dolce metà biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
SEGNA!!!
Io ci sono! però voglio pure stampato dietro sul giacchettino anti-vento "Seguitemi e Vi Perderete" e in dotazione voglio un bel garmin gps, ma ti rendi conto? una squadra di donne...stupenda, però ci vuole pure una squadra di soccorritori al seguito!
come sempre, è tutto sopra le righe...poichè io ho una grande stima di me stessa e del genere femminile...la specie superiore per eccellenza!!!

SEGNATA! A patto che non fai morire quel poveruomo del tuo ragazzo... le sofferenze gratuite nel nostro gruppo son bandite!!!!
Per il GPS tranquilla... ci sono io che sto messo così (vedi foto!)... perchè voi donne sapreste pure usare il GPS o vi perdereste anche con quello????

manubrio_musty.JPG
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
SEGNATA! A patto che non fai morire quel poveruomo del tuo ragazzo... le sofferenze gratuite nel nostro gruppo son bandite!!!!
Per il GPS tranquilla... ci sono io che sto messo così (vedi foto!)... perchè voi donne sapreste pure usare il GPS o vi perdereste anche con quello????


...tasto dolente... io litigo pure con TomTom dell'auto, il mio dice sempre "Tornate indietro quando potete"... son testarda e faccio di testa mia!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
La mia ragazza purtroppo non pedala ed è un po' refrattaria agli sport "faticosi"... sto cercando però di coinvolgerla giorno dopo giorno ed a breve le regalerò una bella biciclettina nuova nuova... spero siano soldi spesi bene!:mrgreen:
Ciaooo.
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
La mia ragazza purtroppo non pedala ed è un po' refrattaria agli sport "faticosi"... sto cercando però di coinvolgerla giorno dopo giorno ed a breve le regalerò una bella biciclettina nuova nuova... spero siano soldi spesi bene!:mrgreen:
Ciaooo.


Quando uno spende i soldi nelle biciclette......son sempre spesi bene!!!!!.....(Io sto valutanto quella che hai te...domani mattina devo prendere la decisione finale!!!!!!!!!!!!!!!!!:-(( )
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La mia ragazza purtroppo non pedala ed è un po' refrattaria agli sport "faticosi"... sto cercando però di coinvolgerla giorno dopo giorno ed a breve le regalerò una bella biciclettina nuova nuova... spero siano soldi spesi bene!:mrgreen:
Ciaooo.




Le donne Lasciatele a casa!!!!

Se vengono in bici con voi chi pensa a: la casa?? I figli? La cucina? Al bucato?

Non è giusto che le donne facciano sport le donne possono fare shopping !!!!

Le donne lasciatele a casa!!!!

o-o
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ecco alexxangel farebbe bene a stare a casa, non fa salite non fa sterrato, le regalerò un pel cestello da mettere davanti alla bici così la usa per comprare la frutta al mercato.

Le donne dovrebbero usare la bici solo per fare la spesa!!!

:bum-bum-:

:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :sculacci: :sculacci: ah ma allora insisti eh:mrgreen:

ma perche' dici cosi'????????
ci sono delle ragazze che sono bravissimi in mtb!!!!!!....e anche in tanti altri vari sport.......e ce ne sono alcune che danno vermente filo da torcere a tanti uomini!!!!.......ahhhhhhhhh.....ecco perche!!!!...adesso ho capito!!!.....vi rode per questo eh!!!!!.....
riferiro' tutto ad alexxangel.....:zapalott: :zapalott: :zapalott: :-? :-?
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
io vado fiero ke la mia ragazza vada in mtb,nn è una campionessa xò l'impegno cè lo mette....



ma anch'io non sono una campionessa.......non ho mai vinto niente...e mai vincero'........pero' anch'io ci metto il mio impegno!!!!!!!!....poi con sto cuore invadente che ho.......se non mi piacesse questo sport.....e se non fossi cocciuta di carattere......avrei gia' smesso....ma ormai mi sono 'fissata'!!!:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non mi ero accorta di come questo thread avesse degenerato....:sculacci: :sculacci: :sculacci:

ovviamente non essendo "accoppiata" non trovavo molto interesse nel leggerlo...:sumo:

@leo: invece di parlare di lavori a maglia delle donne, che ne diresti di procurarci le maglie che tanto hai decantato due mesi or sono??????...stiamo ancora aspettando....:sculacci: :sculacci: :sculacci: ..e meno male che sei un uomo perfetto....:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco alexxangel farebbe bene a stare a casa, non fa salite non fa sterrato, le regalerò un pel cestello da mettere davanti alla bici così la usa per comprare la frutta al mercato.

Le donne dovrebbero usare la bici solo per fare la spesa!!!

:bum-bum-:

Ma perchè c'è qualche problema???.:-? ..ho portato anche city bike con cestello e dietro mi sono incollata anche un bimbo di 5 anni, il tutto per un peso complessivo di 22-24 kg e ci ho girato dappertutto....salite e discese e rettilinei... :mrgreen:
e da quando lo sterrato e le salite fanno l'uomo o la donna biker?...ognuno fa quel che vuole e gli piace fare...Io vado in city bike, bdc, mtb...quante altre ne vuoi?....Embè..malgrado sia "donna" c'ho il fisico per farlo....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o

PS: e non mi toccate le altre amichette donne.....che altrimenti..................:sculacci: :sculacci: :sculacci: :mrgreen: :-?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ma perchè c'è qualche problema???.:-? ..ho portato anche city bike con cestello e dietro mi sono incollata anche un bimbo di 5 anni, il tutto per un peso complessivo di 22-24 kg e ci ho girato dappertutto....salite e discese e rettilinei... :mrgreen:
e da quando lo sterrato e le salite fanno l'uomo o la donna biker?...ognuno fa quel che vuole e gli piace fare...Io vado in city bike, bdc, mtb...quante altre ne vuoi?....Embè..malgrado sia "donna" c'ho il fisico per farlo....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o

PS: e non mi toccate le altre amichette donne.....che altrimenti..................:sculacci: :sculacci: :sculacci: :mrgreen: :-?

Allora unisciti al prossimo giro maskio, e facci vedere come pedali

Io sono una schiappa e vediamo tu come te la cavi.


Comunque io sono contrario alle donne che fanno sport, la MTB come la faccio io non è sport, per cui se c'è qualche donna che fa delle passeggiate mi può andare bene, ma sono contrario al fatto che le donne facciano sport a livello agonistico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo