Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@nomad 42 puoi parcheggiare il camper al lago di mosigo a san vito vicino al campo da calcio. Passato il paese segui a sx le indicazioni per il lago che si trova più a valle, vicino al boite.
Se c'è anche myriam è un posto carino e comodo sia al paese che alle passeggiate.
Ci vediamo lì domattina alle 9 pronti per partire!
purtroppo myriam domenica lavora
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
236
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Grazie a tutti dell'invito. ..ma domani ho poco tempo e per di piu qui a san Martino di castrozza questa sera è piovuto parecchio quindi non credo che domani mattina ci sia no sentieri asciutti...alla prossima
Ciao
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
La zona è molto frequentata quindi consiglio di partire molto presto.

Altra possibilità è da Campo di sotto salire al Palmieri e scendere per il 431 (bel single trek - attenzione agli escursionisti) fino al lago d'Ajal poi verso Mortisa e deviazione a dx per sentiero che segue la condotta dell'acqua.
Purtroppo non posso postare la traccia con il cell.

Oppure da Fiames , laghi Ghedina, sent Montanelli, pièTofana, rif Di Bona, cengia 412, discesa 414, Peziè de Parù, lago d'Ajal, Mortisa, Cadin, 417, Fiames

Più o meno sono entrambi 1000D e 30 km

vi ringrazio
buon proseguimento!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
236
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ragazzi oggi sono salito dal 702...volevo andare a vedere com'era. ...sono arrivato pedalando quasi sempre sin sotto alla pala di san Martino...all'incrocio con il sentiero x il passo di bal! Da come avevo letto doveva esser ben diverso. ..lo hanno spianato di brutto...comunque una figata pazzesca...150 tornanti ottimo per imparare nose press!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Grande divertimento oggi con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION], [MENTION=89628]PierVI[/MENTION], [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=41682]roby_76[/MENTION] su Croda da Lago e Rocchette.
Girone ciclo-alpinistico con godibilissima discesa e ottima compagnia! Grazie tosi!
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Grande divertimento oggi con @lonebiker, @Nomad 42, @PierVI, @albert1978 e @roby_76 su Croda da Lago e Rocchette.
Girone ciclo-alpinistico con godibilissima discesa e ottima compagnia! Grazie tosi!

Confermo, ottima giornata a parte il tempo, uggioso fino al primo pomeriggio.
E' stato un piacere aver conosciuto [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] super esperta della zona.

Giro abbastanza tosto, salite ripide, sentiero esplo a spinta e discese divertenti/impegnative (...per le mie capacità, [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] sono su un altro pianeta :smile:). Panorami da urlo ovviamente.

Grazie a tutti!
In attesa delle foto di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]... che saranno come sempre spettacolari :prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] tanti auguri, anche se solitente i regali dovresti riceverli invece di farceli giro confezionato molti bello.


Ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
C'è qualcuno in zona Dobbiaco questo sabato??

edit:
:spetteguless: qualcuno c'è in zona... un certo Maurizio da Merano, si è detto disponibile a fare un giro insieme... chissà se è uno che pedala?!?!?!:fantasm::fantasm::fantasm:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION]
Ieri ero completamente morto e insieme a me e' morto anche il cellulare :smile:

Tanti auguri ;-)

Dai Dai Racconta com'è andata

Un saluto a tutti i bikers visti ieri al Biella

Piacere averti visto :celopiùg:

C'è qualcuno in zona Dobbiaco questo sabato??

si tu :hahaha: bho vediamo cosa propongono i cuochi dolomitici

Noi siamo rientrati stamane ( io [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ) da un intensissima 2 giorni dolomitica, Compagni di giro dei 2 giorni, Trails Panorami STUPENDIIIIIIII

io mi metto in serata a caricare le mie foto, ma vi annuncio fin d'ora che Bobo ieri ha esaurito la sua macchinetta fotografica da quante ne ha fatte :smile: e le previews sono eccezionali.


ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo