Gli orari precisi ci dovrebbero essere sul portale della DSB io mi ricordo che, da un veloce calcolo, il limite sono gli 11 km/h...
Visto che ha un numero attaccato per regolamento dovrebbe essere stato squalificato
Purtroppo guardandomi in giro noto che la mamma dei co***oni è sempre incinta
Ritornando in topic, per il terzo anno consecutivo farò il lungo tentando di migliorare il tempo del 2009
Andrea ci rivediamo a Villabassa o-o
Copio dal sito della dsb:
23. Tempi massimi (solo per la distanza 110- km):
S. Candido, centro---km 33--ore 11:15
Dobbiaco, Rienza ---km 71--ore 15:00
Carbonin, salita Prato Piazza--km 85--ore 16:00
Arrivo Villabassa---km 110-ore 18:00
ps mi sono iscritto il primo giorno e sono in 2^ griglia?
Ora gli scrivo
Io il 2108...terza griglia
Ciao hai un'anno in meno di me, io ti consiglierei di fare tre uscite a settimana, alternando il carico, allo scarico, l'ultima settimana, fai due lunghi con dislivello importante, senza darci dentro con le prestazioni, altrimenti alla nostra età rischi di non recuperare, gli ultimi due giorni fai un lungo, e uno scarico, alimentati ovviamente, e dopo l'allenamento, assumi proteine, accompagnate da carboitrati, io faccio così e mi trovo bene.Grazie infinite ..!!!Mi sembrano un po' piu' ampi rispetto all'anno scorso soprattutto l'ultimo cancello
oggi fatti 82 km con 2000 metri di altimetria arrivato a casa bello cotto ma non distrutto sabato prossimo ultima verifica si alza l'altimetria e kilometraggio poi ultima settimana..............
Chiedo un grosso consiglio ai piu' esperti su come gestire l'ultima settimana
e soprattutto gli ultimi due giorni x le schiappe come me!!!!!!!
grazie ancora
ps mi sono iscritto il primo giorno e sono in 2^ griglia?
Ora gli scrivo
Ciao hai un'anno in meno di me, io ti consiglierei di fare tre uscite a settimana, alternando il carico, allo scarico, l'ultima settimana, fai due lunghi con dislivello importante, senza darci dentro con le prestazioni, altrimenti alla nostra età rischi di non recuperare, gli ultimi due giorni fai un lungo, e uno scarico, alimentati ovviamente, e dopo l'allenamento, assumi proteine, accompagnate da carboitrati, io faccio così e mi trovo bene.
bah se ti va di tirare fin da subito alla prima salita ne superi un sacco, quindi il posizionamento in griglia per quella gara secondo me è +/- relativo, poi naturalmente dipenderà anche dalla tua preparazione/ambizioniN° 3143, quarto blocco....
Secondo voi, vista la marea di bikers, quanto prima è meglio posizionarsi in griglia?
siete riusciti a scaricare la traccia?
a me dà problemi ...
bah se ti va di tirare fin da subito alla prima salita ne superi un sacco, quindi il posizionamento in griglia per quella gara secondo me è +/- relativo, poi naturalmente dipenderà anche dalla tua preparazione/ambizioni
Quindi abbiamo la stessa età io e te...
Gli ultimi 2 giorni fai un lungo (quanto?) e uno scarico e poi...il terzo giorno la gara?
Spero tu intenda il corto perchè per il lungo non credo proprio...
De gustibus....