Disperate bikers!!!

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie a tutti x il giretto in compagnia mattutino.
il mio giro fuoriporta x domani è saltato, quindi se tiene pomeriggio esco alle groane, credo verso le 14e30 ai ristoranti, rientro x le 17-17e30
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
domattina, tempo permettendo, credo che farò quel giro descritto ieri...ovvero Groane fino a Lazzate, poi via asfalto sul "Mortirolo", Castello di Carimate, poi Cucciago e ritorno per la stessa via...potrei essere alle 8.30 circa ai due risto...qualcuno che vuole farmi compagnia?!? penso che nei boschi vi sia ancora argilla e quindi evito...no?!?


...in realtà si potrebbe valutare nel Groane la situazione del terreno ed una volta a Lazzate, decidere se proseguire per Lura e forse Vertemate, oppure ripiegare su asfalto facendo l'anello detto sopra...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
pomeriggio se non grandina passo dai ristoranti verso le 14e30... poco prima delle 15 passo da serenella... per un parco di monza mud&fun

Beato te Kiddo, io stamane ho bidonato causa pioggia, ed oggi pomeriggio devo studiare...magari aggiornami/ci sul puntello per domattina che casoma se dovessi riuscire...

Gius, ci sei?
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
appena tornato da giro di 1200km in moto...
fatto un po' di passi appenninici e divertito parecchio, soprattutto pensando che ho girato 4 regioni e ho trovato acqua solo oggi al ritorno per un 100 km di statale + autostrada, quindi perfetto direi :-)


io purtroppo sono ancora off-bike per una settimana almeno (sono all'estero per lavoro), appena torno proviamo a riorganizzare giro assieme ? ^_^
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
appena tornato da giro di 1200km in moto...
fatto un po' di passi appenninici e divertito parecchio, soprattutto pensando che ho girato 4 regioni e ho trovato acqua solo oggi al ritorno per un 100 km di statale + autostrada, quindi perfetto direi :-)


io purtroppo sono ancora off-bike per una settimana almeno (sono all'estero per lavoro), appena torno proviamo a riorganizzare giro assieme ? ^_^


quindi non ci sarai a Busto l'11?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo