Dolomiti super bike 08/07/2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
oggi parto per le ferie. Prima una bella settimana in Liguria con qualche bel giro in mtb e poi Dobbiaco.
Spero di divertirmi e di fare tante escursioni.
Non so se avrò la possibilità di collegarmi così ne approfitto adesso per augurare una bellissima DSB a tutti.
Chissà che non riesca ad incontrare qualcuno di voi...........io arrivo il 3 luglio; se vedete uno del Lissone mtb fate un fischio che ci facciamo insieme un giretto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
oggi parto per le ferie. Prima una bella settimana in Liguria con qualche bel giro in mtb e poi Dobbiaco.
Spero di divertirmi e di fare tante escursioni.
Non so se avrò la possibilità di collegarmi così ne approfitto adesso per augurare una bellissima DSB a tutti.
Chissà che non riesca ad incontrare qualcuno di voi...........io arrivo il 3 luglio; se vedete uno del Lissone mtb fate un fischio che ci facciamo insieme un giretto.
Anche io arriverò a Braies il 3 luglio in mattinata, e nel pomeriggio subito giro in MTB, probabilmente andrò a Prato Piazza :mrgreen: Se ti vuoi unire, ben venga, con grande piacere ;-)
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Il meteo per ora non promette niente di buono.se piove io salto .farmi 7/8 ore sotto L acqua non mi soddisfa per niente .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non puoi prevedere oggi il meteo che ci sarà tra 2 settimane. Tra l'altro, ilmeteo.it, quando non conosce la previsione, mette sempre pioggia, come l'anno scorso, ad una settimana dalla gara, aveva messo sempre pioggia, poi in realtà ha piovuto mi sembra un solo giorno per qualche ora. Se invece vai sul sito dell'Aeronautica, mette le previsioni solamente dei prossimi 3 giorni.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non puoi prevedere oggi il meteo che ci sarà tra 2 settimane. Tra l'altro, ilmeteo.it, quando non conosce la previsione, mette sempre pioggia, come l'anno scorso, ad una settimana dalla gara, aveva messo sempre pioggia, poi in realtà ha piovuto mi sembra un solo giorno per qualche ora. Se invece vai sul sito dell'Aeronautica, mette le previsioni solamente dei prossimi 3 giorni.
Bravo.
E solitamente i siti o app regionali sono i più affidabili a livello locale. Quello dell'Alto Adige da comunque i prossimi 5 giorni, non di più.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
io arriverò il 5 nel primo pomeriggio con la mia famiglia e i miei cognati bikers, giornata dedicata al relax, il giorno dopo giro in bici, se vedete divisa Elba Ovest sono io, mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum, alloggio all'Hotel Erika vicino il lago di Braies.Riguardo il meteo anch'io dico che è troppo presto per fare previsioni, fate come me,... non guardatelo!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Io arrivo il venerdì, divisa e bici Bandiziol. Per il meteo neanche io lo guardo,porto via un po di tutto e al momento di partire decido come vestirmi e cosa portarmi via

Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Buongiorno a tutti, sono davvero sfortunato, a pochi giorni d'allenamento dolomiti superbike e dopo 1 anno di preparazione ed allenamenti mi sono infortunato, per un problemino "alle parti intime" che non mi permette di pedalare come vorrei, oggi vado dal medico per valutare la cosa con una visita, sapete se per caso con il certificato medico mi possono spostare in qualche modo l'iscrizione al prossimo anno? Mi sembra di aver letto che non è possibile vero? Che sfortuna sono proprio giù di morale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo