[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.515
3.533
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Col cavo interno al telaio..
200 sarebbe perfetto!
Il Vecnum non è disponibile... mi pare che siano riusciti a produrne ben pochi da tre anni (quando l'hanno presentato) in qua. Comunque solo cavo esterno.
Reverb è l'unico che conoscevo già!
L'altro bellissimo però costa un botto!!
9point8 sembra sia al top di qualità tra i telescopici.

Occhio con quelli a lunga escursione che diventano veramente lunghi e bisogna fare bene i conti, io il fuorisella per un 200 ce l'avrei ma non mi ci starebbe in lunghezza il pezzo fisso dentro al telaio
 
  • Mi piace
Reactions: Garru

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
La disponibilità del Vecnum andrebbe approfondita, io ho acquistato il moveloc 170 in settembre dopo quasi due anni di attesa, credo che abbiano risolto i problemi che hanno avuto con la produzione in Asia facendo tutto in Germany.
Funziona da favola, è leggerissimo e non avendo idraulica dovrebbe essere quasi esente da problemi.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.515
3.533
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
La disponibilità del Vecnum andrebbe approfondita, io ho acquistato il moveloc 170 in settembre dopo quasi due anni di attesa, credo che abbiano risolto i problemi che hanno avuto con la produzione in Asia facendo tutto in Germany.
Funziona da favola, è leggerissimo e non avendo idraulica dovrebbe essere quasi esente da problemi.
comunque se provi ad acquistarlo ora non è disponibile.
anche a me era arrivata l'offerta lo scorso autunno perchè ero in lista d'attesa da due anni, ma era acquistabile solo per chi era già in lista.
ora non so quali siano (se ci sono) i tempi previsti di consegna.
buono a sapersi che funziona bene!

Aggiungo, se qualcuno è interessato, di contattarli perchè a me hanno sempre risposto cortesemente e sinceramente, anche quando erano in difficoltà con la produzione mi hanno correttamente risposto che non avevano idea di quando sarebbero stati disponibili :-)
 
Ultima modifica:

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
ciao a tutti.
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare...
Sapete se esiste un reggisella telescopico da 150mm con passaggio cavo interno,arretrato 15-20mm?
I vari KS o reverb sono tutti dritti..

Non mi sembra.... avevo cercato anche io per mia moglie perché aveva bisogno di offset sulla vecchia bici.
Quello che di avvicina di più credo sia il Cube RFR Pro inside con 120 di escursione e 15mm di arretramento o i KS eTENi ma da 100.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pippopresidente

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo