Ho preso quello con escursione 80mm (l'unico che posso montare sul mio telaio) ci ho fatto solo pochi km e per ora posso dire che fa egregiamente il suo lavoro.chi ne sa qualcosa del Reggisella telescopico xlc ?
Ho preso quello con escursione 80mm (l'unico che posso montare sul mio telaio) ci ho fatto solo pochi km e per ora posso dire che fa egregiamente il suo lavoro.chi ne sa qualcosa del Reggisella telescopico xlc ?
no mi sembra proprio un pistone sigillato tipo quelli montati sulle automobili per i portelloni
Ho preso quello con escursione 80mm (l'unico che posso montare sul mio telaio) ci ho fatto solo pochi km e per ora posso dire che fa egregiamente il suo lavoro.
L'ho preso da Mobilità Elettricaciao, sarei interessato anche io ha un reggisella con escursione così ridotta....dove lo hai trovato?
Questo mi sembra il thread giusto per questa domanda.
Ho sempre avuto un reggisella telescopico da 100 mm montato su una enduro, 100 mm sono pochini per cui nelle discese più lunghe generalmente abbasso ultriormente il reggisella (max 5cm) aprendo il collarino che lo fisssa al telaio. Nessun problema anche perchè il cavo è esterno.
Mi è stato proposto un reggisella ancora da 100 mm per un nuovo telaio con passaggio cavi interno. L'operazione che facevo prima, ovvero di di abbassare ulteriormente il telescopico può essere fatta tranquillamente anche con il cavo all'interno del piantone del telaio o non risulterà più così agevole?
Grazie e ciao
dipende dal tipo di passaggio...e dal tipo di reggisela...se l'uscita del cavo e' in un posto schifoso e usi un reggi idraulico come il reverb potresti rischiare di schiacciare il cavo che e' gia' poco flessibile...con un meccanico e una guaina morbida sarebbe meglio
ma se l'uscita del cavo e' in una zona bella libera, allora non avrai problemi..
il cavo fondamentalmente fara' o un'ansa dentro il tubo sella, oppure si spinge fuori e te la fa ovunque ci sia l'uscita...e li' di nuovo capire se nella nuova bici la posizione si presta o no a tale lavoro
detto cio, ma non fai prima a prenderti un 125 o meglio ancora un 150????
diciamo che i 27.2mm sono meno "rigidi" dei 31.6mm
Dipende anche dal peso del biker, cmq per "tamponare" può andar bene, non vedo controindicazioni particolari.
si infatti...lo devo ancora prendere.di solito sono tra 8 e 10cm.
Però se lo devi ancora comprare... prendi direttamente un 31.6
Ciao a tutti, anche a me passa per la testa l'idea di un telescopico..
ho visto questo: Reggisella Telescopico XLC ALL MTN REMOTE SP-T06 Arretrato 15 mm 2015
[URL="http://www.probikeshop.it/reggisella-xlc-all-mtn-remote-sp-t06-telescopico-arretrato-15-mm-nero-2015/111949.html"][url]http://www.probikeshop.it/reggisella-xlc-all-mtn-remote-sp-t06-telescopico-arretrato-15-mm-nero-2015/111949.html[/URL][/URL]
qualcuno sa dirmi se è una marca conosciuta e discreta ??
costa 136 euro, in caso che alternativa posso guardare ?
grazie
Qualcuno sa del problema del command post ircc nuovo? Quando risale si porta dietro la guarnizione con l'o-ring in metallo. Praticamente la guarnizione non ha né un dentino o uno svaso per per tenerlo in sede. Va solo a pressione ma ogni volta che il telescopico risale sta maledetta guarnizione va su.