Dolomiti super bike 08/07/2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Buongiorno a tutti, sono davvero sfortunato, a pochi giorni d'allenamento dolomiti superbike e dopo 1 anno di preparazione ed allenamenti mi sono infortunato, per un problemino "alle parti intime" che non mi permette di pedalare come vorrei, oggi vado dal medico per valutare la cosa con una visita, sapete se per caso con il certificato medico mi possono spostare in qualche modo l'iscrizione al prossimo anno? Mi sembra di aver letto che non è possibile vero? Che sfortuna sono proprio giù di morale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dispiace tantissimo Carmine :-( Comunque sia, se hai attivato l'assicurazione al momento dell'Iscrizione, in caso di infortunio e/o malattia ti viene rimborsata la quota di iscrizione.
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Dispiace tantissimo Carmine :-( Comunque sia, se hai attivato l'assicurazione al momento dell'Iscrizione, in caso di infortunio e/o malattia ti viene rimborsata la quota di iscrizione.

Prova a contattare comunque il CO...
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
nemmeno io ho ricevuto la mail ufficiale con il pettorale
speriamo arrivi in questi giorni
altrimenti non avrò il tempo di stamparla
vado su a Villabassa lunedì 3 Luglio
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
nemmeno io ho ricevuto la mail ufficiale con il pettorale
speriamo arrivi in questi giorni
altrimenti non avrò il tempo di stamparla
vado su a Villabassa lunedì 3 Luglio

Se non riesci a stamparla non fasciarti la testa, basta dirglielo e in caso vai con il cellulare in mano...
piuttosto segnati il numero di pettorale e non dovresti avere problemi
 
  • Mi piace
Reactions: Heisenbergs

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Arrivata ora la mail.. Insieme a un altra mail dove mi avvisano che il primo agosto 2015 aprono le iscrizioni per la DSB 2016!quasi quasi visto che In quella data non avrò ancora 40 anni.. La DeLorean chi me la presta??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Arrivata ora la mail.. Insieme a un altra mail dove mi avvisano che il primo agosto 2015 aprono le iscrizioni per la DSB 2016!quasi quasi visto che In quella data non avrò ancora 40 anni.. La DeLorean chi me la presta??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Arrivate entrambe le mail XD
Da email ufficiale, gli orari di partenza sono questi:

Per la partenza segui la segnaletica con il colore del tuo gruppo: DISTANZA LUNGA 07:30
ELITE, U23 pettorale 1 - 199
Blocco VIP bianco pettorale 201 - 350
Blocco 1 bianco pettorale 1001 - 1999, PARTENZA: 7:30
Blocco 2 giallo pettorale 2001 - 2999, PARTENZA: 7:39
Blocco 3 verde pettorale 3001 - 4999, PARTENZA: 7:48
Blocco 4 arancione pettorale 4001 - 4599, PARTENZA: 7:57
Blocco (DONNA) rosa pettorale 4601 - 4999 (scelta libera tranne VIP ed il blocco ELITE)


Il tempo di gara verrà calcolato in base al tempo di tempo di partenza effettivo.

Lungo il percorso sono previsti nove punti di ristoro.Al traguardo ti aspetta una birra analcolicaErdinger, ideale per la rigenerazione dopo lo sport.

Ti ricordiamo che ci troviamo in alta montagna. Cambiamenti meteorologici possono essere rapidi ed improvvisi. Presta attenzione alla scelta dell'abbigliamento per la gara e non scordarti la protezione pioggia e freddo.
Ti preghiamo di non lasciare MAI la bici incustodita.


Il tuo pettorale:
1510
 

Ponta

Biker popularis
17/8/16
87
46
0
Franciacorta
Visita sito
Io sono iscritto con mio figlio (7 anni) a lui è arrivato il vaucher a me no..... Sul sito datasport sono presente con numero e griglia.. Forse sanno che lui è più forte di me!! :loll:
 

felipa101

Biker novus
25/9/13
15
3
0
60
belluno
Visita sito
Bike
bianchi
Prima esperienza alla DSB e sul lungo.
Secondo voi quale è il tratto più duro, e dove invece si può "dare fuoco alle polveri" e spendere le ultime risorse??

Buona gara a tutti.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Prima esperienza alla DSB e sul lungo.
Secondo voi quale è il tratto più duro, e dove invece si può "dare fuoco alle polveri" e spendere le ultime risorse??

Buona gara a tutti.
io ho fatto il percorso inverso l anno scorso , quello di quest anno e' un po una novita anche se alcune salite le conosco avendole fatte in discesa l anno scorso, mi son fatto un po un idea, per me il tratto piu duro dovrebbe essere la salita del monte elmo,ma da non sottovalutare la lungaaa parte finale della ciclabile in falsopiano al sole, visto che capita nelle ore piu calde della giornate, se non stai attento ad alimentarti e idratarti bene ti porta via energie per la salita finale di p.piazza. su una marathon cosi lunga, quello che conta e' il ritmo costante ed evitare fuori giri intutili specie nella parte iniziale o centrale, se fai cosi all ultima salita di prato piazza ti restano piu energie e ti puoi concedere di piu e spingere di piu, spingere troppo prima ti puo asciugare le riserve per la parte finale
 

persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
[ma da non sottovalutare la lungaaa parte finale della ciclabile in falsopiano al sole, visto che capita nelle ore piu calde della giornate,

tranquilli : pioggia dalle 12 in poi
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Condivido pienamente il discorso di Pavlinko80. Io Monte Elmo l'ho fatta l'anno scorso qualche giorno prima della gara e devo ammettere che è abbastanza dura e i 10km di fanno sentire, più a livello mentale, che fisico. Per il resto, anche per me è tutta una novità. Credo che il consiglio di Pavlinko80 é fondamentale [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

Classifica mensile dislivello positivo