• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolce metà biker

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO la mia l'ho dovuta plagiare.....ipnotizzare e infine è venuta in bike...
Non ti dico le litigate e le parolacce che mi ha detto i primi tempi....poi invece si è innamorata di questo sport.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Io ce l'ho messa tutta per convincerlo, ho adoperato termini poetici per descrivere il profondo contatto tra uomo e natura che la mtb contribuisce ad instaurare...
...e questo è stato il risultato, colpa mia che ho scelto pendenze forse troppo ardue per uno che fa rugby!




...e diciamocela, noi sì che diamo l'anima, fiato e polmoni, fatica vera...quanti altri sport ti portano così oltre la soglia di sopportazione?! oltre il ciclismo c'è solo la maratona secondo me!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Scusate l'OT... Azazhel... ma non è l'angelo della morte o qualcosa del genere? Azz che nickname per una ragazza... il tuo uomo ha tutta la solidarietà mia!!! scherzo ovviamente!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
[FONT=&quot]Le fonti narrano che [/FONT][FONT=&quot]Azazhel[/FONT][FONT=&quot], angelo decaduto, mostro’ all’uomo come costruire spade, pugnali, scudi ma anche braccialetti, gioielli abiti lussuosi etc. In pratica mostro’ agli uomini cosa sarebbero diventati.

E' da diversi anni che uso questo nick, mi ci trovo molto bene, rispecchia la mia essenza malvagia...
No scherzo, è perchè tra i vari hobby miei e del mio ragazzo e della nostra cerchia di amici, ci sono i giochi di ruolo, insomma DungeonAndDragons per chi conosce... e di mezzo ci sono tutte queste robe fantasy
[/FONT]
 

Musty

Biker paradisiacus

Secondo me, il solo fatto che ci abbia provato, gli fa onore!
Certo se poi lo porti nei boschi con pendenze "estreme" è anche normale che finisce così!
Eppoi chi fa rugby ha un bel fisicaccio che, peròpoco si addice ai biker!
Cmq anche io all'inizio ero così... anzi... peggio... e non mi vergogno a dirlo!
Vedrai... se continuano le uscite... migliora... però se si arrende... beh non ci si può far nulla!
 

Musty

Biker paradisiacus

Lo trovo molto carino come Nick invece e perfetto per chi ama i giochi di ruolo!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
in effetti per fare mtb ci vuole un fisico molto più snello di quello di un rugbysta,
il fatto è che da un anno a questa parte ci siamo sportivamente allontanati, nel senso che prima facevamo kickboxing nella stessa palestra. Non c'è cosa migliore che poter prendere a pugni il proprio fidanzato certe volte...
...capita pure che scappino calci ai testicoli (eh, problemi di categoria, lui è 1.85, io 1.63... per me l'altezza del calcio alto è al suo cavallo!!!)
 

Musty

Biker paradisiacus

( Ho letto bene??? (
Pover-uomo! Ha tutta la mia solidarietà!
Ah... se si va a far una pedalata tutti insieme ti dico da subito che sei la migliore... sempre... comunque!
Non oso contraddirti
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...dicono tutti che sono come quei cagnolini piccoli e pelosi. sembrano indifesi ma quando ti avvicini sono terribilmente rumorosi, irritanti rompib...

...in realtà sono di pace, è che prendo le cose di petto!...metaforicamente (non sono per nulla maggiorata).

se mi vedi ti metti a ridere...ho fatto una fatica per trovare una bici adatta al mio essere abitante di Lilliput...
 

Musty

Biker paradisiacus

Ridere? No no assolutamente... anzi! Secondo me una ragazza minuta (anche in altezza!) è molto più bella delle stangone che lo "stampo" della moda impone!
Calcola che mia moglie è alta 1,55 e a me piace così!
E... per la cronaca...anche lei prende le cose di petto... e credo che essere istintivi e non "calcolati" è un pregio anche se a volte si rischia di passar per maleducati... meglio una cosa dura ma detta sul muso che non dietro le spalle!

Non trovi?
 

Musty

Biker paradisiacus
se mi vedi ti metti a ridere...ho fatto una fatica per trovare una bici adatta al mio essere abitante di Lilliput...

Quando un mesetto fa ho comprato la Trek 4500 a mia moglie... gli ho preso la 16"... avevo anche pensato alla 13" ma poi era davvero d bambini!!!!!!!!!!
Voleva una Trek a tutti i costi e della 45oo si è presa la MAN perchè non gli piaceva il colore menta della WSD (quella da donna!).
Devo dire che ci si trova benissimo... io avrei optato per una 15" ma la Trek non le fa!
 

Per questo vorrei creare un team per noi ragazze (e compagni/mariti)...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63801
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.......mia moglie pedalava fino a qualche annetto fa, prima di conoscerci, adesso per problemi alla cervicale e mancanza assoluta di tempo libero non pedala più.........destino beffardo!!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Adoro questo forum... dove mi dicono che non devo essere una stangona, che posso fare la rompib quanto voglio. Mi siete davvero simpatici.

ma la storia della squadra misty, si può aderire se uno è già di un'altra squadra? penso di no! del resto col mio ragazzo ne parlo spesso: "posso mettermi con un altro anche se sto con te?" lui dice che non è il caso, che la poligamia nel nostro stato non è ben accetta.
temo valga anche nel ciclismo questa regola così restrittiva!
 

Non accetto anch'io la poligamia, ma per quanto riguarda il team non faremmo gare nè pretenderemmo di esser come le grandi organizzazioni, quindi neanche in conflitto o in competizione, solo aver il pretesto di incontrarsi una volta al mese o ogni due mesi (a seconda degli impegni dei partecipanti) e veder posti e far itinerari diversi dalla solita zona di ognuno, anzi a rotazione seguire itinerari dei partecipanti (una volta qui nelle marche, una volta da te ect...) e magari incontrarsi anche solo per mangiarsi una pizza nei periodi di eccessivo freddo e ghiaccio/neve, con aggiunta di un sito tutto nostro, fatto dal mio maritino, ma i contenuti siano gli itinerari di tutti quelli che ne fanno parte con relativi consigli, disavventure ect e tutto quello che i partecipanti decidano...
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8

SEGNA!!!
Io ci sono! però voglio pure stampato dietro sul giacchettino anti-vento "Seguitemi e Vi Perderete" e in dotazione voglio un bel garmin gps, ma ti rendi conto? una squadra di donne...stupenda, però ci vuole pure una squadra di soccorritori al seguito!
come sempre, è tutto sopra le righe...poichè io ho una grande stima di me stessa e del genere femminile...la specie superiore per eccellenza!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo