Dolomiti superbike 2011

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Si siamo coetanei, per la gara, non sò dirti, io ho fatto parecchi km, quest'anno, e parecchi dislivelli, quindi diciamo che mi sono abituato a stare tante ore in sella, che poi se fai il lungo, ti serve, ma vedrò quel giorno come mi sento, e se l'umore tira a tremila come in questo periodo.

Vedi di provare un percorso di almeno 80 km, con in mezzo un dislivello di almeno 1500, metri, senza forzare vai allegro ma non forzare, ricordati di alimentarti spesso, e con carboitrati, porta delle maltodestrine e zuccheri, che in questo periodo servono tanto, e quando torni a casa, vedi come ti senti, per lo scarico, puoi farlo anche con calma sui rulli, se ci riesci, da lì prendi le tue considerazioni, comunque non disdegnare del percorso corto, è sempre una bella gara.

Per me sono a posto (ho appena finito 2 test di 100 e 120 km con 2300 e 2800 mt di dislivello)
io mi riferivo ai consigli che avevi dato al forumendolo :spetteguless:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Rife l'abbigliamento, okkio che se cambia il meteo gara durante sono razzi amari perchè fa freddo e il freddo si sà consuma energie e quelle non bisogna dilapidarle. L'anno scorso al 70° km pioggia, grandine e temperature in picchiata...e pensare che poche ore prima stavo facendo i Baranci con 30°...
Io:
completo estivo +
- indossati: manicotti e smanicato
- nelle tasche: antivento/antipioggia e gambali
Scuba non sbaglia...:celopiùg:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Funziona, funziona...:spetteguless:
con la freccia del mouse ti posizioni sulla scritta "download". Tasto dx del mouse. Scegli "salva destinazione con nome". Quando si apre la finestra per salvare il file, nel tipo di file scegli "tutti i file". Salva e aprilo con il sw che usi di solito. Ecco lo snapshot fatto con Mapsource.
4UaTo.jpg

In alternativa clicca su download, si apre la pagina web con il codice. Copialo ed incollalo su notepad e salvalo come "tutti i file" e non txt. Poi rinomini l'estensione del file in .gpx e puoi aprirlo con il sw che usi.
Les jeux sont faits :celopiùg:

Oldschool hai risolto? Visto che ti ho fornito l'aiuto, almeno fai un cenno col capo...:spetteguless:

311

Biker popularis
21/10/04
86
0
0
Aviano (PN)
Visita sito
...purtroppo mi tocca rinunciare alla gara... :-(

mi ero iscritto a Dicembre (pettorale 536!!!!), ma non potrò esserci.
Ho chiesto, ma i soldi della iscirzione non li restituiscono (lo posso capire...), ma mi hanno confermato che, se voglio e combino, posso iscrivere un altro al mio posto......

per cui domando...qualc'uno interessato ad un pettorale basso???? ;-)

Se ci fosse, mi accontento di rientrare delle spese che avevo avuto io a Dicembre (55€)

Eventualmente, fatemi sapere
ciao e ...buona dsb

riporto dal sito di dsb:
entro 31.12.2010 55 Euro <-----
entro 31.03.2011 65 Euro
entro 30.06.2011 70 Euro
dal 01.-07.07.2011 75 Euro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo