News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Fatto un'oretta anche oggi in piena sicurezza. anche oggi incontrato gente a piedi in coppia e io come da regola da solo e dentro il mio comune. Rischi meno-zero (e ho comunque fatto 650d+ in 1ora e 10). se lo facessi di corsa rischierei di piu di sicuro visto che ho un menisco malconcio. Diciamo che io resto a casa ma ogni tanto se restovicinocasainmtb non causo la fine dell'umanità
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Fatto un'oretta anche oggi in piena sicurezza. anche oggi incontrato gente a piedi in coppia e io come da regola da solo e dentro il mio comune. Rischi meno-zero (e ho comunque fatto 650d+ in 1ora e 10). se lo facessi di corsa rischierei di piu di sicuro visto che ho un menisco malconcio. Diciamo che io resto a casa ma ogni tanto se restovicinocasainmtb non causo la fine dell'umanità
Marito e moglie non vedo perché non possano fare due passi insieme
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bo allora perchè la spesa solo un familiare?
perché è giusto così...entrando contingentati che senso avrebbe far entrare 2 o 3 o 4 persone dello stesso nucleo famigliare nello stesso negozio???in questo modo a seconda della dimensione del negozio entreranno a parità di metratura, 2-3 o 4 persone distinte con il relativo carrello , velocizzando pure il flusso della spesa.
 
  • Mi piace
Reactions: tibowski

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.145
14.998
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ahahaha, Raining Blood! Ci mancano poi Hell awaits e Epidemic per stare a tema ahahaha

Tu ridi...l altro ieri ore 18 finestre spalancate...stereo acceso e con song? "Silent scream"...il tempo della sola song e stop...fuori il completo nulla...nemmeno sui balconi...nessuno...deserto totale...solo prima il mio dirimpettaio mi ha chiesto se ero io l altra sera...e mi ha detto..."ta set mat"...ma che ho fatto bene...:-)
 
  • Haha
Reactions: D-Lock

Pierandrea

Biker novus
16/3/20
23
8
0
65
Figliaro
Visita sito
Bike
MTB Atala
Bravo, anzi no, mi fai solo PENA per come ragioni...però sei in buona compagnia...
Perchè non fate un bel topic dove cercate compagni?
Concettualmente tu hai ragione
Cercare compagni, no, sarebbe contro la logica e il buonsenso
ma se uno abita in un bosco e nel tragitto, anche volendo, non incrocia nessuno per km e km, non vedo perchè no
O dobbiamo comunque obbedire ciecamente senza capirne il motivo?
Ciau
 
  • Mi piace
Reactions: tibowski
?

...................

Ospite
Concettualmente tu hai ragione
Cercare compagni, no, sarebbe contro la logica e il buonsenso
ma se uno abita in un bosco e nel tragitto, anche volendo, non incrocia nessuno per km e km, non vedo perchè no
O dobbiamo comunque obbedire ciecamente senza capirne il motivo?
Ciau
Credo che il motivo sia stato detto 10000 volte: evitare situazioni rischiose che potrebbero generare, in caso di caduta per esempio, un intervento di un ambulanza e conseguente visita al 112.
È stato detto... Poi se volete dire che il Pdcm lo consente, che è più pericoloso stare in casa, che uscite da soli ecc...abbiate almeno il coraggio di dire che ve ne sbattete il ca&&o.
E giuro ultimo intervento.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
perché è giusto così...entrando contingentati che senso avrebbe far entrare 2 o 3 o 4 persone dello stesso nucleo famigliare nello stesso negozio???in questo modo a seconda della dimensione del negozio entreranno a parità di metratura, 2-3 o 4 persone distinte con il relativo carrello , velocizzando pure il flusso della spesa.

E inoltre, in casa siamo a contatto tutto il giorno, che senso ha stare a un metro in giro? Devo stare a due metri da mio figlio e poi siamo fianco a fianco sul divano?

Mentre se andiamo in un negozio, ci incrociamo con degli estranei, e da qui nasce la necessità di stare lontani gli uni dagli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Pierandrea

Biker novus
16/3/20
23
8
0
65
Figliaro
Visita sito
Bike
MTB Atala
Credo che il motivo sia stato detto 10000 volte: evitare situazioni rischiose che potrebbero generare, in caso di caduta per esempio, un intervento di un ambulanza e conseguente visita al 112.
È stato detto... Poi se volete dire che il Pdcm lo consente, che è più pericoloso stare in casa, che uscite da soli ecc...abbiate almeno il coraggio di dire che ve ne sbattete il ca&&o.
E giuro ultimo intervento.

E' vero
Sagge parole
Non avevo pensato a questa eventualità remota
Forse perchè il soldato, inteso come servizio militare, l'ho fatto taaanti anni fa :il-saggi:

Tschuss
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Credo che il motivo sia stato detto 10000 volte: evitare situazioni rischiose che potrebbero generare, in caso di caduta per esempio, un intervento di un ambulanza e conseguente visita al 112.
È stato detto... Poi se volete dire che il Pdcm lo consente, che è più pericoloso stare in casa, che uscite da soli ecc...abbiate almeno il coraggio di dire che ve ne sbattete il ca&&o.
E giuro ultimo intervento.

Se io ho il giardino posso uscire in giardino???

Su ogni cosa ci vuole buonsenso, per conto mio se abiti in collina isolato e prendi a piedi un sentiero che conosci come casa tua oltretutto dove non incroci nessuno , sinceramente non vedo perchè uno non possa fare 2 passi ?
In bici assolutamente no, ma a piedi.
 
C

ciarlyy

Ospite
Appena tornato da una bella uscita!!!! Circa 1 Km in macchina: destinazione macelleria!!!
Cazzarola....Non mi muovo da giovedì scorso...Una bella rottura...almeno domani riprendo il lavoro!!!
:-)
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Io sta andando dall'estetista a farmi la ceretta, non si può andare in bici con i pelacci sulle gambe...d'altronde se hanno decretato che i centri estetici possono rimanere aperti, vuol dire che sono autorizzato ad andare...sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo