[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
con il Joplin mi stò trovando abbastanza bene, a parte che l'altro giorno s'è piantato giù e non tornava più in posizione estesa... ma credo che fosse colpa dal freddo considerando che stavo in mezzo alla neve... ad ogni modo devo dire che 75mm forse forse incominciano a starmi un pò "corti" il 100 è sicuramente meglio
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivato il KS I 950 R.
Volevo segnalare che nel mio, a differenza quello di un'altro forumendolo, le due "conchiglie" stringicarrello non toccano assolutamente insieme quando chiuse, quindi stringono correttamente la sella.

Ciao!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
speriamo che l'ingresso di Rock Shox e X-fusion faccia abbassare i prezzi ridicolmente alti di questi articoli... la cosa molto interessante di Rock Shox è he facendo parte del gruppo SRAM potrà sicuramente offrirlo a prezzo molto basso sul primo montaggio!!
Sono d'accordo con te. Il problema è che ancora non ho capito quali dovrebbero essere le caratteristiche principali del reverb. Escursione, diametro per lo meno. SRAM ha un potenziale tale che potrebbe veramente dare un'ulteriore spinta a rendere tale articolo più funzionale ed abbordabile a livello economico.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
=[$Eçt0R]=;3763867 ha scritto:
Ma è possibile trovarne uno decente da 27.2, magari con remote, intorno ai 150 euro???
prova a cercare una discussione che si chiama "cosa ne pensate di questo reggisella telescopico" O qualcosa di simile. Ce n'è uno ancora più economico, ma per il remote ti devi arrangiare in maniera artigianale.
Anche il ks da quest'anno esiste in versione 27.2.
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
io non riesco più a farne a meno,è uno dei componenti più utili,avendo poi anche la forka con escursione 90 130,passo da un assetto all'altro e mi sembra di avere un'altra bike in poco tempo
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
ragazzi una domanda, spero sia la discussione giusta. Io VOGLIO un reggisella telescopico, ma pensavo a qualcosa che non sia per forza automatico, ho il telaio in carbonio e mibasterebbe potere abbassare la sella usando uno sgancio rapido.

Ho visto quello della titec, abbastanza economico, ma su crc non è disoonibile. Ne conoscete qualche modello simile e sapete dirmi dove trovarlo?
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
ragazzi una domanda, spero sia la discussione giusta. Io VOGLIO un reggisella telescopico, ma pensavo a qualcosa che non sia per forza automatico, ho il telaio in carbonio e mibasterebbe potere abbassare la sella usando uno sgancio rapido.

Ho visto quello della titec, abbastanza economico, ma su crc non è disoonibile. Ne conoscete qualche modello simile e sapete dirmi dove trovarlo?

[url]http://www.sportradingitaly.com/sito/index.php?cat=2&idCategoria=46&comp=1[/URL] Pero non capisco se è disponibile o no..

Oppure puoi provare a contattare bike world extreme che tiene il marchio titec.

Diego.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo