in 6h40', 30° di cat e 444 assoluto. MOLTO soddisfatto.

Ma quanto è cattivo il monte elmo??! Sarà che l'ho preso veramente forte, ma in cima la crisi è arrivata forte, caspita se è tosto...

E ora pensiamo alla Lessinia bike :duello:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
La mia prima DSB l'ho conquistata.
Partito bene, visitato ogni ristoro, chiuso senza alcuna crisi.
Ero partito per arrivare in fondo, arrivato in 7h47' compresi i 30' di soste e 162° di cat ....
va bene così
Ottima organizzazione, bei posti, bella vacanza con la famiglia.
Una cosa che mi ha colpito è stata la compostezza dei partecipanti lungo tutto il percorso. Nessun grido, nessuna parola fuori posto, molta educazione.
Complimenti a tutti.
Alla prossima (magari sarà un SellaRondaHero...)
:il-saggi:
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
dopo la delusione dello scoso anno l'immensa soddisfazione di quest'anno
.....ce lo fatta.... non ero messo neppure tanto male ma sono andato in crisi nerissima sulla salita di prato piazza perdendo tanto tempo
Due Annotazioni
Mi e' sembrato che rispetto allo scorso anno ci fosse meno asfalto e piu sterrato anche molto tecnico
Diversi amici che erano con me e che quella dello scorso anno l'han finita
facendo un raffronto fra i due percorsi
questa non gli e' sembrata poi cosi' piu' facile come in molti si pensava !!!!
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Che posti meravigliosi, questa è la mia seconda DSB (60 km) e a mio avviso questo percorso era più tosto rispetto a quello dello scorso anno!

Faccio i miei complimenti all'organizzazione per tutto, è strabiliante vedere come lavorano e soprattutto con che celerità hanno montato/smontato e ripulito il tutto!

Per quanto riguarda la mia gara, finito i 60 km in 2:58 197° assoluto (su 1354) e 24° di categoria
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Chiusa la mia prima DSB in 6:51. Quasi 7 ore di meraviglia sportiva e spettacolo della natura oltre che di grande festa collettiva continuata fino a notte fonda con gli amici, voto 10 e lode a tutto e tutti...
...unico neo l'azzardo di qualche idiota che in discesa è ancora convinto di poter recuperare le ore che perde in salita... mettendo a repentaglio oltre alla sua salute la giornata di festa degli altri...
 

yoghy

Biker novus
29/3/09
37
0
0
Verzuolo
Visita sito
mamma mia che dura, rispetto allo scorso anno ho patito veramente tanto, crampi e mal di schiena dal km 20...però sempre stupenda 9h36 , di più non potevo con neanche 1500km nelle gambe, unico neo il gilet dello scorso anno perso salendo a monte elmo, mi girano veramente:specc:
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
rientro adesso da villabassa.
bhè che dire indimenticabile anche se per me è stata la seconda volta.
alla fine di tutto ho abìvuto la sensazione sia stata più dura dell'anno scorso,forse per il fatto che quest'anno c'erano 10km in meno e che in molti mi avevano detto fosse più veloce e che cmq era la seconda.
in tutti i modi la fatica è stata tanta ma la classifica mi ripaga e non poco per il mio 195°assoluto nel lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo