Dolomiti super bike 08/07/2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
la salita del m.elmo, che e' la piu dura da quanto ho capito, e' paragonabile come pendenze e intensita' a quella di croda rossa o s.silvestro dell anno scorso oppure e' piu tosta? giusto per regolarmi se montare un 32 o restare col 34 con eagle
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
577
79
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Quindi pure chi parte come me in ultima griglia alle 7:57 considerando più o meno ingorghi ha comunque speranza di passare ai cancelli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
la salita del m.elmo, che e' la piu dura da quanto ho capito, e' paragonabile come pendenze e intensita' a quella di croda rossa o s.silvestro dell anno scorso oppure e' piu tosta? giusto per regolarmi se montare un 32 o restare col 34 con eagle
L'ho fatta l'anno scorso, non in gara e assomiglia molto al Croda Rossa, magari è leggermente con pendenze inferiori, ma nettamente più lunga.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Quindi pure chi parte come me in ultima griglia alle 7:57 considerando più o meno ingorghi ha comunque speranza di passare ai cancelli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo proprio di si, non sono i 15 minuti iniziali che sono il problema.
Calcola che l'anno scorso le griglie partivano ogni 10 minuti, ma in realtà le facevano partire ogni 6/7 minuti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Tu che hai gamba, te lo puoi permettere ;-)
quest anno la gamba non c è come non c è una condizione accettabile, ma per terminare il lungo senza scoppiare con il passo attuale impieghero molto piu di anno scorso ma l importante è finirla, quest anno cerco di godermi la vacanza con la famiglia e provare a terminare senza guardare il tempo e senza troppa sofferenza il lungo, alla fine è una manifestazione bellissima e organizzata alla grande molti ristori mega forniti assistenza tecnica sul percorso e un contesto molto festaiolo e accogliente in quei giorni.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
quest anno la gamba non c è come non c è una condizione accettabile, ma per terminare il lungo senza scoppiare con il passo attuale impieghero molto piu di anno scorso ma l importante è finirla, quest anno cerco di godermi la vacanza con la famiglia e provare a terminare senza guardare il tempo e senza troppa sofferenza il lungo
Comunque sia, per mettere il 34, vuol dire che hai gamba, poi se sei fuori condizione è un altro discorso, ma ti assicuro che per i comuni mortali come me, il 34 è un miraggio :mrgreen:
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
dici:nunsacci:, forse mi fai venire dei dubbi, forse e meglio che faccio un pensiero sull acquisto del 32 allora, adeso ci rifletterò
Assolutamente non volevo farti venire dei dubbi, anche perchè se utilizzi normalmente il 34, secondo me vuol dire che sei abbastanza allenato. Per la mia personale preparazione, è la mia 2a stagione semiseria in bike, quindi non posso definirmi un ciclista, già con il 32 avrei difficoltà su una gara di 113km e 3400d+.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro

Classifica mensile dislivello positivo