Notizia di un anno fa.
maledetto fb.....
Notizia di un anno fa.
maledetto fb.....
Diciamo che condividere un post è come firmare una petizione, sarebbe il caso di leggerla primamaledetto fb.....
Diciamo che condividere un post è come firmare una petizione, sarebbe il caso di leggerla prima
Non l'ho trovata neanche io...E la "cartografia dei sentieri allegata nel piano assestamento boschi comunali" immagino sia fruibile e scaricabile dal comune, giusto?
Perché io non la ho trovata.
Questa è la prima carta escursionistica che ho trovato. C'è tutta l'area del Parco Regionale dei Castelli Romani:
http://www.parcocastelliromani.it/app/webroot/userfiles/file/Pubblicazioni/Carta_Escursionistica.pdf
cioè vuol dire che ci si può continuare a buttare a 50/60 km all'ora in curve strette e senza visuale dove se per caso incontri malauguratamente un passante lo mandi al camposanto dopo un volo di almeno 7/8 metri?tutto rientrato nella normalita'
Comunque bando alle ciance,ci spetta un trittico di raidate con tempo stupendo e terreno bellissimo,venerdì,sabato,domenica nel rispetto delle persone,e di tutti gli esseri respiranti ,vegetali,minerali,ufo,ecc.me compreso,i miei amici,conoscenti,parenti lontani. E vicini,spero di non aver dimenticato nessuno in questo mio atto d'amore,PICE E LOVE