Scusate ma chi ha fatto il prestigio lo scorso anno non entra in prima griglia?
Il prestigio 2010 non conta niente. Parti in prima griglia se sei aspirante Prestigioso 2011
Scusate ma chi ha fatto il prestigio lo scorso anno non entra in prima griglia?
Il prestigio 2010 non conta niente. Parti in prima griglia se sei aspirante Prestigioso 2011
E come fanno a saperlo se sei o no aspirante prestigioso! io ho già raccolto 13 "stelline" e mi hanno dato la 2 griglia. Ma va bene lo stesso.
Parti in prima griglia se sei aspirante Prestigioso 2011
Dovevi dirglielo quando hai fatto l'iscrizione.Io mi sono iscritto il 1/12/2010 e gli ho scritto"aspirante Prestigioso 2011":pettorale 82
hai il numero basso perchè probabilmente sei stato tra i primi ad iscriversi
fabio
Dovevi dirglielo quando hai fatto l'iscrizione.Io mi sono iscritto il 1/12/2010 e gli ho scritto"aspirante Prestigioso 2011":pettorale 82
In teoria, a leggere il punto 9 del regolamento DSB, ha ragione Styx, gli aspiranti prestigiosi vanno nel blocco B della prima griglia. Che siano poi più di 500 quelli che lo hanno comunicato al momento dell'iscrizione, credo sia una cosa comunque improbabile. Quindi, se uno ci teneva a stare in prima griglia, sempre in teoria, bastava comunicasse i suoi propositi prestigiosi, a prescindere dalle sue reali intenzioni...
In teoria, a leggere il punto 9 del regolamento DSB, ha ragione Styx, gli aspiranti prestigiosi vanno nel blocco B della prima griglia. Che siano poi più di 500 quelli che lo hanno comunicato al momento dell'iscrizione, credo sia una cosa comunque improbabile. Quindi, se uno ci teneva a stare in prima griglia, sempre in teoria, bastava comunicasse i suoi propositi prestigiosi, a prescindere dalle sue reali intenzioni...
Sul regolamento del sito ad apertura iscrizioni(ora non c'è più) c'è scritto che la griglia premium,cioè la prima dopo gli elite è riservata ai primi che si iscrivono e a chi partecipa al Prestigio
Mi e' arrivata oggi la mail di conferma del pettorale
nelle mail che penso sia arrivata a tutti c'e' scritto
bivio x il corto come sulla cartina dopo 16 km
ma l'ultimo cacello non sembra piu' essere a Carbonin alle ore 1600 ma a Dobbiaco ore 1500!!
per me' che aspiro solo a finirlo sara' decisiva la salita al monte Elmo purtroppo la temo molto per chi l'ha gia' fatta si puo' paragonare alla Croda Rossa dello scorso anno come difficolta' e tempo di percorrenza?
qualcuno potrebbe gentilmente postare l'altimetria del percorso dello scorso anno?
Grazie
Il percorso potrà essere scelto durante la gara al bivio di Franadega. Il bivio dovrà essere raggiunto entro le ore 10.00. Chi non raggiungesse la deviazione entro questo orario verrà deviato automaticamente sul percorso corto.
Tempo massimo:
San Candido centro: ore 11:15
Dobbiaco stazione: ore 15.00
Villabassa, arrivo: ore 18.00
Mi e' arrivata oggi la mail di conferma del pettorale
nelle mail che penso sia arrivata a tutti c'e' scritto
bivio x il corto come sulla cartina dopo 16 km
ma l'ultimo cacello non sembra piu' essere a Carbonin alle ore 1600 ma a Dobbiaco ore 1500!!
per me' che aspiro solo a finirlo sara' decisiva la salita al monte Elmo purtroppo la temo molto per chi l'ha gia' fatta si puo' paragonare alla Croda Rossa dello scorso anno come difficolta' e tempo di percorrenza?
qualcuno potrebbe gentilmente postare l'altimetria del percorso dello scorso anno?
Grazie
Il percorso potrà essere scelto durante la gara al bivio di Franadega. Il bivio dovrà essere raggiunto entro le ore 10.00. Chi non raggiungesse la deviazione entro questo orario verrà deviato automaticamente sul percorso corto.
Tempo massimo:
San Candido centro: ore 11:15
Dobbiaco stazione: ore 15.00
Villabassa, arrivo: ore 18.00
...purtroppo mi tocca rinunciare alla gara...
mi ero iscritto a Dicembre (pettorale 536!!!!), ma non potrò esserci.
Ho chiesto, ma i soldi della iscirzione non li restituiscono (lo posso capire...), ma mi hanno confermato che, se voglio e combino, posso iscrivere un altro al mio posto......
per cui domando...qualc'uno interessato ad un pettorale basso????
Se ci fosse, mi accontento di rientrare delle spese che avevo avuto io a Dicembre (55)
Eventualmente, fatemi sapere
ciao e ...buona dsb
riporto dal sito di dsb:
entro 31.12.2010 55 Euro <-----
entro 31.03.2011 65 Euro
entro 30.06.2011 70 Euro
dal 01.-07.07.2011 75 Euro