Disperate bikers!!!

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Eccomi!...ho visto che per il giro di giovedi ci sono delle novità,
cmq sono d'accordo con Gius, 50 km a passo umano, evitanto il salto in sella alla bersaglierà però ;o)
...non vorrei passare per l'alcolizzato dei Disperate ma poi camparino e arancia ci sta propio bene....magari con quel retrogusto di terra/fango sulla faccia post sgambata
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
forse ma forse giovedì mattina faccio una sgambata veloce e defaticante, posso aggregarmi?
cmq, visto che domani pioverà tutto il giorno e potrate le consorti non è meglio dirottarsi verso qualcosa di + asciutto? io di solito per il post pioggia prediligo il parco di monza, la ciclabile del villoresi che si percorre per raggiungerlo è quasi tutta asfaltata... nel caso si parcheggiano le consorti al bar e noi si va per sentieri lungo il lambro, sempre all'interno del parco...
vedete voi èh, non voglio scombussolarvi i piani! o-o
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
forse ma forse giovedì mattina faccio una sgambata veloce e defaticante, posso aggregarmi?
cmq, visto che domani pioverà tutto il giorno e potrate le consorti non è meglio dirottarsi verso qualcosa di + asciutto? io di solito per il post pioggia prediligo il parco di monza, la ciclabile del villoresi che si percorre per raggiungerlo è quasi tutta asfaltata... nel caso si parcheggiano le consorti al bar e noi si va per sentieri lungo il lambro, sempre all'interno del parco...
vedete voi èh, non voglio scombussolarvi i piani! o-o

proposta saggia...vediamo che dicono gli altri!:spetteguless:
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
guardate....per me tornare infangato non è un problema...!dato che la donna non viene visto lo studio, posssiamo fare anche tutto il groane!
una piccola domanda...a me anche l altra proposta non dispiace...ma il parco groane...non mi sembra così impaltanato dopo la pioggia!o non conosco io il giro che fate altrimenti le strade classiche mi sembrano abbastanza battute.

grande yaxo che ci sei anche tu!
ragazzi io però dalle 14.30 non posso piu collegarmi e vedrò stanotte. fatemi sapere!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
le groane hanno la simpatica abitudine di diventare una mezza piscina. i ST delle groane invece diventano delle sabbie mobili... io domani le eviterei :spetteguless:

domattina ho il rientro alle 11... non so bene cosa fare... voi organizzatevi, nel caso io mi aggrego :celopiùg:
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
allora i St delle groane ne ho fatti pochi in vita mia perchè non me li ricordo cosi rovinosi!hihihi non vedo l ora di vederli!
per me è uguale basta la compagnia!

ps....chi ha il mio numero e arriva da lontanto in auto e vuole fermarsi da me per lasciare giu l auto e partire insieme...ben volentieri! mandatemi un sms.nel caso chiedete a roby il mio numero.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...Confermo quanto detto da Kid...i ST si fanno paludosi...per non dire argillosi!!!

detto ciò, io per arrivare al parco di Monza via Villoresi, da Lainate ho 24Km circa...quindi tra andata e ritorno ne vengon fuori 48Km di "strada" dritta e cmq non infangata...vedete Voi!!!

in alternativa si può prendere la direzione opposta, verso Malpensa e vedere fin dove si vuole arrivare...

Comunque i ST del Groane, diventan una sfida da "Mai dire Banzai"....
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
però in tal caso, opterei per restare solo nel Groane e non allungare verso il Lura...perchè credo che i tempi si dilateranno mica male...

fatemi sapere, voi mi dite quello che devo fare, ed io lo faccio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo