Dolomiti superbike 2011

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
cmq...sono andato rivedermi le mail...non ho ricevuto niente, ma cmq sul sito datasport risulto iscritto con tanto di pettorale....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
sperem ben...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
cmq...sono andato rivedermi le mail...non ho ricevuto niente, ma cmq sul sito datasport risulto iscritto con tanto di pettorale....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
sperem ben...

In teoria dovresti presentarti al ritiro pettorali con la mail di conferma N° pettorale stampata, però c'è scritto, sempre nella mail, che in mancanza di questa va bene anche la conferma di avvenuto pagamento....:celopiùg:
 
In teoria dovresti presentarti al ritiro pettorali con la mail di conferma N° pettorale stampata, però c'è scritto, sempre nella mail, che in mancanza di questa va bene anche la conferma di avvenuto pagamento....:celopiùg:

guarda io faccio la DSB da 4/5 anni e a momenti non ti guardano neank la tessera... tu porta tutto che non si sa mai...:spetteguless:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Questo bivio NON ESISTE!!

8b3d244ea7_5003460_med.jpg
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
In teoria dovresti presentarti al ritiro pettorali con la mail di conferma N° pettorale stampata, però c'è scritto, sempre nella mail, che in mancanza di questa va bene anche la conferma di avvenuto pagamento....:celopiùg:

ho appena ristampato la vecchia mail di conferma del pagamento.... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo