Dolomiti superbike 2011

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
Copio dal sito della dsb:

23. Tempi massimi (solo per la distanza 110- km):
S. Candido, centro---km 33--ore 11:15
Dobbiaco, Rienza ---km 71--ore 15:00
Carbonin, salita Prato Piazza--km 85--ore 16:00
Arrivo Villabassa---km 110-ore 18:00

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Visto che ha un numero attaccato per regolamento dovrebbe essere stato squalificato

Purtroppo guardandomi in giro noto che la mamma dei co***oni è sempre incinta

Ritornando in topic, per il terzo anno consecutivo farò il lungo tentando di migliorare il tempo del 2009
Andrea ci rivediamo a Villabassa o-o

Sarà un piacere rivederti.
Mi sto allenando solo per la DSB da settimane.
L'obiettivo sarà solo finirla.
Ci sentiamo magari venerdì pomeriggio. :celopiùg:

ps mi sono iscritto il primo giorno e sono in 2^ griglia?
Ora gli scrivo

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Copio dal sito della dsb:

23. Tempi massimi (solo per la distanza 110- km):
S. Candido, centro---km 33--ore 11:15
Dobbiaco, Rienza ---km 71--ore 15:00
Carbonin, salita Prato Piazza--km 85--ore 16:00
Arrivo Villabassa---km 110-ore 18:00

Grazie infinite ..!!!Mi sembrano un po' piu' ampi rispetto all'anno scorso soprattutto l'ultimo cancello
oggi fatti 82 km con 2000 metri di altimetria arrivato a casa bello cotto ma non distrutto sabato prossimo ultima verifica si alza l'altimetria e kilometraggio poi ultima settimana..............
Chiedo un grosso consiglio ai piu' esperti su come gestire l'ultima settimana
e soprattutto gli ultimi due giorni x le schiappe come me!!!!!!!
grazie ancora

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ora gli scrivo

DEVI :arrabbiat:...dobbiamo partire insieme in prima griglia !! :celopiùg:[/QUOTE]

Porca pupazza, Vi, questa non ci voleva:arrabbiat:
Mi sono iscritto pochi minuti dopo la mezzanotte del primo giorno ma fa fede il pagamento del bonifico che a quanto pare è stato accreditato tardi dalla banca.
E comunque è possibile passare solo dietro come numero e non avanti.
Pazienza, vorrà dire che arriverai come minimo 5' davanti a me.
Se ho gamba ti riprendo altrimenti ci vedremo all'arrivo o una volta superato l'ultimo cancelletto del marathon
Ci aggiorniamo :celopiùg:

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Grazie infinite ..!!!Mi sembrano un po' piu' ampi rispetto all'anno scorso soprattutto l'ultimo cancello
oggi fatti 82 km con 2000 metri di altimetria arrivato a casa bello cotto ma non distrutto sabato prossimo ultima verifica si alza l'altimetria e kilometraggio poi ultima settimana..............
Chiedo un grosso consiglio ai piu' esperti su come gestire l'ultima settimana
e soprattutto gli ultimi due giorni x le schiappe come me!!!!!!!
grazie ancora
Ciao hai un'anno in meno di me, io ti consiglierei di fare tre uscite a settimana, alternando il carico, allo scarico, l'ultima settimana, fai due lunghi con dislivello importante, senza darci dentro con le prestazioni, altrimenti alla nostra età rischi di non recuperare, gli ultimi due giorni fai un lungo, e uno scarico, alimentati ovviamente, e dopo l'allenamento, assumi proteine, accompagnate da carboitrati, io faccio così e mi trovo bene.

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Ora gli scrivo

DEVI :arrabbiat:...dobbiamo partire insieme in prima griglia !! :celopiùg:[/QUOTE]

Tutto tempo perso, ti diranno tante di quelle minkiate, io mi sono iscritto il 25\12, ho pagato con Paypal, quindi immediato, un mio Amico, si è scritto lo stesso giorno, una diecina di minuti dopo, e con pagamento bancario, ed ha un pettorale più basso del mio, gli ho scritto, ma le risposte sono state:
che loro assegnano i numeri per cronologia di iscrizione, io gli ho spiegato che c'è qualcosa di irregolare, ma loro dicono che tutto è perfetto.
Mah! :nunsacci:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao hai un'anno in meno di me, io ti consiglierei di fare tre uscite a settimana, alternando il carico, allo scarico, l'ultima settimana, fai due lunghi con dislivello importante, senza darci dentro con le prestazioni, altrimenti alla nostra età rischi di non recuperare, gli ultimi due giorni fai un lungo, e uno scarico, alimentati ovviamente, e dopo l'allenamento, assumi proteine, accompagnate da carboitrati, io faccio così e mi trovo bene.

Quindi abbiamo la stessa età io e te...
Gli ultimi 2 giorni fai un lungo (quanto?) e uno scarico e poi...il terzo giorno la gara?
Spero tu intenda il corto della DSB perchè per il lungo non credo proprio che un allenamento così nella settimana della gara sia l'optimum...:nunsacci:comunque...de gustibus....

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
N° 3143, quarto blocco....

Secondo voi, vista la marea di bikers, quanto prima è meglio posizionarsi in griglia?

:celopiùg:
bah se ti va di tirare fin da subito alla prima salita ne superi un sacco, quindi il posizionamento in griglia per quella gara secondo me è +/- relativo, poi naturalmente dipenderà anche dalla tua preparazione/ambizioni :prost:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
siete riusciti a scaricare la traccia?
a me dà problemi ...
:nunsacci:

Funziona, funziona...:spetteguless:
con la freccia del mouse ti posizioni sulla scritta "download". Tasto dx del mouse. Scegli "salva destinazione con nome". Quando si apre la finestra per salvare il file, nel tipo di file scegli "tutti i file". Salva e aprilo con il sw che usi di solito. Ecco lo snapshot fatto con Mapsource.
4UaTo.jpg

In alternativa clicca su download, si apre la pagina web con il codice. Copialo ed incollalo su notepad e salvalo come "tutti i file" e non txt. Poi rinomini l'estensione del file in .gpx e puoi aprirlo con il sw che usi.
Les jeux sont faits :celopiùg:

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
bah se ti va di tirare fin da subito alla prima salita ne superi un sacco, quindi il posizionamento in griglia per quella gara secondo me è +/- relativo, poi naturalmente dipenderà anche dalla tua preparazione/ambizioni :prost:

Se lasciassi ragionare le gambe, partirei come solito a tutta..., ma questa gara non è da 50/60 km, ma il doppio, quindi devo dosare le forze.... Poi mi sono ripromesso, assieme al mio amico/compagno di squadra, di partecipare per goderci il paesaggio, la natura e il momento senza nessuna ambizione, se non quella di finirla bene...:prost:
Quindi mi sa che mi posizionerò in griglia più o meno una mezzora prima e non di più...:celopiùg:

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Quindi abbiamo la stessa età io e te...
Gli ultimi 2 giorni fai un lungo (quanto?) e uno scarico e poi...il terzo giorno la gara?
Spero tu intenda il corto perchè per il lungo non credo proprio...:nunsacci:
De gustibus....

Si siamo coetanei, per la gara, non sò dirti, io ho fatto parecchi km, quest'anno, e parecchi dislivelli, quindi diciamo che mi sono abituato a stare tante ore in sella, che poi se fai il lungo, ti serve, ma vedrò quel giorno come mi sento, e se l'umore tira a tremila come in questo periodo.

Vedi di provare un percorso di almeno 80 km, con in mezzo un dislivello di almeno 1500, metri, senza forzare vai allegro ma non forzare, ricordati di alimentarti spesso, e con carboitrati, porta delle maltodestrine e zuccheri, che in questo periodo servono tanto, e quando torni a casa, vedi come ti senti, per lo scarico, puoi farlo anche con calma sui rulli, se ci riesci, da lì prendi le tue considerazioni, comunque non disdegnare del percorso corto, è sempre una bella gara.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo