News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


?

...................

Ospite
Si vede che classificano come polmonite, senza collegarla al Covid-19
Ma non può durare a lungo la balla

Ecco @Hot 10 minuti di applausi per te (non sono ironico)
Bisogna finirla di pensare che gli altri siano più bravi di noi, o meglio che noi siamo peggio degli altri, semplicemente noi (non sempre ma più spesso di quanto si creda) tendiamo a seguire le regole...se non fai tamponi (vedi USA) è ovvio che non hai malati...
 
  • Mi piace
Reactions: pk71 and Hot

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
mah anche io abito in periferia (Cernusco sul Naviglio) ieri invece di girare in Enduro in alta brianza (SanGenesio ecc) mi son fatto un pò di fondo con la frontina in giro tra ciclabili ecc.. MAI VISTA COSì TANTA GENTE PER I PARCHI... della serie... c'era da schivare la gente! mah.....
Dovevi vedere la cabinovia di pila ieri, invasa da gente "di importazione" Allora poi non ci si lamenti che la diffusione non sia più su bassa scala ma stia diventando capillare. E pila e tutti i comprensori chiudono da oggi, tra l'altro.
Concordo. Non ti vietano di uscire di casa. Ci sono alcune semplici regole da seguire. Però vedo che la gente se ne sbatte
Se ne sbatte e vive la vita come se niente fosse. Complotti, massoneria, chi più ne ha più ne metta nel calderone dell'informazione alla Barbara D'Urso (che comunque...ancora un gran donnone). Bisognerebbe solo attenersi alle regole, ma c'è chi si prende il lusso di saperne sempre più di altri e la sindrome dell'invincibilità olistica è la peggio forma di ignoranza del mondo attuale. Dovevi vedere sta settimana, Aosta presa d'assalto da turismo di gente che non lavora perché in emergenza sanitaria. E tu cosa fai? Vai a sciare..... MAH!
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Si il problema oltre al virus sono le persone che non rispettano nulla e nessuno. E non solo in giro ma anche sui luoghi di lavoro, gente con l'influenza che viene al lavoro, pur potendo stare a casa, a infestare interi uffici così che poi uno si ammali. Non dico che sia il virus ma almeno, in questo periodo fatti 4 giorni a casa e quando passa ritorna.
Io da qualche giorno ho il solito raffreddore che ad ogni cambio di stagione mi prende, ho preferito stare a casa e lasciare la bici in garage. Fossimo in un periodo normale avrei fatto il mio solito giro, una bella sudata e magari passa tutto ma data la situazione riposo ed esercizi a casa.
Anche al supermercato in fila alle casse, come sempre la gente che ti spinge per passare e ti sta 10 centimetri pur di guadagnare un secondo. Ho fatto anche la prova facendo finta di tossire x vedere se si allontanavano ma niente....
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.576
1.542
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ecco @Hot 10 minuti di applausi per te (non sono ironico)
Bisogna finirla di pensare che gli altri siano più bravi di noi, o meglio che noi siamo peggio degli altri, semplicemente noi (non sempre ma più spesso di quanto si creda) tendiamo a seguire le regole...se non fai tamponi (vedi USA) è ovvio che non hai malati...

O siamo troppo bravi o siamo troppo scarsi, qualche dubbio mi viene, sopratutto dopo aver letto questo su l'espresso:

Schermata 2020-03-09 alle 11.37.52.png
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.386
9.875
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ecco @Hot 10 minuti di applausi per te (non sono ironico)
Bisogna finirla di pensare che gli altri siano più bravi di noi, o meglio che noi siamo peggio degli altri, semplicemente noi (non sempre ma più spesso di quanto si creda) tendiamo a seguire le regole...se non fai tamponi (vedi USA) è ovvio che non hai malati...
Però di contro c'è ancora un atteggiamento di superficialità (mi ci metto anch'io dentro) che vanifica gli sforzi fatti.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Comunque, Art. 2, punto G: sei agonista? allora puoi allenarti all'aperto senza pubblico...

*** per ciò che riguarda il lavoro, è chiaro che lo smart working non si applichi a chiunque, anzi, è un beneficio di pochi...

*** per dirla tutta, il governo chiede di stare a casa. Ma a quelli che hanno una PMI in ambito B2C o ristorazione, mica son stati tolti dei balzelli! Hai un bar, un ristorante? chiudi alle 18, ma mi paghi i dazi integrali, poi vedremo!
Un banco al mercato? Paghi comunque il plateatico, poi vedremo!
Purtroppo, nel "poi vedremo" ci saranno gli effetti della longa manus di questa terribile conduzione del caso...
ok, una domanda allora: avere la tessera FCI in regola, e quindi essere iscritto a una categoria M , fa di me un "agonista" ?
 
?

...................

Ospite
Però di contro c'è ancora un atteggiamento di superficialità (mi ci metto anch'io dentro) che vanifica gli sforzi fatti.

Vero, ti do ragione, ma non crediamo che in Francia o in Germania siano diversi: ora noi italialini, purtroppo solo ora, stiamo prendendo coscienza di cosa sia e di quali implicazioni comporti questa pandemia (solo dopo due settimane) invece loro pensano ancora ai soliti italiani uncioni e pasticcioni che fanno un 48 per una banale influenza...tempo dieci giorni e vedrai che anche loro faranno le barricate.
Poi che noi manchiamo di senso civico sono il primo a dirlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo