Ciao
Vorrei acquistare reggisella telescopico per la mia Grand Canyon 6.9
Ho un fuori sella di 200 , se ho letto bene le tabelle RS Reverb hanno i seguenti top fuori sella 100 -> 175, 125 -> 195, quindi potrebbero entrambi essere adeguati allo scopo
cosa consigliate ?
in merito a profondità il 420 non sono sicuro entri fino in fondo temo tocchi vite boraccia qualcuno ha esperienza in merito su Gran Canyon? .
Chiedo questo perché in saldo si trovano 125 -> 420 oppure 100->380/420
Grazie !
L'sb3 l'ho comprato, montato e non ancora provato. Sembra molto sensibile alla tensione del cavo, con il giusto settaggio da fermo funziona, 3 posizioni, boh che dire spartano ma tutto sommato ben rifinito e funzionante. Aspetto la prova sul campo.
Mi sembra uno dei tanti cloni del N4All.
Mi piacerebbe sapere nel dettaglio che le misure inserimento massimo e la misura totale(tutto esteso) da collarino compreso a rail sella....ho anche provato a scrivere mail a costruttore ma non risponde....
Se hai poco posto fra collare e sella, t-mars ha fatto anche una versione da 90mm di escursione, con lo sgancio orizzontale come fanno adesso. Fatto apposta per chi non riesce a montare quello più lungo. Lo avevo visto su ebay. Non so se lo abbia anche n4a.
Intanto sb3 montato e bici quasi finita (devo ancora accorciare la catena e tarare cambio e freni). Finitura buona, da fermo funziona 3 posizioni e per farlo risalire bisogna sbloccarlo e dare una leggere "culata" (per me il comportamento migliore, abituato al vecchio blackx meccanico). Se finisce di piovere vorrei provare tutto!
Nel caso ci sia bisogno di gonfiare la camera bisogne decidere se mandarlo in assistenza o rimuovere il tappo probabilmente invalidando la garanzia...
togli pure il probabilmente
pensa che nel telescopico Giant nuovo che ho preso io (e che mi sembra piuttosto ben fatto) non c'è proprio alcuna valvola, il pistone è sigillatoNon vi è accesso alla valvola di gonfiaggio, hanno messo un tappo di plastica per impedire l'accesso.
pensa che nel telescopico Giant nuovo che ho preso io (e che mi sembra piuttosto ben fatto) non c'è proprio alcuna valvola, il pistone è sigillato
no mi sembra proprio un pistone sigillato tipo quelli montati sulle automobili per i portelloniNon è che si gonfi tramite un grano, come la camera di recupero degli ammortizzatori?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?