Disperate bikers!!!

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
@gius per domani mi ritiro....sono rientrato adesso e non cè la faccio domani mattina a alzarmi alle 7 per essere a ceriano per le 9......
starò dalle mie parti a fare un giretto in salita!!!!
sarà per la prossima.....
se si organizza per il 2 giugno io ci stò!!!!!
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao Carissimo, come stai?!?! le bici poi???

Ad ogni modo vai tranquillissmo nel Groane, solo qualche pozza inisioda ma è quasitutto "asciutto"...e lepoche pozze pesanti, le ho spianate io con l'anteriore stamattina :omertà:

Fammi sapere!!!


@gius

Il canotto?!?mi basta quello perenne che ho nel giro vita :specc:

...per il Lura, io ne so solo un paio...di solito a Lazzate, costeggio il laghetto, poi attraverso 3/4 campi, passo dietro Grnacasa e ci entro...sennò da Ceriano Laghetto, ma non te la saprei spiegare...magari il prossimo week o il 2 giugno ce la facciamo...no?!?

P.S.

Grazie a Gianlu, Fabio e Daniele per il bel grio e la bella compagnia!!!

è stato un piacere! il prox 2 giugno si può organizzare ancora qlc se volete
poi c'è sempre da definire la birrozza
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
per la birrozza per me una di queste sere è indifferente basta che mi avvisate ragazzi! dai tano non dobbiamo fare mattina!!hihihi
stamattina roby ho dato buca!la sveglia l ho sentita alle 10.30!dovevo recuperare dalla mangiata!
in compenso sono andato poco fà da garbagnate a cogliate e ritorno. 25km! pochi ma...ragazzi che fatica!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
per la birrozza per me una di queste sere è indifferente basta che mi avvisate ragazzi! dai tano non dobbiamo fare mattina!!hihihi
stamattina roby ho dato buca!la sveglia l ho sentita alle 10.30!dovevo recuperare dalla mangiata!
in compenso sono andato poco fà da garbagnate a cogliate e ritorno. 25km! pochi ma...ragazzi che fatica!!!


:hahaha: sudavi lime ...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
allora beppe, com'è andata?!? dove ti ha portato quello schiacciassasi di Kidolo (Andrea)?!?

stamattina roby ho dato buca!la sveglia l ho sentita alle 10.30!dovevo recuperare dalla mangiata!


non sono sicuro di uscire il 2 ... il 3 ho un giro 1 po' impegnativo, forse il 2 mi prendo 1 giorno sabbatico! ma prossimamente ci rifacciamo! :celopiùg:

vi faccio da guida su e giù verso vertemate magari :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io per il 2 giugno proporrei (visto che Kidolo no puede):

partenza dai due risto verso le 8.30
arrivo fino a Lazzate e poi inoltro nel Lura con varie possibilità....se volete io conosco un giro che dai due risto, si snoda per circa 36km nel Lura...oppure con la variante Vertemate, arriva anche a 50km...che ne dite?!?
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
io per il 2 giugno proporrei (visto che Kidolo no puede):

partenza dai due risto verso le 8.30
arrivo fino a Lazzate e poi inoltro nel Lura con varie possibilità....se volete io conosco un giro che dai due risto, si snoda per circa 36km nel Lura...oppure con la variante Vertemate, arriva anche a 50km...che ne dite?!?

Per me va bene,
mi piacerebbe provare quel giro descritto da KIDdolo ( discesa riomare, mattoni rossi, ecc ... ).
Sempre che riesco a rientrare da Atene x tempo.
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
io per il 2 giugno proporrei (visto che Kidolo no puede):

partenza dai due risto verso le 8.30
arrivo fino a Lazzate e poi inoltro nel Lura con varie possibilità....se volete io conosco un giro che dai due risto, si snoda per circa 36km nel Lura...oppure con la variante Vertemate, arriva anche a 50km...che ne dite?!?

se il 2 ci sono per me no problem, anche quello da 50 va bene!tanto in compagnia passa ed è piu divertente! e che compagnia ragazzi!;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo