News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Se io ho il giardino posso uscire in giardino???

Su ogni cosa ci vuole buonsenso, per conto mio se abiti in collina isolato e prendi a piedi un sentiero che conosci come casa tua oltretutto dove non incroci nessuno , sinceramente non vedo perchè uno non possa fare 2 passi ?
In bici assolutamente no, ma a piedi.

Che comunque, non so da voi, ma da me alcuni che possiedono boschi hanno deciso che per fare esercizio all'aria aperta, adesso che hanno tempo, si sono messi a fare la legna (e non ci credo che sono tutti boscaioli di mestiere quindi stanno lavorando). Tra asce e motoseghe proprio l'attività più sicura del mondo... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Pierandrea

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.158
29.786
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che comunque, non so da voi, ma da me alcuni che possiedono boschi hanno deciso che per fare esercizio all'aria aperta, adesso che hanno tempo, si sono messi a fare la legna (e non ci credo che sono tutti boscaioli di mestiere quindi stanno lavorando). Tra asce e motoseghe proprio l'attività più sicura del mondo... :nunsacci:
Da noi è periodo di squadre x legna e giustamente son tutti fermi.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Che comunque, non so da voi, ma da me alcuni che possiedono boschi hanno deciso che per fare esercizio all'aria aperta, adesso che hanno tempo, si sono messi a fare la legna (e non ci credo che sono tutti boscaioli di mestiere quindi stanno lavorando). Tra asce e motoseghe proprio l'attività più sicura del mondo... :nunsacci:
Confermo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Che comunque, non so da voi, ma da me alcuni che possiedono boschi hanno deciso che per fare esercizio all'aria aperta, adesso che hanno tempo, si sono messi a fare la legna (e non ci credo che sono tutti boscaioli di mestiere quindi stanno lavorando). Tra asce e motoseghe proprio l'attività più sicura del mondo... :nunsacci:
per me fare legna non sarebbe eticamente corretto, è cmq pericoloso
per questo ci vuole il buon senso
poi tagkiare l'erba in giardino ...si fa...

sid
 

Pierandrea

Biker novus
16/3/20
23
8
0
65
Figliaro
Visita sito
Bike
MTB Atala
E come mai i tabaccai sono aperti?
Anche se ci sono ovunque distributori automatici di sigarette!
Forse per le marche da bollo?
Ma no per quello ci sono le Poste.
Sarà mica che non si può rinunciare agli introiti dei vari gratta e vinci, lotterie e vari succhiasoldi monopolio di Stato?
Meditate gente :il-saggi:
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
E come mai i tabaccai sono aperti?
Anche se ci sono ovunque distributori automatici di sigarette!
Forse per le marche da bollo?
Ma no per quello ci sono le Poste.
Sarà mica che non si può rinunciare agli introiti dei vari gratta e vinci, lotterie e vari succhiasoldi monopolio di Stato?
Meditate gente :il-saggi:

lo dicevo prima, in tono sarcastico per i centri estetici che hanno utilità 0, ma sono aperti, mentre i tabaccai tutto sommato fornendo servizi per marche da bollo, francobolli, fax, fotocopie, ricariche telefoniche, pagamento bollette, bollo auto...dei servizi utili e necessari li offrono...
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
E come mai i tabaccai sono aperti?
Anche se ci sono ovunque distributori automatici di sigarette!
Forse per le marche da bollo?
Ma no per quello ci sono le Poste.
Sarà mica che non si può rinunciare agli introiti dei vari gratta e vinci, lotterie e vari succhiasoldi monopolio di Stato?
Meditate gente :il-saggi:
Sono aperti per me, solo ed esclusivamente per me... :mrgreen: (ho fatto una telefonata fiume con Conte :rosik:che mi ha tranquillizzato e modificato la bozza del decreto) devo comprare tabacco e filtrini che nell'automatico non ci sono... ora che lo sai puoi metterti l'animo in pace:-|:smile:
PS: i distributori automatici hanno capienza limitata e andrebbero comunque riempiti frequentemente
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In che senso eticamente non corretto? Per l ambiente? Che sia pericoloso condivido
se si tratta di taglio in economia del proprio bosco non è un'attività consentita. Se si tratta di un taglio fatto da un'azienda è lavoro come quello in fabbrica e ad oggi consentito.
Lasciamo perdere l'etica, che meglio.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
lo dicevo prima, in tono sarcastico per i centri estetici che hanno utilità 0, ma sono aperti, mentre i tabaccai tutto sommato fornendo servizi per marche da bollo, francobolli, fax, fotocopie, ricariche telefoniche, pagamento bollette, bollo auto...dei servizi utili e necessari li offrono...

per chi si chiede dei tabaccai aperti, evitate il sempre fsacile e sempre becero moralismo, un fumatore porta molti $ alle casse dello stato e se deve stare chiuso, volete togliergli le sigarette?
preoccupatevi di cose piu' importanti e che non riguardino comportamenti cosi' strettamente personali.....
che non c'è momento peggiore di questo per smettere di fumare, sopratutto forzatamente....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
per chi si chiede dei tabaccai aperti, evitate il sempre fsacile e sempre becero moralismo, un fumatore porta molti $ alle casse dello stato e se deve stare chiuso, volete togliergli le sigarette?
preoccupatevi di cose piu' importanti e che non riguardino comportamenti cosi' strettamente personali.....
che non c'è momento peggiore di questo per smettere di fumare, sopratutto forzatamente....
e se fumando.... ti ingolfi che famo...rischiamo il PS?uno ha il momento migliore x smettere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo