Dolomiti superbike 2011

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
se vi interessa da stampare ed attaccare al telaio... io lo trovo comodo piuttosto che la altimetria attaccata al manubrio in formato A3 :-)

M&B sta per mangia e bevi (quando è "un po' su e un po' giu")
DH discesa
e SALITA..... per salita :smile:

dsbrb.jpg

Grazie mille dello schema (ottimo!!!) però sul finale ti sei dimenticato di un paio di mangia e bevi che dopo 100 km si trasformano in mangia e bestemmia...

Beh, questo mi fa molto piacere!!! E' la prima mia DSB e farò il percorso corto.
Non conoscendo i posti non immaginate quante seghe mentali!!! :ueh:
Quindi, giusto per avere idea e farsene una ragione, come sono le due salite importanti (quella iniziale e Prato Piazza)?? Fondo?? Pendenze??
Grazie.

in quella iniziale paghi un po' all'inizio perché parte subito a bomba e non sei caldo poi va da se

Prato Piazza spaventa tutti perché vai su su su su su su... ma è molto pedalabile e non te e accorgi neanche, stai invece attento al falso piano che da Dobbiaco porta a Carbonin, sembra una passeggiata ma se spingi troppo stai cmq spingendo in salita e allora si che Prato Piazza ti deve preoccupare.

P.S. io parlo sempre per me se invece sei il clone di Sauser vai vai vai ;-)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
conto i minuti....stasera partenza per san candido! o-o
i figli li ho già spediti su con i suoceri ieri! o-o
ieri sera abbiamo portato la moglie a cena! o-o

e ora...non ci sono c..i per nessuno! mi sparo tre gg di mtb! o-o e siccome non voglio perdermi nessuna emozione mi porto via entrambe le mtb, la full e la full...rigid! o-o
sabato mi faccio il corto ed aspetto con birra alla mano gli amici che arrivano dal lungo! o-o

saludos!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Vi scrivo direttamente da Villabassa, provato oggi il percorso corto, 45, minuti per arrivare al bivio delle due gare, 2hr45, tutto il percorso, velocità media, 24,08 km, mi sono spremuto come un limone, il percorso è velocissimo.
Ciao!
:i-want-t:

beh...complimenti, con quel tempo si arriva nei 100! o-o

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.446
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
in quella iniziale paghi un po' all'inizio perché parte subito a bomba e non sei caldo poi va da se

Prato Piazza spaventa tutti perché vai su su su su su su... ma è molto pedalabile e non te e accorgi neanche, stai invece attento al falso piano che da Dobbiaco porta a Carbonin, sembra una passeggiata ma se spingi troppo stai cmq spingendo in salita e allora si che Prato Piazza ti deve preoccupare.

P.S. io parlo sempre per me se invece sei il clone di Sauser vai vai vai ;-)
Ahahahahah!!! Ma che Sauser...
Ragazzi vi ringrazio per le info, sono um po' + tranquillo adesso!!
Questo è il primo anno e farò il corto da 60 km. Kissa se in un'altra occasione ci sarà la possibilità di parteciparvi opterò per il lungo!!
Certo però che spararsi 12 ore di viaggio all'andata e 12 al ritorno per fare solo il corto.... :omertà:

Questo è il primo anno e farò il corto da 60 km. Kissa se in un'altra occasione ci sarà la possibilità di parteciparvi opterò per il lungo!!
Certo però che spararsi 12 ore di viaggio all'andata e 12 al ritorno per fare solo il corto.... :omertà:

io non mi sono permesso ma se tiri fuori tu il discorso ribadisco quanto detto già altre volte...

la DSB è il percorso lungo

se non hai velleità di risultato e circuiti vari prova il lungo mal che vada ci hai provato :celopiùg:

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

ciaoo
ti sei risposto da solo...
la dsb è il lungo pure io vengo su per la mia prima dsb, e anche se il lavoro mi ha portato tra polonia turchia e spagna nelle ultime settimane, e non pedalo da 10 giorni mi faccio il lungo fregandome dei tempi stando solo attento a non farmi prendere dal carro scopa, tanto la moglie e i figli se ne stanno li a giocare e prendere il sole:smile::smile::smile:

daje che si fà l'impresa :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.446
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Uagliù, sono amante delle sfide!!!
Mannaggia a voi!!! Adesso ricomincio con le seghe mentali!!!
Certo che non ho velleità di classifiche e non punto al Prestigio..
Immagino cosa mi risponderà il mio compagno di squadra quando gli propongo di optare per il lungo....:rosik:
Mah, sabato mattina vedremo cosa mi dirà la testa e la gamba al bivio!!

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Forse riesco a liberarmi e cercherò di capeggiare all'Olympia perchè non ho altre soluzioni. Sapete se il termine ultimo per l'iscrizione è il 7 luglio, oppure ci si può iscrivere anche l'8 luglio sul posto? Ho scritto ai contatti sul sito della DSB ma non mi hanno risposto.
grazie per le eventuali risposte!

p.s. farò la corta perchè nella lunga potrei lasciarci le penne!

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.446
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
ciaoo
la dsb è il lungo pure io vengo su per la mia prima dsb, e anche se il lavoro mi ha portato tra polonia turchia e spagna nelle ultime settimane, e non pedalo da 10 giorni mi faccio il lungo fregandome dei tempi stando solo attento a non farmi prendere dal carro scopa, tanto la moglie e i figli se ne stanno li a giocare e prendere il sole:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
ciaoo

...:up::up::up:

Forse riesco a liberarmi e cercherò di capeggiare all'Olympia perchè non ho altre soluzioni. Sapete se il termine ultimo per l'iscrizione è il 7 luglio, oppure ci si può iscrivere anche l'8 luglio sul posto? Ho scritto ai contatti sul sito della DSB ma non mi hanno risposto.
grazie per le eventuali risposte!

p.s. farò la corta perchè nella lunga potrei lasciarci le penne!

in teoria l'ultimo giorno utile è il 7/7

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo