dolce metà biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Comunque io sono contrario alle donne che fanno sport, la MTB come la faccio io non è sport, per cui se c'è qualche donna che fa delle passeggiate mi può andare bene, ma sono contrario al fatto che le donne facciano sport a livello agonistico

io invece penso che dovresti riorganizzare le tue idee e ricordarti almeno quello che dici....:mrgreen: ..cmq la cosa importante nella vita è essere coerenti...:)))::)))::))): http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51815

:-?:-?:-?
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ecco alexxangel farebbe bene a stare a casa, non fa salite non fa sterrato, le regalerò un pel cestello da mettere davanti alla bici così la usa per comprare la frutta al mercato.

Le donne dovrebbero usare la bici solo per fare la spesa!!!


Ti rode il culetto eh?!
chissà quante breccoline che hai tra i denti... capita. Pure le ruote mie e di Princess ne sollevano tanta di polvere, perchè non vieni a fartene una scorpacciata!
 

The Silviosky

Biker serius
io invece penso che dovresti riorganizzare le tue idee e ricordarti almeno quello che dici....:mrgreen: ..cmq la cosa importante nella vita è essere coerenti...:))): :))): :))):

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51815



Già sono daccordo con te si deve riorganizzare le idee... Anche noi ragazze possiamo fare sport a livello agonistico qualsiasi sport. Pensa che io ho solo 15 anni e già gioco nel basket femminile in serie B, e faccio il ruolo di play o ala alta, ma non faccio la vita da panchinara bensì gioco fra le prime 5 e in bici me la so cavare, si non sarò il massimo ma dò sempre il meglio e a volte do dei buoni risultati.
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Bellissimo questo topic!!!!!!!!
troppo ganzo.....tutte le femminuccie coalizzate contro laveladileo!!!!!!!!!
Sono arrivati i rinforsi finalmente!!!!!!!!!:fatti-so: :fatti-so: :bum-bum-: :-?
Caro laveladileo......stai attento eh....perche' qui parli...con un rospetto parmaloso....(che sarei io).....con la piu' feminista delle femministe che e' alexxangel....ma soprattutto con una che in bici....ha le 'cosiddette'...piu' di te che sei maschietto......che e' azazhel...quinid corregerei il tiro!!!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Quando uno spende i soldi nelle biciclette......son sempre spesi bene!!!!!.....(Io sto valutanto quella che hai te...domani mattina devo prendere la decisione finale!!!!!!!!!!!!!!!!!:-(( )

Ciao, piacere di conoscerti!!!o-o
Sono un amico del tuo hombre ed in merito alla scelta della tua bike, anche se in minima parte, ho partecipato anch'io!:mrgreen:
Alla fine dove la prendi, da Davide (negozio a Sarzana)?
Ciaooo.

P.S. Con la Scale in carbonio mi ci trovo veramente bene... per la mia ragazza, che è proprio agli inizi, dovrei prendere questa:http://www.scottusa.com/product.php?UID=9722
 

Musty

Biker paradisiacus
Allora unisciti al prossimo giro maskio, e facci vedere come pedali

Io sono una schiappa e vediamo tu come te la cavi.


Comunque io sono contrario alle donne che fanno sport, la MTB come la faccio io non è sport, per cui se c'è qualche donna che fa delle passeggiate mi può andare bene, ma sono contrario al fatto che le donne facciano sport a livello agonistico

Guarda che le donne sono migliori di molti di noi (me conpreso!) in questo sport!
Ho visto donne, mia molgie è una di queste, affrontare discese assurde a velocità assurde e se proprio vuoi saperlo fa manutenzione da sola... meglio di un meccanico!

Ora come la mettiamo? Sarà che forse le donne che hai conosciuto erano negate per la MTB?
 
Guarda che le donne sono migliori di molti di noi (me conpreso!) in questo sport!
Ho visto donne, mia molgie è una di queste, affrontare discese assurde a velocità assurde e se proprio vuoi saperlo fa manutenzione da sola... meglio di un meccanico!
beh..questo scusa ma non vuol dire nulla....uno può essere più "aggressivo" o "incoscente" dipende da come si guarda la cosa...
in ogni caso, è un bene che le donne di oggi, in mtb, e in sport dove c'è un mezzo meccanico, siano autosufficenti, credo dia maggiore consapevolezza delle proprie possibilità e capacità,ben vengano le sportive di questo tipo!
o-o
 
comunque lo sport migliore per le ragazze è:

Lavorare a maglia!!! altro che MTB!!!o-o

:!: Maschilista come pochi!!!!
Credevo che il medio evo fosse passato remoto, ma ovviamente resiste ancora chi, invece di aiutar a migliorare la propria compagna, la preferisce a casa, magari per far lo sbrufone con gli amici...
Abbiamo dei limiti, potremmo, a volte, rallentar il vostro ritmo, ma se consideri così la tua compagna...non hai capito nulla non solo del rapporto di coppia:soffriba: (e questi son solo fatti tuoi, con tutto rispetto!), ma dello spirito sportivo che ci porta a stare in bici, nella natura e insieme a condividere. Certo se poi vuoi fare una gara a livello nazionale e la tua lei non ti permette una preparazione adeguata, ok, vai con lei in certi momenti e per la preparazione da solo, ma dire categoricamente che il nostro sport sia fare la maglia, (con tutto rispetto per chi sa lavorare a maglia, maschietti compresi), beh è troppo denigratorio e generalizzante, si vede che non conosci donne che potrebbero esser meglio di te, o forse hai paura proprio di sfigurare dietro a loro...

Comunque ti auguro di trovar sempre donne che accettino il tuo modo di pensare!!!! :down:
 
D

dolomia

Ospite
si, ma un pò di fervore, ogni tanto và bene...ogni tanto :mrgreen:, del resto fanno vedere che sono di buona pasta, e che non si fanno mettere i piedi in testa!, meglio così che delle tattamee non credi?
ciao
o-o

sapessi cosa sono le tattamee ti darei sicuramente ragione! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo