Disperate bikers!!!

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
anche a me il giro verso Monza mi incuriosisce...anche se mi sembra di capire sia tutto dritto e pianeggiante. Per Groane / Lura in effetti ne sta mettendo giu parecchia di acqua...Per me non è un grosso probleme ne fare "fanghi termali" ne sgambare fino a Monza. E' tutto in funzione però a che tempo fara' domani mattina, perche se piove come adesso io rimanderei
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
il meteo dice che domani sarà nuvolo...ma il meteo è attendibile come...lassamo stà!

il mio bilancio è qst:

Se optiamo per il Groane ed i suoi ST, perchè per me vale la pena andare nel Groane solo se si ipotizza di fare i ST, altrimenti è una strada bianca con qualche curva...beh, in tal caso, vengon fuori pochi Km e molto fango...divertimento?!?fate vobis...

verso Monza invece, la sitiuazione fango salta visto che gran parte della sponda è su ghiaia, cemento, asfalto o terriccio duro...però appunto è un dritto fino a la...tanti Km ma è un percorso che di solito o fai per fare fondo o lavori particolari, oppure la classica passeggiata...dentro al parco poi io ci so girare poco e non saprei indirizzarvi nel giro…porteremmo a casa minimo 46Km a testa (esclusi quelli nel parco) però di strada dritta…ma con molti meno rischi caduta e fangazza…
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
beh ragazzi allora facciamo così. per evitare contusi o quant'altro direi di fare villoresi come proposto. poi se volete farlo a dx o sx per me è uguale! verso turbigo fino a castano arconate ecc sono 15 km!
al parco di monza...beh c'è il solito percorso di stradine da seguire nulla di che!almeno per quel che ne so io!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
altrimenti si fa il Groane, si prova...poi per variare ci si sposta su asfalto verso Carimate (con pausa merenda davanti al Castello di Carimate) e vi faccio fare un 2/3 salitine che almeno spezzano il ritmo...poi si rientra attraversando Bregnano e Saronno...però su asfalto...io lo faccio spesso per fare km e salitine...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo