dolce metà biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
la mi moglie ogni tanto pedala pure. Ma preferisce altri sport (ghigni? ammicchi? ah, ve la vedete con lei...)
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ciao, piacere di conoscerti!!!o-o
Sono un amico del tuo hombre ed in merito alla scelta della tua bike, anche se in minima parte, ho partecipato anch'io!:mrgreen:
Alla fine dove la prendi, da Davide (negozio a Sarzana)?
Ciaooo.

P.S. Con la Scale in carbonio mi ci trovo veramente bene... per la mia ragazza, che è proprio agli inizi, dovrei prendere questa:http://www.scottusa.com/product.php?UID=9722


Allora aiutami a scegliere io ci sto diventando scema.....vai su la sezione Principianti,poi trovi il topic...'biker femmine aiutatemi voi'...in quel topic chiedo consiglio sulla scelta della scott......:-? ..grazie
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazze, non invespatevi troppo, credo e spero - per lui in primis - che quella di Laveladileo fosse una scherzosa provocazione :-o .

Tana libera tutti, sono stato tanato, in effetti io sono favorevole alle donne che praticano sport.

Mi scuso con tutte le signore, le ragazze le sportive, e sono contento che nessuno era dalla mia parte.

Ho aperto questa discussione, perché purtroppo c’è realmente gente che pensa che le donne non debbano fare sport.

Io personalmente sono molto favorevole alle donne di sport, infatti uno degli atleti che stimo di più è Alessandra Sensini, e quel che realmente penso sulla propria compagna sportiva lo potete vedere qualche post sopra.

Mia moglie non va in MTB, (io d’altronde ci vado da poco più di un anno) e se lo facesse mi farebbe molto piacere.

W tutte le Bikeresse d’Italia e del Mondo :romeo:
 
Tana libera tutti, sono stato tanato, in effetti io sono favorevole alle donne che praticano sport.

Mi scuso con tutte le signore, le ragazze le sportive, e sono contento che nessuno era dalla mia parte.

Ho aperto questa discussione, perché purtroppo c’è realmente gente che pensa che le donne non debbano fare sport.

Io personalmente sono molto favorevole alle donne di sport, infatti uno degli atleti che stimo di più è Alessandra Sensini, e quel che realmente penso sulla propria compagna sportiva lo potete vedere qualche post sopra.

Mia moglie non va in MTB, (io d’altronde ci vado da poco più di un anno) e se lo facesse mi farebbe molto piacere.

W tutte le Bikeresse d’Italia e del Mondo :romeo:

:mrgreen: dai,di là verità, ti hanno fatto pressione!:))):
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
le ho regalato la mtb ma non le ho regalato il senso della fatica. quindi, giri corti, ogni tanto, anzi, ora che inizia la stagione le piace anche, ma ovvio che la pendenza massima deve essere del 2,5 % sennò iniziano le infamate + pesanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo