[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
[MENTION=106438]joordan[/MENTION]
curiosità... hai scelto tu il colore del collarino?
su FB e anche sul test del forum, sembrano disponibili altri colori ma sul sito non ce ne è traccia...
ciao

si lo scegli al momento dell'acquisto...sia il colore del collarino del tubo che il colore del comando...sciccoso!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Una cosa che non ho capito dello YEP (bellissimo) è: al prezzo bisogna aggiungere l'IVA se si acquista in Italia? ma tu sei in Svizzera se non sbaglio...

il prezzo del sito e' tutto compreso, IVA e trasporto. ti avviso che a breve rivedranno il prezzo in EUR visto che con il cambio attuale non ha più paragone con il prezzo svizzero..

se acquistato fuori svizzera si occupano loro di tutto avendo già i pezzi nuovi pronti per essere spediti sdoganati etc. All'utente finale non cambia nulla

la garanzia e' la stessa che in EU, 2 anni (fortunatamente visto che in svizzera esiste il diritto di vendita senza garanzia)
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
il prezzo del sito e' tutto compreso, IVA e trasporto. ti avviso che a breve rivedranno il prezzo in EUR visto che con il cambio attuale non ha più paragone con il prezzo svizzero..

se acquistato fuori svizzera si occupano loro di tutto avendo già i pezzi nuovi pronti per essere spediti sdoganati etc. All'utente finale non cambia nulla

la garanzia e' la stessa che in EU, 2 anni (fortunatamente visto che in svizzera esiste il diritto di vendita senza garanzia)

Grazie, info precise e complete!
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
il prezzo del sito e' tutto compreso, IVA e trasporto. ti avviso che a breve rivedranno il prezzo in EUR visto che con il cambio attuale non ha più paragone con il prezzo svizzero..

se acquistato fuori svizzera si occupano loro di tutto avendo già i pezzi nuovi pronti per essere spediti sdoganati etc. All'utente finale non cambia nulla

la garanzia e' la stessa che in EU, 2 anni (fortunatamente visto che in svizzera esiste il diritto di vendita senza garanzia)
Sai anche se il prezzo lo aggiornano verso l'alto o verso il basso ?

Inviato dal mio Nexus 5
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Sai anche se il prezzo lo aggiornano verso l'alto o verso il basso ?

Inviato dal mio Nexus 5

in svizzera il costo della vita non e' cambiato, ne tantomeno quello della manodopera e tutto il resto...il cambio sbloccato dovrebbe portare solo ad un aumento del prezzo in euro a logica, essendo yep svizzera e producendo li e vedendo il prezzo in franchi..
 

luke2512

Biker urlandum
in svizzera il costo della vita non e' cambiato, ne tantomeno quello della manodopera e tutto il resto...il cambio sbloccato dovrebbe portare solo ad un aumento del prezzo in euro a logica, essendo yep svizzera e producendo li e vedendo il prezzo in franchi..
Ciao a tutti
io ho appena mandato una mail per chiedere prezzo e spedizione in Italia sul sito la valuta in Euro da un prezzo di 360 Euro ma non ho notato se specifica se con o senza iva tasse ecc....
resto comunque abbastanza indeciso nella scelta tra uptimizer e doss essendo un patito per fox penso siano entrambi ottimi prodotti sicuramente il cavo fisso che non si muove è a vantaggio di yep....
accetto molto volentieri consigli che mi aiutino a togliermi i dubbi....
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti
io ho appena mandato una mail per chiedere prezzo e spedizione in Italia sul sito la valuta in Euro da un prezzo di 360 Euro ma non ho notato se specifica se con o senza iva tasse ecc....
resto comunque abbastanza indeciso nella scelta tra uptimizer e doss essendo un patito per fox penso siano entrambi ottimi prodotti sicuramente il cavo fisso che non si muove è a vantaggio di yep....
accetto molto volentieri consigli che mi aiutino a togliermi i dubbi....

a meno di aver aumentato il listino negli ultimi giorni, e' tutto compreso, iva, dogana e spedizione.

non conosco il FOSS, ma no ho letto gran recensioni...e poi e' un mattone
 

luke2512

Biker urlandum
a meno di aver aumentato il listino negli ultimi giorni, e' tutto compreso, iva, dogana e spedizione.

non conosco il FOSS, ma no ho letto gran recensioni...e poi e' un mattone
Infatti l'indecisione viene dal fatto che su fox non si sono sprecati ne commenti positivi ne negativi a parte il peso e a farmi propendere verso yep è stata la bella recensione di Marco Toniolo
Reverb no perché non mi piace il comando idraulico e ks lev leggo tanti commenti positivi ma non so perché non mi piace molto
Aspetto una tua recensione dettagliata
Hai già verificato il peso dell'uptimizer?
Cosa ti ha convinto in particolare per questa scelta?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Infatti l'indecisione viene dal fatto che su fox non si sono sprecati ne commenti positivi ne negativi a parte il peso e a farmi propendere verso yep è stata la bella recensione di Marco Toniolo
Reverb no perché non mi piace il comando idraulico e ks lev leggo tanti commenti positivi ma non so perché non mi piace molto
Aspetto una tua recensione dettagliata
Hai già verificato il peso dell'uptimizer?
Cosa ti ha convinto in particolare per questa scelta?


Un insieme di fattori...caratteristiche te chimiche e installativo visto che ho un'idea per il montaggio sulla yeti che va oltre lo standard stealth.

Poi mi piace esteticamente, i mateiali e i trattamenti; e da ultimo la gentilezza e pronteZza del proprietario nel supporto..

Non ho ancora fatto nulla..è arrivato, lo ho aperto e lasciato in macchina prima di prendere un aereo..quando torno lo ritrovo e faccio tutto.

Sulla scatole c'è scritto 500gr, lo peserò separato
 

luke2512

Biker urlandum
Un insieme di fattori...caratteristiche te chimiche e installativo visto che ho un'idea per il montaggio sulla yeti che va oltre lo standard stealth.

Poi mi piace esteticamente, i mateiali e i trattamenti; e da ultimo la gentilezza e pronteZza del proprietario nel supporto..

Non ho ancora fatto nulla..è arrivato, lo ho aperto e lasciato in macchina prima di prendere un aereo..quando torno lo ritrovo e faccio tutto.

Sulla scatole c'è scritto 500gr, lo peserò separato
Aspetto con impazienza la tua recensione!!!!
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Un insieme di fattori...caratteristiche te chimiche e installativo visto che ho un'idea per il montaggio sulla yeti che va oltre lo standard stealth.

Poi mi piace esteticamente, i mateiali e i trattamenti; e da ultimo la gentilezza e pronteZza del proprietario nel supporto..

Non ho ancora fatto nulla..è arrivato, lo ho aperto e lasciato in macchina prima di prendere un aereo..quando torno lo ritrovo e faccio tutto.

Sulla scatole c'è scritto 500gr, lo peserò separato

Corro a far un giro nei parcheggi di Malpensa e Lugano....:omertà::omertà::smile:
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
io ho appena mandato una mail per chiedere prezzo e spedizione in Italia sul sito la valuta in Euro da un prezzo di 360 Euro ma non ho notato se specifica se con o senza iva tasse ecc....
resto comunque abbastanza indeciso nella scelta tra uptimizer e doss essendo un patito per fox penso siano entrambi ottimi prodotti sicuramente il cavo fisso che non si muove è a vantaggio di yep....
accetto molto volentieri consigli che mi aiutino a togliermi i dubbi....

gli ho scritto pure io stamattina tramite l'apposito form sul sito per info sull'acquisto dall'Italia ...
tienimi informato se per caso ti fanno sapere qualcosa :spetteguless:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io lo uso da qualche mesetto e devo dire che mi trovo bene.
onestamente per me il reggisella è o tutto su o tutto giù, la posizione intermedia già non la usavo con il GravityDropper, figurarsi ora che è più "variabile"...
il comando è comodo e funzionale. montato a sx sotto il manubrio, azionabile sia con il pollice sia con l'indice...
l'abbassamento è immediato e la risalita un po' più dolce. ma non faccio testo dato che il paragone è con il GravityDropper Turbo che risale come da nome!
ho litigato un po' nel trovare la giusta tensione del cavo, nel senso che mi rimaneva troppo tirato e quindi il reggisella non stava su. tendevo a tensionarlo di più perché abituato al GD, mi aspettavo una leva con molta più corsa e più dura da spingere. invece va tenuto più lasco.

direi che sono soddisfatto...

l'ho vinto sul forum lo scorso anno e praticamente ho cambiato la bici apposta, dato che il Bolder ha il tubo sella da 27"...

;.)
 

luke2512

Biker urlandum
gli ho scritto pure io stamattina tramite l'apposito form sul sito per info sull'acquisto dall'Italia ...
tienimi informato se per caso ti fanno sapere qualcosa :spetteguless:
Ciao mi hanno già risposto stamattina i prezzi sul sito sono compresi di tutto basta contattarli via mail per colore indirizzo spedizione e pagamento
Uptimizer st 360 euro hc 345 euro anche come interesse per i clienti sembrano in gamba i punti a favore salgono sempre di più..
 

Lucidov

Biker novus
1/6/14
3
0
0
Visita sito
Ciao A tutti, da poco possessore di MTB FULL enduro con rock shox stealth, acquistato tutto usato, il rock shox stealth rimane abassato e non risale azionando il comando remoto, qualcuno mi può dare qualche dritta prima di passare alle maniere forti? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo