dolce metà biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bluesky

Biker popularis
26/2/07
68
0
0
Cavriglia(AR)
Visita sito
Io e il mio ragazzo andiamo in MTB insieme anche se all'inizio io non volevo prorpio saperne perchè io pratico da 10 anni uno sport completamente diverso (calcio/calcetto) e fino a qualche tempo fa credevo che i due fossero incompatibili!! In realtà era solo una mia fissazione .. :))):
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
assolutamente si, Lei è una biker. Esce solo la domenica anche se potrebbe uscire molte più volte di me, visto che il suo lavoro glielo permetterebbe. Cmq troppo bello uscire in compagnia della propria compagna....
Saluti
 

Musty

Biker paradisiacus
assolutamente si, Lei è una biker. Esce solo la domenica anche se potrebbe uscire molte più volte di me, visto che il suo lavoro glielo permetterebbe. Cmq troppo bello uscire in compagnia della propria compagna....
Saluti

HAI PROPRIO RAGIONE. IL GUSTO E IL DIVERTIMENTO DI UN BEL GIRO CON MOGLIE E/O COMPAGNIA NON HA PARAGONI... SEMPRE CHE CI SIA UN BEL RAPPORTO... MI PARE OVVIO!
:bacetto:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
assolutamente si, Lei è una biker. Esce solo la domenica anche se potrebbe uscire molte più volte di me, visto che il suo lavoro glielo permetterebbe. Cmq troppo bello uscire in compagnia della propria compagna....
Saluti

Quoto,
uscire con la moglie per fare dello sport è veramente molto bello.
Si riesce a raggiungere una buona sintonia e visto che con il lavoro ci si vede molto poco, è anche un buon modo per stare insieme.
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
La mia ha un'avversione verso qualsiasi attività sportiva.
Durante l'ultimo giro in bici che abbiamo fatto (nei dintorni del paese dove viviamo) ha forato , il problema è che ci ha messo circa 2 Km per capire che qualcosa non andava e solo quando il copertone è uscito definitivamente dal cerchio se ne è accorta.

:}}}: grande!!! mia moglie è riuscita a cadere da ferma (...ovviamente con i pedali normali)
 

The Silviosky

Biker serius
nn legge il forum lui,lei invece si,guarda ti dico una cosa se lo venisse a sapere x me sarebbe meglio,male ke và mi caccia dalla squadra.....




Dai esagerato che ti caccia dalla squadra, non è così perfido. Lo so che per te sarebbe meglio ma, mi sto attrezzando per dirglielo.
Comunque quello che ha detto lui è vero di come ci siamo conosciuti. E' molto particolare l'episodio di come ci siamo messi o meglio abbiamo incominciato...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

BIGIO

Biker serius
sotto questo aspetto sono abbastanza fortunato,l'anno scorso le ho regalato una frw westlake tutta deore,ne è stata contanta e abbiamo iniziato subito a pedalare poi ci dava dentro da matti con lo spinning,il problema è che io la portavo nei posti più assurdi,dalle salite di 5\6 km alle discese tecniche,e devo dire che di parolacce me ne ha dette tante,in alcune occasioni ci sono scappate pure le lacrime(per la paura delle discese) ma comnque era sempre li con me!!adesso con l'inverno a mollato ma sta già pianificando la prima uscita che dovrà necessariamente coincidere con una bella giornata di sole. mi segue ovunque e in tutte le mie follie e quando faccio gare mi fa da supporto con il cambio-borraccia e tanto tanto tifo!!!non ho mai capito se mi segue per amore o per paura che io mi perda:mrgreen:
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Io e il mio ragazzo andiamo in MTB insieme anche se all'inizio io non volevo prorpio saperne perchè io pratico da 10 anni uno sport completamente diverso (calcio/calcetto) e fino a qualche tempo fa credevo che i due fossero incompatibili!! In realtà era solo una mia fissazione .. :))):


wow bellissimo il calcetto......c'ho giocato un paio di volte...forse tre....ma le squadre erano miste....femmine e maschi.......e io venivo marcata sempre da un..'omone grosso'.....in tre volte m'hanno devastato le gambe....se me le devo devastare ...me le devasto per uno sport che mi piace....cioe la bici!!

cmq penso che a volte le fidanzate,mogli..etc....sono frenate nel praticare certi sport...tipo la bici.....perche' magari si sentono....'d'intralcio'.....a volte e' capitato proprio anche a me....che magari.....si usciva in bici..io..col mio ragazzo e magari qualche suo amico....tutti piu' allenati di me.....partivano sparati....io restavo indietro....il' mio ragazzo chiaramente mi aspettava me....e si restava soli...!!!!...e' normale che poi dopo una non esce !!!!!!!!!!:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo