dolce metà biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
complessi contro la campionessa del Mondo 2006, nella specialita' Down Hill, non dovresti averne....
o-o
Allora esistono donne che fanno ciclismo a livello mondiale, meno male altro che far la maglia come diceva uno!!!!
Magari non saremo tutte campionesse e non bisogna per forza arrivar a livelli mondiali, ma si può benissimo star dietro, o avanti al proprio compagno senza sentirsi complessati, ma divertendosi insieme!!!

BUONE FESTE A TUTTI!!!!​
:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 
le ho regalato la mtb ma non le ho regalato il senso della fatica. quindi, giri corti, ogni tanto, anzi, ora che inizia la stagione le piace anche, ma ovvio che la pendenza massima deve essere del 2,5 % sennò iniziano le infamate + pesanti.

Scusa se mi intrometto,ma hai mai pensato di portarla pian piano a pendenze più alte?Io ho lo stesso problema quando sto parecchi mesi senza andar in mtb, poi però l'alenamento, di giorno in giorno, mi fa far maggior km e percorsi più ardui...o forse ha paura?Roma non si è fatta in un giorno, ma alla fine....dai che potresti riuscirci, soprattutto se poi si appassiona alle discese, non vorà far altro che salite per scender poi giù in picchiata!!!!:voxpopul:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Allora esistono donne che fanno ciclismo a livello mondiale, meno male altro che far la maglia come diceva uno!!!!
Magari non saremo tutte campionesse e non bisogna per forza arrivar a livelli mondiali, ma si può benissimo star dietro, o avanti al proprio compagno senza sentirsi complessati, ma divertendosi insieme!!!

BUONE FESTE A TUTTI!!!!​
:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
complessi no..........ma dovevate vedere come scendeva.................cmq viva le
donne ke si buttano senza complessi verso noi omacci ;-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Scusa se mi intrometto,ma hai mai pensato di portarla pian piano a pendenze più alte?Io ho lo stesso problema quando sto parecchi mesi senza andar in mtb, poi però l'alenamento, di giorno in giorno, mi fa far maggior km e percorsi più ardui...o forse ha paura?Roma non si è fatta in un giorno, ma alla fine....dai che potresti riuscirci, soprattutto se poi si appassiona alle discese, non vorà far altro che salite per scender poi giù in picchiata!!!!:voxpopul:

il problema, ma che dico problema, è una benedizione, è che abitiamo ai piedi di un monte,che volente o nolente ha tutti tracciati in partenza in salita, e non mi pare il migliore approccio per farla iniziare, tanto + che è in forma si, ma non avvezza alla fatica, come lo posso essere io che sono appassionato.
per protarla in pianura dovrei affrontare delle strade statali con traffico intenso, e sinceramente mi va via tutta la poesia. di contro, carico la bici in macchina e la porto sul monte dove ci sono delle belle mulattiere i pianura, ma non può fare sempre quell, altrimenti gli vengono du palle come du mozzarelle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo