Chi lo vende in italia?9point8 fall line
Chi lo vende in italia?9point8 fall line
ci sarebbe anche il contact switch di Giant che puo avere 12 o 23 di arretramento.ciao a tutti.
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare...
Sapete se esiste un reggisella telescopico da 150mm con passaggio cavo interno,arretrato 15-20mm?
I vari KS o reverb sono tutti dritti..
carbonchio senza grasso, in genere solo acqua senza detergenti e cmq sicuro non sui componenti delicati.Telaio carbonio o alluminio, con grasso o senza? Lavi la bici con detergenti? Il trattamento del ks e' un po' delicato, sembra abbia reagito con qualcosa nei punti di maggior frizione e contatto.
ci sarebbe anche il contact switch di Giant che puo avere 12 o 23 di arretramento.
Mi rispondo da solo cosi mi tengo i dollari. Wolftooth Remote, ha l'attacco che pressa il cavo come un filo del cambio, e ha tutti i tipi di attacchi che si vuole.
http://www.wolftoothcomponents.com/products/remote
bello, però costa una cifra. unico scrupolo, verifica (magari chiedendo info sul sito) la corsa della leva per capire se è compatibile.
sui reggisella, così a sentimento, non dovrebbero esserci problermi, che dovrebbe essere piuttosto corta.
ma ad esempio, io ho provato a montare un comando suntour su un ammo dtswiss e non ce l'ho fatta: non aveva abbastanza corsa per arrivare a bloccare. c'ho smenato una decina di euri, ma se avessi speso 60$ mi sarebbero girati.
ps: ho notato che entrando nella pagina il prezzo è 12.95, poi si autoaggiorna a 59.95 (firefox)
Mi rispondo da solo cosi mi tengo i dollari. Wolftooth Remote, ha l'attacco che pressa il cavo come un filo del cambio, e ha tutti i tipi di attacchi che si vuole.
http://www.wolftoothcomponents.com/products/remote
vero, non avevo provato a cambiare selezione.12.95 è il costo degli accessori "HARDWARE FOR SRAM MATCHMAKER X"
che è una delle opzioni da scegliere nella finestra CLAMP
ciao
Come va?Anche il comando "stile manettino cambio" del nuovo E13 trs+ dropper post ha il morsetto pressacavo integrato. Ricevuto di serie sulla nuova Capra Al e quindi verificato di persona, però non ho idea di costi e reperibilità.
Mandi!
Chuck26
Qualcuno ha esperienze dirette con il fox transfer?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?