Divieti a Monte Cavo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Diciamo che condividere un post è come firmare una petizione, sarebbe il caso di leggerla prima ;-)

io non ho condiviso il post su fb, l'ho solo postato qui e l'anacronismo dello stesso non credo sia importante proprio qui....il mio obiettivo era solo quello della condivisione (questa si) del "mal comune mezzo gaudio"...ma sono cose che sappiamo già tutti qua dentro.
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Questa è la prima carta escursionistica che ho trovato. C'è tutta l'area del Parco Regionale dei Castelli Romani:
http://www.parcocastelliromani.it/app/webroot/userfiles/file/Pubblicazioni/Carta_Escursionistica.pdf

de facto solo la via sacra e' segnata ....
cmq x dovere d cronaca, ieri a Formello ho incontrato dei ragazzi che giravano anche a montecavo, mi han detto che han cercato un dialogo con le istituzioni, e la risposta e' stata "non vi vogliamo" ....
Detto questo credo che purtroppo con grande dispiacere (ora che fa caldo mi veniva bene) montecavo non fara' piu' parte del mio repertorio.
Tristezza ....
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Praticamente il "fuoco" già si è estinto!come si dice un fuoco di paglia,tipico......
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Come pensavamo il fuoco si è estinto con gli ultimi piovaschi di primavera.......
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
tutto rientrato nella normalita'
cioè vuol dire che ci si può continuare a buttare a 50/60 km all'ora in curve strette e senza visuale dove se per caso incontri malauguratamente un passante lo mandi al camposanto dopo un volo di almeno 7/8 metri?
cioè vuol dire che il bosco è nostro e si possono continuare ad aprire nuove traccie da enduro rovinando il suolo ed incuranti dell'ecosistema e della flora locale?
Bene :)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Questo e' il paese in cui viviamo,come diceva la SORA LELLA:namo bene namoooo.....hahahaha
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Comunque bando alle ciance,ci spetta un trittico di raidate con tempo stupendo e terreno bellissimo,venerdì,sabato,domenica nel rispetto delle persone,e di tutti gli esseri respiranti ,vegetali,minerali,ufo,ecc.me compreso,i miei amici,conoscenti,parenti lontani. E vicini,spero di non aver dimenticato nessuno in questo mio atto d'amore,PICE E LOVE
 

pent

Biker serius
24/11/15
126
13
0
cave (RM)
Visita sito
Comunque bando alle ciance,ci spetta un trittico di raidate con tempo stupendo e terreno bellissimo,venerdì,sabato,domenica nel rispetto delle persone,e di tutti gli esseri respiranti ,vegetali,minerali,ufo,ecc.me compreso,i miei amici,conoscenti,parenti lontani. E vicini,spero di non aver dimenticato nessuno in questo mio atto d'amore,PICE E LOVE


mi raccomando rispetta anche le lastre di amianto ...i cavalii che risalgono i sentieri e i materassi abbandonati :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo